Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Eeeerr barcaarolooo vaaa..... controcoreeenteee! :drunken: bellissimo! Però una gondola potevano metterla pure in oblivion!

Unica cosa, credo che per le piume sbircerò qualche mappa con le posizioni precise che si trovano su internet. Altrimenti non riesco a trovare l'ultima a Firenze e una a Forlì. Non sono tante ne complicate come i piccioni di gta4, ma quando ne manca una sola diventa un po' uno sbattimento.

Che dite, sbircio o no? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeerr barcaarolooo vaaa..... controcoreeenteee! :drunken: bellissimo! Però una gondola potevano metterla pure in oblivion!

Unica cosa, credo che per le piume sbircerò qualche mappa con le posizioni precise che si trovano su internet. Altrimenti non riesco a trovare l'ultima a Firenze e una a Forlì. Non sono tante ne complicate come i piccioni di gta4, ma quando ne manca una sola diventa un po' uno sbattimento.

Che dite, sbircio o no? :??:

 

Ma si, sbircia!! Sti cavoli!! Il bello di fare da soli può stare nella storia, nei glifi, nei trofei di monterigg. Per le piume tanti c@@@i!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti me lo stavo chiedendo pure io, ste c***o di piume me le dovrei trovare io da solo? STICA, son 100 o_o...

 

Vabbè mi mancan solo quelle, posso fare con calma... comunque la fine mi ha lasciato basito, di quell'argomento ne stavamo parlando (io e alcuni amici a scuola) proprio qualche giorno fa... :ph34r:

 

E comunque mi sarei aspettato tutto ma non quel finale lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti trovi davanti ad un edificio sul quale c'è un glifo ti esce un messaggio "qui c'è un glifo". qunado lo trivi----tipo questi:

http://www.games.it/foto/screenshot/a-f/as...el-diavolo.html

http://www.games.it/foto/screenshot/a-f/as...el-diavolo.html

premi l'occhio dell'aquila e ti diventa rosso, poi ti parte un'enigma da risolvere... :ok: ci sono 20 glifi, ognuno di questi sblocca un pezzettino di video del soggetto 16, alla fine ti sblocca un video :ok:

 

Ho capito, thanks :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti me lo stavo chiedendo pure io, ste c***o di piume me le dovrei trovare io da solo? STICA, son 100 o_o...

 

Vabbè mi mancan solo quelle, posso fare con calma... comunque la fine mi ha lasciato basito, di quell'argomento ne stavamo parlando (io e alcuni amici a scuola) proprio qualche giorno fa... :ph34r:

 

E comunque mi sarei aspettato tutto ma non quel finale lì...

 

 

a me il finale è piaciuto veramente tanto... ora aspetterò con anzia il terzo capitolo :mrgreen:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco... bel finale o_o... non vedo l'ora che esca il terzo (che tanto esce XD)... mi chiedo però dove sarà ambientato a 'sto punto... (viste le premesse del finale)

beh, penso proprio che l' ultimo capitolo della trilogia avrà come protagonista Desmond, però il fatto che sarà ambientato nel presente mi lascia un pò scettico... Beh vedremo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, penso proprio che l' ultimo capitolo della trilogia avrà come protagonista Desmond, però il fatto che sarà ambientato nel presente mi lascia un pò scettico... Beh vedremo :)

L' unico problema sarebbero i punti di osservazione! :mrgreen: Non perchè oggi mancano le torri, ma perchè sotto non c'è più il carretto con il fieno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah imo non ci sarà Desmond come protagonista... primo perchè la ubi già si è lasciata scappare varie possibili location storiche (passate) per ambientare AC3... e poi perchè (spoiler finale):

Desmond deve cercare ancora varie cose nel passato, probabilmente legate a quei popoli che hanno costruito le varie strutture per gli Dei (o quello che sono)... quando parla con Minerva si vede che mostra una piramide Azteca, chissà che non dovremo tornare indietro, forse durante l'occupazione spagnola in america... secondo me ci sta, interprestare un Icazzz (molto incazzoso XD) che deve assassinare vari spagnoli... boh... in fondo è possibile che gli assassini fossero anche nelle americhe dato che nei Codici (che poi formano la mappa) si vedono pure le americhe... (i Codici dovrebbero essere molto antichi, quindi risalenti a prima del 1400 -secolo della scoperta delle americhe-... o comunque, essendo ambientato nel 1480, le americhe non erano ancora state scoperte... per questo Ezio dice "ma ci sono delle terre che non conosciamo" quando guarda la cartina).

