Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

si va bene grazie dell'avvertimento.anche se non ho capito bene quale sia il problema.

Gli scan sono sempre materiale un pò "borderline", soprattutto quando fanno parte di esclusive mondiali: GI ha pagato un bel pò per avere l'esclusiva da Ubisoft, e ovviamente non gli farà piacere sapere che le immagini circolano sul web addirittura prima che la rivista sia arrivata nei negozi. Potrtebbero decidere di appellarsi a violazioni del copyright o semplicemente fare pressioni con Ubisoft perchè ci contattino tramite i loro rappresentanti italiani per farci rimuovere le immagini (ci è già accaduto in passato). Quindi visto che preferisco evitare grane, le leverò in attesa degli screen ufficiali, che tanto non credo tarderanno ad arrivare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sapevo che ci fossero tutti questi problemi per un paio di immagini,che qualcuno avesse diritti in esclusiva sulle prime immagini di un gioco ecc...Pero'c'è da dire che siete agganciati bene per ottenere certe informazioni al volo,in effetti penso che ci sia un grande lavoro da parte vostra,soprattutto sulle news e che siete piu'professionali e completi di moltissimi siti ufficiali o riviste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, speriamo di no! :rolleyes:

 

Sarebbe soltanto una cosa attaccata con lo sputo. Un titolo del genere non ha certo bisogno di essere stravolto per far giocare le persone online...

 

/ quoto

 

Per le case produttrici, l'introduzione del mp nei giochi in singolo comincia regolarmente come "interessante extra" e diventa presto "ma tanto c'è il multiplayer a salvare il gioco".

Finora quasi tutti sono entrati nella spirale dei soldi facili grazie al multiplayer, trovare ancora qualche gioco valido che ne sia giustamente privo (ricordiamoci che i VERI videogiochi erano solo per single player, se uno voleva il multi andava in sala giochi) è qualcosa di miracoloso.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

 

Anzitutto Buona Pasqua.

 

La storia sembra molto intrigante, probabilmente per "faziosità" dico anche più del primo, ma mi accontenterei se solo fosse vario e non ripetitivo come il primo. Fermo restando che la ripetitività, almeno secondo me, non ha rovinato la grandiosità di AC.

 

Un saluto a tutti.

 

p.s. per il Capo

scusa la confidenza e sempre con rispetto parlando :bow:

 

 

Ragazzi, se volete conservare le immagini vi consiglio di salvarle in locale e poi se volete potete anche riupparle sul forum usando imageshack... probabilmente domattina le rimuoverò, perchè la notizia sta diventando fin troppo popolare, ci stanno linkando da un sacco di siti americani e ho paura che Game Informer non la prenda molto bene. Meglio evitare qualsiasi problema, tanto ormai chi voleva vederle le ha viste :ok:

 

 

Gli scan sono sempre materiale un pò "borderline", soprattutto quando fanno parte di esclusive mondiali: GI ha pagato un bel pò per avere l'esclusiva da Ubisoft, e ovviamente non gli farà piacere sapere che le immagini circolano sul web addirittura prima che la rivista sia arrivata nei negozi. Potrtebbero decidere di appellarsi a violazioni del copyright o semplicemente fare pressioni con Ubisoft perchè ci contattino tramite i loro rappresentanti italiani per farci rimuovere le immagini (ci è già accaduto in passato). Quindi visto che preferisco evitare grane, le leverò in attesa degli screen ufficiali, che tanto non credo tarderanno ad arrivare :ok:

 

Anzitutto complimenti, non solo per queste anteprime, ma per tutto il forum e l'Abnegazione di tutto lo Staff. Complimenti veramente.

 

Comunque, se servisse un avvocato, sono sempre a disposizione...

 

Ovviamente per la causa, gratis.....

