Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ahhhhhhhhh ecco grazie 1000

cmq ste caz di piume mi stanno facendo diventare cieco cazz

 

di niente....per le piume io ho usato questa guida

http://www.gamesradar.com/f/assassins-cree...118131317820094

 

puntavo il cursore sulla mappa, poi al 90% delle volte trovavo la piuma senza guardare le immagini.....in 2 massimo 3 ore se vai spedito le fai

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente....per le piume io ho usato questa guida

http://www.gamesradar.com/f/assassins-cree...118131317820094

 

puntavo il cursore sulla mappa, poi al 90% delle volte trovavo la piuma senza guardare le immagini.....in 2 massimo 3 ore se vai spedito le fai

miticoooo

ma io le faccio man mano esempio sono a fi mi giro tutta fi ecc ecc se no non me la cavo piu e ci divento matto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

miticoooo

ma io le faccio man mano esempio sono a fi mi giro tutta fi ecc ecc se no non me la cavo piu e ci divento matto:)

 

facendolo man mano forse si, diventi meno matto, a me non è cambiato niente perchè purtroppo sono abituato a prendere i raccoglibili.....

 

 

comunque la longevità per chi lo voleva sapere va dalle 16-17 alle 30-35 ore.......dipende se si gioca spediti, ci si perde via nelle città, si fanno gli obiettivi....

io ho fatto gli obiettivi, non l'ho giocato spedito ma non stavo in giro per le città, ho sempre fatto qualche obiettio o missione secondaria e dovrei averci messo tra le 16 e le 22-23 ore...non riesco ad essere preciso perchè l'avrò fatto in 10 -12giorni(ero offline) ma 3 giorni non ho acceso, poi per 2 giocavo 40 min a giorno, per 3 facevo 2 ore al pomeriggio poi 1 alla sera..ecc... non giocavo molto comunque.

posso dire che è molto meglio del primo perchè ogni fatto è sempre legato alla storia mentre nel primo c'èra un buon inizio, poi 3|4 di gioco dove si facevano sempre le stesse e 2 ore di finale.....il 2 per me è molto più bello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fanno a sapere gli obiettivi secondari??? basta andare sulla mappa e vedere dove c'è INIZIO RICORDO?

 

se intendi le missioni secondarie sono i contratti da assassino, le corse sugli edifici, i pestaggi..ecc... e non subito, ma dopo un pò dall'inizio del gioco verranno segnati sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che stò a buon punto del gioco posso esprirmi sui difetti.

-Mancanza di scelta difficoltà:il gioco è di una facilità esagerata.Cadute da 20 metri non mortali,combattimenti con danni irrisori.Allora a me va bene che sia così facile solo se c'è anche una modalità più tosta,altrimenti è un difetto.

 

-Grafica:sui primi piani avvolte la grafica è penosa,vedere i capelli di Marco Barbarigo che sembrano assi di legno,mentre la grafica dalla visuale normale è eccellente.Ci sono difetti poligonali,tipo quando Ezio compie l'assassinio dall'alto,invece di infilzare la testa colpisce nel vuoto(uccedendo ugualmente)

 

-Tetti & Arceri:a rigor di logica uno cammina sui tetti per attraversare di corsa la città...Ma ciò non è possibile se ho 1 arcere ogni metro quadrato che mi rompe le scatole questo non è possibile.Quindi è giusto che ci siano gli arceri,ma secondo me dovrebbero presidiare zone specifiche(tipo il palazzo Medici per dire)ed essere 1/3 del numero attuale in tutta la città,sopratutto nella seconda maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ci sono persone ricche da rubare?di alta borghesia?se si quali sono?

perchè rubando accumulo pochi soldi! :fischio:

 

Mi sono accorto proprio di questo giocando:

 

A Venezia (metto in spoiler per chi non c'è ancora arrivato o per chi non sa che c'è questa ambientazione :rotfl:)

 

... si trovano dei gruppi di "benestanti" vestiti da nobili. Quando li derubi anzichè darti 3/5 fiorini te ne danno 10/18 circa ... ma di più non ho mai rubato!

Comunque rubare serve solo in poche sidequests e per sbloccare l'obbiettivo di: RUBA 1000 FIORINI, sinceramente il modo migliore per accumulare denaro è investire nella ...

Villa di Monteriggioni (metto sotto spoiler per lo stesso motivo :ph34r: )
... oppure fare le missioni extra.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mille per le delucidazioni!immaginavo ci fossero dei benestanti! :ok:

oppure ti fai abbassare la notorieta dai banditori e poi li derubi 500 fiorini a botta(che poi sarebbero quelli che gli dai tu)

 

scusate come si fa a buttare uno di sotto?mi son scordato dell'addestramento di leo( :mrgreen: :mrgreen: )aiutatemi pls!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ...sono nuovo e quindi non ho avuto tempo di leggere tutto il topic ,ma sono sicuro che state parlando di Assassin's creed 2 . :teach:

comunque , io ho provato il gioco poco fa e mi sono deciso di comprarlo , ma non ho ancora l'XBOX 360 (fra poco) . Potete raccontarmi un pò del gameplay del gioco ... cosa succede più avanti ?

Grazie

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ...sono nuovo e quindi non ho avuto tempo di leggere tutto il topic ,ma sono sicuro che state parlando di Assassin's creed 2 . :teach:

comunque , io ho provato il gioco poco fa e mi sono deciso di comprarlo , ma non ho ancora l'XBOX 360 (fra poco) . Potete raccontarmi un pò del gameplay del gioco ... cosa succede più avanti ?

Grazie

 

 

Caro mio... non puoi cercare tutto ciò su... Google? xD

Ormai è pieno di recensioni in giro per la rete .... basta cercare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi preferite tra Ezio e Altair ?

 

Senza indugio dico Ezio...mettendo da parte la sua nazionalità,ha un carattere che mi attira molto:riesce a mescolare il ruolo di assassino con una spontaneità verso determinati aspetti che lo rendono affascinante.

 

Nulla toglie che Altair rimanga il punto principlae di AC,infatti lo apprezo tantissimo,ma qualcosa che manca per metterlo al di sopra di Ezio esiste...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sono molto diversi... Ezio combatte per un motivo, la vendetta... Altair lo troviamo già "formato", adirittura "superiore" alle leggi del credo, tanto da ritenersi un modello di comportamento persino migliore, rispetto a quest'ultime, per i neofiti...

 

in sintesi io direi che a loro modo mi piacciono entrambi, Ezio per patriottismo (XD) e perchè la sua storia è stata spiegata più approfonditamente, e Altair perchè tra i due è l'assassino più "freddo" e forse quello che maggiormente si avvicina all'ideale di "strumento di morte": "il fine giustifica i mezzi" direbbe Altair... lontano dal credo, ma in fondo... l'importante e portare a termine il proprio compito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...