Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ho un problema. A venezia c'è un punto d'osservazione su una chiesa che non riesco a raggiungere perchè non ci sono punti dove aggrapparsi, come devo fare?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema. A venezia c'è un punto d'osservazione su una chiesa che non riesco a raggiungere perchè non ci sono punti dove aggrapparsi, come devo fare?

 

 

Per adesso non puoi salire. Vai avanti con la storia e poi troverai una quest che poi ti darà l'oppurtunità di imparare un salto per aggrapparti più in alto

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ieri a un centro commerciale di roma ce ne stavano 4

Tutte per la 360 :mrgreen: :mrgreen:

bhe sicuramente sono quelle che non sono state ritirate da chi le ha prenotate...di certo non stanno ad aspettare lui :mrgreen: disdicono la prenotazione e via sullo scaffale :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay c'è gente che ha speso una cifrissima per la Black Edition perchè descritta come introvabile....

ma de che?!?!

Ho fatto un giro per Centri Commerciali e se ne trovano, basta cercare...c'è gente che ha speso 300 euro da sti bagarini, che qualche volta ho sentito anche difendere...bah...

La Black Edition è bella però non vale certo 300 euro :fischio:

Onestamente e' quasi introvabile,se la trovi e' perche' magari nella tua zona c'e' stata una richiesta minore,ma stai tranquillo che andate via quelle non c'e' grandi modi di rintracciarla se non su e-bay e vedrai che tra qualche mese o anno diventera' una delle edizioni piu' ricercate per i collezionisti,anche se non so' esattamente quante copie hanno prodotto in italiano.

Poi i prezzi che girano non sono sui 300 euro ma si parte da 150 in su'.....e ti posso assicurare che per un collezionista che non ha avuto la prontezza di ordinarlo in tempo e' un prezzo che paga volentieri per un pezzo cosi' bello e curato come quello.

Se io fossi uno di questi alla ricerca della black edition cercherei di portarmela a casa spendendo poco,perche' dalle mia parti non c'e' neanche piu' l'ombra......ma per fortuna la mia e' in bella vista insieme a tutte le altre limited della mia collezione. :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Ragaaaa sto a diventà matto .. sono quando

 

la nave torna da cipro con il carico, ho seguito la guardia, l'ho ammazzata, sono arrivato dallo spagnolo l'ho sconfitto, ma non ammazzato perchè è scappato, sono salito sulla torre e ho fatto il giuramento e poi mi sono buttato giù .. e la sequenza finiva così .. poi si è interrotta la permanenza nell'animus ed è venuto un video in cui la ragazza bionda ti sveglia dall'animus ma non l'ho visto tutto perchè per sbaglio ho urtato la 360 e il cd è uscito .. non si è rovinato è tutto apposto però quando ho ricominciato a giocare ero desmond ed ero dentro al magazzino e non riesco più ad andare avanti !!

 

come devo fare ??? aiutatemi vi prego .. :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Ragaaaa sto a diventà matto .. sono quando

 

la nave torna da cipro con il carico, ho seguito la guardia, l'ho ammazzata, sono arrivato dallo spagnolo l'ho sconfitto, ma non ammazzato perchè è scappato, sono salito sulla torre e ho fatto il giuramento e poi mi sono buttato giù .. e la sequenza finiva così .. poi si è interrotta la permanenza nell'animus ed è venuto un video in cui la ragazza bionda ti sveglia dall'animus ma non l'ho visto tutto perchè per sbaglio ho urtato la 360 e il cd è uscito .. non si è rovinato è tutto apposto però quando ho ricominciato a giocare ero desmond ed ero dentro al magazzino e non riesco più ad andare avanti !!