Ma non ne approfittate ;) ...
:ok: Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no non parlavo di un multyplayer tipo 8vs8 ( cosa che vedo imposibile ) ma di campagna cooperativa o di semplici sfide magari con personaggi da poter cambiare tra i personaggi della storia del primo e del secondo capitolo di questo spettacolre gioco

 

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

no non parlavo di un multyplayer tipo 8vs8 ( cosa che vedo imposibile ) ma di campagna cooperativa o di semplici sfide magari con personaggi da poter cambiare tra i personaggi della storia del primo e del secondo capitolo di questo spettacolre gioco

Dubito molto poi non ci starebbe nemmeno granché bene... è più importante che si concentrino per cercare di eliminare la ripetitività di fondo che si creava nell'1

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile pensare a qualche modalita' multiplayer legata a questo gioco. Nemmeno coop, vista la natura vicina allo stealth dell'azione da svolgere.

 

Il primo episodio, forse, si prestava meglio, dato che ci si poteva basare sullo scontro tra re Riccardo e il Saladino, per mettere in piedi una <partita>.

Devo dire non mi sarebbe affatto dispiaciuto, anche considerando le bellissime armature che giravano nel gioco.

 

Qua, per ora, i contorni della vicenda non sono ancora chiari. Non si sa se ci saranno antagonisti cosi' ben delineati.

Pero' quanto ad armature potrebbe essere anche meglio del primo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'online potrebbero inventarsi qualcosa del tipo "uccidi il vip", chiaramente sorvegliato dalla squadra avversaria. magari gli attaccanti hanno solo la lama dell'assassino e armi a distanza, e spade per le guardie del corpo... :loving:

 

Lasciamo perdere và! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'online potrebbero inventarsi qualcosa del tipo "uccidi il vip", chiaramente sorvegliato dalla squadra avversaria. magari gli attaccanti hanno solo la lama dell'assassino e armi a distanza, e spade per le guardie del corpo... :loving:

 

Lasciamo perdere và! :mrgreen:

Non è male come idea o se no ci sono 2 squadre con 2 ezio magari con costumi di diverso colore e la loro squadra devo proteggerli e cercare di uccidere il "leader" nemico.. magari il leader ha più vita e armi migliori e cose varie... devi dire che come idea non è male :fischio: anche come dici te con un solo leader e con attaccanti e difensori.. ma non faranno nessun multi purtroppo anche perchè solo con una modalità sarebbe un pò "povero"

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Roma? XD... già mi vedo le guardie corrergli dietro "Aooo! Fermate! 'rimo**acci tua!" ahahahah

 

comunque figo che sia ambientato in italia... mi sarebbe sempre piaciuto vedere un videogioco ambientato in terra nostra XD (con location esplorabili intendo...)

 

@ROB96: forse perchè sei novizio e devi diventare utente (dopo tot messaggi).. non so...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vi voglio dire solo una cosa che non centra niente con assassin's cread ma con il forum ma xke io non posso creare un topic(una discussione) risp pls :whew:

 

Dovresti evitare di scrivere cose slegate dai discorsi (in gergo si dice ot ovvero off topic), comunque tutti gli utenti possono aprire delle discussioni quindi mi pare strano, sicuro di non averci provato nel mercatino o in sezione videogiochi che ti sono del tutto precluse fino a che non diventi utente? Se comunque hai problemi fuori da queste 2 sezioni, ci sentiamo via pm così vediamo se si riesce a risolvere.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma? XD... già mi vedo le guardie corrergli dietro "Aooo! Fermate! 'rimo**acci tua!" ahahahah

 

comunque figo che sia ambientato in italia... mi sarebbe sempre piaciuto vedere un videogioco ambientato in terra nostra XD (con location esplorabili intendo...)

 

@ROB96: forse perchè sei novizio e devi diventare utente (dopo tot messaggi).. non so...

chi sa come sarà roma.la modalità online mi convinco sempre di più che non ci sia perchè non ha senso.

Ps: per diventare utente devi avere 200 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...