 

Insomma secondo me ce ne vorrà prima di usare Desmond nel presente, imo la tireranno lunga...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no: Ubisoft ha detto che per come stanno messi ora possono tranquillamente produrne pure fino al 7 :mrgreen: , mica deve per forza essere una trilogia! E ovviamente, mica deve essere per forza un "ritorno al futuro": magari, chessò, i primi assassini nell'Antica Roma (non ci starebbe male!), o come hanno detto, i conflitti durante l'occupazione spagnola in America... oltre, ovviamente, alla Rivoluzione Francese, la metà dell'800, una delle guerre mondiali e per ultimo il presente! (e non dimentichiamoci gli antichi Cina e Giappone :loving: )

Insomma, nonostante le apparenze, di materiale ce n'è, eccome! E sarà un buon modo per chiudere questa generazione (inizio a sentirmi vecchio... :sleep: )

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si infatti... che era una trilogia di sicuro l'han detto quando era uscito il primo... e di sicuro non si aspettavano tutto il successo che ha avuto... prendiamo halo, anche quello doveva essere una trilogia (molto inizialmente)... e invece è uscito ODST e ora uscirà Reach... e poi avanti probabilmente... certo, non si parlerà di Master Chief magari (anche se un Halo 4 uscirà prima o poi), però si continua lo stesso XD

 

Quindi prima di arrivare a Desmond e i giorni nostri ce ne sono di cose da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande:

 

Mi manca l'ultima tomba di Venezia.

Mi sembra di avere capito che si può raggiungere solo durante la missione del volo e che poi non sia più possibile tornarvi.

MI sembra anche di aver capito che servirà aver imparato l'acrobazia di camminare sui muri....

Io sono al punto in cui mi devo recare da Leonardo per prendere l'uccello meccanico e non ho ancora imparato a camminare sui muri.

Vi combacia tutto?

Dove imparo sta cavolo di acrobazia?

Dove sta l'ingresso dell' ultima tomba?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me AC 3 piacerebbe così:

Nella Russia Zarista, nelle grandi città come Pietroburgo o Mosca (bellissime per ambientarci il gioco) in un periodo di particolare povertà.

Dovrebbe essere ambientato in pieno inverno, così la neve potrebbe avere una grande importanza a livello tattico. Per esempio camminando per una via vuota lasceremo vistose impronte, oppure potremo nascondere i cadaveri sotto mucchi di neve. :mrgreen:

Altro che giappone :drunken:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la ubisoft ha sempre detto che possono andare avanti all'infinito con sta saga, perchè possono metter tutti i soggetti che vogliono e non solo desmond, e ogni persona avrebbe sui antenati.

secodo me il prsossimo o è in francia nella rivoluzione, o nel giappone feudale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande:

 

Mi manca l'ultima tomba di Venezia.

Mi sembra di avere capito che si può raggiungere solo durante la missione del volo e che poi non sia più possibile tornarvi.

MI sembra anche di aver capito che servirà aver imparato l'acrobazia di camminare sui muri....

Io sono al punto in cui mi devo recare da Leonardo per prendere l'uccello meccanico e non ho ancora imparato a camminare sui muri.

Vi combacia tutto?

Dove imparo sta cavolo di acrobazia?

Dove sta l'ingresso dell' ultima tomba?

 

Grazie!

 

Nessuno dei due requisiti XD... non si impara a camminare sui muri (l'unica cosa che si impara, ma dovresti già sapere, è come spingersi più in alto)... durante la sessione di volo ricordati solo di dare un calcio a una delle guardie (ti spiega come fare) per sbloccare l'obiettivo...

 

La tomba a venezia la trovi più avanti quando visiti la parte nord della città mi pare, e puoi tornarci quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me AC 3 piacerebbe così:

Nella Russia Zarista, nelle grandi città come Pietroburgo o Mosca (bellissime per ambientarci il gioco) in un periodo di particolare povertà.

Dovrebbe essere ambientato in pieno inverno, così la neve potrebbe avere una grande importanza a livello tattico. Per esempio camminando per una via vuota lasceremo vistose impronte, oppure potremo nascondere i cadaveri sotto mucchi di neve. :mrgreen:

Altro che giappone :drunken:

 

Aahhahah sarebbe ben figo xD

Manda una letterina alla ubi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la ubisoft ha sempre detto che possono andare avanti all'infinito con sta saga, perchè possono metter tutti i soggetti che vogliono e non solo desmond, e ogni persona avrebbe sui antenati.

secodo me il prsossimo o è in francia nella rivoluzione, o nel giappone feudale.

si però dopo un po secondo me perderebbe il suo fascino :teach:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda niubba,ma ad un mio amico hanno venduto la white edition, ma dentro non c'era il gioco... è normale o deve andare a chiedere di cambiarlo...? :rolleyes:

 

perdonatemi... sono un bel pò :crazy: con le edizioni limited ecc., quindi se non volete rispondere per la domanda imbecille lasciate andare... ok?

non mi mettete 1 in rep per questo.... please... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda niubba,ma ad un mio amico hanno venduto la white edition, ma dentro non c'era il gioco... è normale o deve andare a chiedere di cambiarlo...? :rolleyes:

 

perdonatemi... sono un bel pò :crazy: con le edizioni limited ecc., quindi se non volete rispondere per la domanda imbecille lasciate andare... ok?

non mi mettete 1 in rep per questo.... please... :piange:

Ma certo che deve andare a chiedere di cambiarlo...sia nella White che nella Black ci deve essere il gioco e...per curiosità...dove lo ha preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva esserci si :ph34r:

 

Nella White ci sono la statua di Ezio e il DVD del gioco con DENTRO il codice per sbloccare l'interno di Santa maria dei frari (mi pare) a Venezia...

 

Ho come l'impressione che l'abbia preso al GS XD... l'avran aperta e poi si saran scordati di rimetterci dentro il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...