 

come devo fare ??? aiutatemi vi prego .. :piange:

se ho capito dove sei devi semplicemente tornare nell'animus :mrgreen:

 

 

ps: non abusare delle faccine :ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non è possibile devi per forza rientrare nell'animus...bho :??:

 

devi prima fare il tutorial dove devi seguire Lucy in pratica in quella grande sala ci sono delle travi ecc e tu devi saltare e imparare un pò e devi attivare quegli interruttori rossi vai vicino premi un tasto e l'interruttore diventa verde vai così per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prima fare il tutorial dove devi seguire Lucy in pratica in quella grande sala ci sono delle travi ecc e tu devi saltare e imparare un pò e devi attivare quegli interruttori rossi vai vicino premi un tasto e l'interruttore diventa verde vai così per tutti

ma a me sembra che quello era prima del

giuramento sul campanile eh :??:
ci sta che mi stia sbagliando io perchè è un 10 di gg che l'ho finito.
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no l'unica volta in cui esci dal''animus è quella e poi naturalmente alla fine

 

Ma quella parte l'ho già fatta ! ho appena fatto il giuramento sul campanile (in wikipedia c'è scritto che ti sveglia perchè c'è un problema nell'animus ma non so se è vero) sono disperato uffaaaaa :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farvi due domande, la prima semplice semplice, la seconda semplice.(per chi ha tutte le piume di firenze)

1. Ho visto una piuma su una trave che sta sulle mura di cinta di Firenze, ma non so come chiapparla, perchè è in alto e lontano dalle travi vicine.

Ho fatto il giro della città pensando di salire in un altro punto, ma sono altissime! Forse più avanti insegnano qualche acrobazia particolare?

2. Nella tomba di S. Maria a Firenze, vicino al punto in cui si sale per la lanterna dove c'è il sigillo, c'è un bivio, dove a destra si va per la lanterna.

A sinistra, vedevo qualcosa sberluginare, mi son detto: "bene sarà una piuma, ma è nascosta dalla ringhiera, magari è un tesoro inutile,la piglio dopo"

allora ho preso il sigillo, e poi mi hanno chiuso fuori! La tomba non è più accessibile! Adesso visto che mi mancano poche piume a Firenze, sono difficili da trovare,e avrò sempre il dubbio che la dentro ci sia una piuma. Qualcuno ci ha fatto caso e sa dirmi se la dentro c'è una piuma?

Grazie mille e buonanotte a tutti! :sleep:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..

Ho appena iniziato il gioco..

Sono arrivato a quando sono nella reggia di mio zio

Volevo sapere..ma per uscire dall'animus ce qualche modo o è come nel primo che fa tutto da solo?

Poi avete qualche consiglio prima di procedere nel gioco? qualche cosa che non mi devo far perdere o saltare qualsiasi cosa..

 

Grazie in anticipo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..

Ho appena iniziato il gioco..

Sono arrivato a quando sono nella reggia di mio zio

Volevo sapere..ma per uscire dall'animus ce qualche modo o è come nel primo che fa tutto da solo?

Poi avete qualche consiglio prima di procedere nel gioco? qualche cosa che non mi devo far perdere o saltare qualsiasi cosa..

 

Grazie in anticipo :ok:

 

Non è possibile, esce in automatico in alcuni momenti del gioco.

Consigli dipende come lo vuoi vivere, io ho fatto quasi tutte le missioni secondarie per godermi al massimo il gioco e per allungare l'esperienza ludica, ma è anche possibile seguire solo le missioni primarie e non ti perdi niente a livello di trama, avrai solo un po meno soldi da spendere.

L'unica cosa che ti consiglio di fare assolutamente è la ricerca delle tombe degli assassini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile, esce in automatico in alcuni momenti del gioco.

Consigli dipende come lo vuoi vivere, io ho fatto quasi tutte le missioni secondarie per godermi al massimo il gioco e per allungare l'esperienza ludica, ma è anche possibile seguire solo le missioni primarie e non ti perdi niente a livello di trama, avrai solo un po meno soldi da spendere.

L'unica cosa che ti consiglio di fare assolutamente è la ricerca delle tombe degli assassini

Si.. in particolare dicevo per sbloccare gli obbiettivi..

Le tombe una volta finito il gioco si possono ancora trovare?e le piume e tutto il resto per gli obbiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'unica volta in cui esci dal''animus è quella e poi naturalmente alla fine

 

In questo link -> http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed_2 sotto la voce trama c'è scritto che a un certo punto esci perschè l'animus ha un problema .. presumo che sia quello che è successo a me .. ma non so più che devo fare !! :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo link -> http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed_2 sotto la voce trama c'è scritto che a un certo punto esci perschè l'animus ha un problema .. presumo che sia quello che è successo a me .. ma non so più che devo fare !! :piange: :piange:

 

Esci dalla casa e vai in quel grosso magazzino scendendo le scale. Devi fare un addestramento speciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...