Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

E poi Ezio è di una famiglia di banchieri. Questo basta e avanza per farli impiccare tutti. :mrgreen:

 

Comunque Altair era un mito. Una cosa che mi manca molto nel due sono i lunghi dialoghi con le vittime dopo gli omicidi. Ora due parole e concludono.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me piace di più il vestito di ezio, comunque non saprei proprio chi scegliere tra i 2, ma vi faccio una domanda secondo voi chi dei 2 vincerebbe in un duello? io non ho dubbi :mrgreen:

Ezio utilizzando l'ultimo potenziamento nella lama celata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altair. Ezio è troppo poco "freddo" come assassino. Altair era molto più professionale (ed era vestito meglio :mrgreen: )

 

Pienamente d'accordo anche se Ezio è italiano quindi un pò per lui tifo ma Altair è IMBATTIBILE :loving:

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi Ezio è di una famiglia di banchieri. Questo basta e avanza per farli impiccare tutti. :mrgreen:

 

Comunque Altair era un mito. Una cosa che mi manca molto nel due sono i lunghi dialoghi con le vittime dopo gli omicidi. Ora due parole e concludono.

 

Eh,sapessi davvero quale fosse a verità...non è affato figlio di banchieri.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh, mi sto rodendo il fegatooooo :shock: , non ci arrivo a Nataleeeeee :bang: :bang: :bang: :bang: ... sopprimetemiiiii :sniper:


In effetti si, Altair ha il fascino e il carisma del mistero, dell'uomo freddo... l'assassino perfetto.
Comunque, uno scontro tra i due sarebbe SPETTACOLARE! Ma se Ezio ha L'Arrrma da Fuuocco! (come diceva Leonardo :mrgreen: ) Altair come minimo deve usare quella dannata balestra... mi è sempre rimasta qua :prr:

Con Blade che fa da arbitro :asd: !

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottenuto il martello delle 50 piume :loving: :loving:

 

Serissimo

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente arrivato a venezia la storia inizia a prendermi..prima dia desso,non è che mi fosse piaciuta un sacco...

Anche io sono arrivato al punto di partire per Venezia, ma ho rifiutato! :crazy: Mi mancano quelle fott... simpaticissime piume a Firenze.Se riesco a trovarle sono sulla buona strada per il 50% del gioco. Cerco di farmelo durare, come un buon vino si assapora ad ogni sorso, :drunken: altrimenti se ti attacchi alla bottiglia finisce subito ed inoltre non te lo gusti. Sapete mica se nella tomba di santa Maria del fiore c'è una piuma? O sono tutte all'aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono arrivato al punto di partire per Venezia, ma ho rifiutato! :crazy: Mi mancano quelle fott... simpaticissime piume a Firenze.Se riesco a trovarle sono sulla buona strada per il 50% del gioco. Cerco di farmelo durare, come un buon vino si assapora ad ogni sorso, :drunken: altrimenti se ti attacchi alla bottiglia finisce subito ed inoltre non te lo gusti. Sapete mica se nella tomba di santa Maria del fiore c'è una piuma? O sono tutte all'aperto?

 

credo siano tutte all'aperto... comunque a firenze ci puoi tornare quando vuoi eh, basta usare le carrozze o le navi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ...sono nuovo e quindi non ho avuto tempo di leggere tutto il topic ,ma sono sicuro che state parlando di Assassin's creed 2 . :teach:

comunque , io ho provato il gioco poco fa e mi sono deciso di comprarlo , ma non ho ancora l'XBOX 360 (fra poco) . Potete raccontarmi un pò del gameplay del gioco ... cosa succede più avanti ?

Grazie

 

oltre all'altra risposta ti consiglio di giocare prima il primo episodio

 

ps: per i video del gameplay cerca su youtube, ma occhio agli spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh, mi sto rodendo il fegatooooo :shock: , non ci arrivo a Nataleeeeee :bang: :bang: :bang: :bang: ... sopprimetemiiiii :sniper:

 

In effetti si, Altair ha il fascino e il carisma del mistero, dell'uomo freddo... l'assassino perfetto.

Comunque, uno scontro tra i due sarebbe SPETTACOLARE! Ma se Ezio ha L'Arrrma da Fuuocco! (come diceva Leonardo :mrgreen: ) Altair come minimo deve usare quella dannata balestra... mi è sempre rimasta qua :prr:

 

Con Blade che fa da arbitro :asd: !

 

ma verooo quella balestraa!!! :bang:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono arrivato al punto di partire per Venezia, ma ho rifiutato! :crazy: Mi mancano quelle fott... simpaticissime piume a Firenze.Se riesco a trovarle sono sulla buona strada per il 50% del gioco. Cerco di farmelo durare, come un buon vino si assapora ad ogni sorso, :drunken: altrimenti se ti attacchi alla bottiglia finisce subito ed inoltre non te lo gusti. Sapete mica se nella tomba di santa Maria del fiore c'è una piuma? O sono tutte all'aperto?

bhe aquanto mi sembra sono tutte sui tetti all'aperto (anche perchè una volta uscito dalla tomba se non l'avresti presa non ci potresti più ritornare :teach: )

 

Scusate la domanda, ma io posso ricaricare un ricordo già vissuto?

no...una volta finito il gioco puoi fare ciò che vuoi ma non puoi ricaricare un ricordo (coime si faceva nel primo), solo ricominciare il gioco :ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma i 3 in-game in più disponibile della BE,di qui dispongo ma non sono connesso online :bang: domani vado a comprare adaptor wi-fi,ritornando alla domanda voglio sapere se i 3 in-game sono come le esplorazioni che si facevano per guadagnare l'abito di Altair :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...