Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

ragazzi, ma i contenuti di Uplay sono gratis :??: cioè per comprare le cose si spendono i punti guadagnati con gli obiettivi e basta, oppure si devono aggiungere mp ?

e poi, mi perdo niente se non scarico la mappa aggiuntiva uplay? io vorrei prendere l'abito di Altair (che è per l'avatar, giusto? ) e il tema per la dash... :loving:

L'abito di Altair è per il gioco,non per l'avatar.E' tutto gratis coi punti Uplay,se finisci il gioco dovresti avere abbastanza punti per tutto.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono restato fedele all'armatura di altair appena l'ho sbloccata! :mrgreen:

Ma se le inventata la ubi,al primo non stava.

Pe chi ha la black edition.

Se andate a forlì troverete il sarto,fatevi dipingere l'abito con ebano romagnolo,allora a casa mia tengo la statuina black l'ho confrontata con il costume dipinto ed è UGUALE!!!!!!

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Game Republic dicevano che AC 3 sarà ambientato durante la rivoluzione borgh... francese.

Che ne pensate? Secondo me non sarebbe male, parigi tra l' altro è una figata per un gioco del genere. Loro poi come al solito hanno cominciato a sparare le solite cretinate su londra o roma, ma comunque un bel AC in francia non mi dispiacerebbe.

Continuo a pensare però che la russia zarista sia decisamente meglio per un gioco del genere. Una cosa che avevo molto apprezzato del primo e che purtroppo non ho potuto apprezzare del secondo è il fatto di essere ambientato in un' epoca molto 'oscura'. E cosa c' è di più oscuro della povera russia zarista magari nel periodo della rivoluzione industriale inglese?

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

già si specula sul 3,i moderatori si sono incacchiati con me perckè speculavo di ac2 5 mesi prima che uscisse,e poi si sta uscendo dal topic,questo è il 2 nn il 3

Non c' è niente di male a speculare, lo fanno pure i banchieri.

Comunque GR non lo diceva come ipotesi ma come verià rivelata. Ovviamente non si può dire che quella cacca sia affidabile. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

già si specula sul 3,i moderatori si sono incacchiati con me perckè speculavo di ac2 5 mesi prima che uscisse,e poi si sta uscendo dal topic,questo è il 2 nn il 3

questo lasciamolo decidere a loro, e poi non stiamo speculando, l'argomento va avanti da mezza pagina.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mentre cercavo una piuma a venezia ho trovato due guardie vicino a una cassa e le ho uccise starete pensando è tutto normale... ma adesso viene il bello, ho buttato le guardie in acqua e di colpo è arrivata moltissima gente che ha cominciato a fare un percorso preciso sui pali e sui palazzi (un percoso tutto uguale!!!) allora sorpreso ho iniziato a rincorrere una persona, indovinate un pò, il percorso che facevano era un percorso che portava a tutte le piume!!! arrivato all'ultima piuma tutto è tornato normale!!! ora ho il 100% del gioco!!! secondo voi cosa potrebbe essere stato, un bug causato da cosa??

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mentre cercavo una piuma a venezia ho trovato due guardie vicino a una cassa e le ho uccise starete pensando è tutto normale... ma adesso viene il bello, ho buttato le guardie in acqua e di colpo è arrivata moltissima gente che ha cominciato a fare un percorso preciso sui pali e sui palazzi (un percoso tutto uguale!!!) allora sorpreso ho iniziato a rincorrere una persona, indovinate un pò, il percorso che facevano era un percorso che portava a tutte le piume!!! arrivato all'ultima piuma tutto è tornato normale!!! ora ho il 100% del gioco!!! secondo voi cosa potrebbe essere stato, un bug causato da cosa??

Ma che c**o davvero... io ci ho passato più di 2 ore con le mappe per trovarle tutte a Venezia :ph34r:

scusate sono arrivato per la prima volta a venezia, a che punto del gioco sono ? metà?

Forse poco di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono arrivato per la prima volta a venezia, a che punto del gioco sono ? metà?

Forse poco di più.

Ma anche no, se mi ricordo bene da venezia sei a poco meno di metà. Se conti ancvhe le missioni secondarie, sei in alto mare :mrgreen: il che ovviamente è un bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno di voi riuscirebbe a sottolinearmi le 9 piume del distretto di san marco,in questa foto,mi manca l'ultima piuma a Firenze

Guarda questo sito, fai prima.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una info..sono appena arrivato a venezia e non riesco a raggiungere il punto di osservazione subito dove si parte... Ora non ricordo il nome ma nella spiegazione c'è una note di rebecca che dice che sarà un impresa scalarlo..

vai avanti nella storia, ti seve un'abilità che si prende nella storia principale poco dopo :ok: (lol, io sono stato mezz'ora a tentare di scalare quel campanile, credo sia Santa Maria dei Frari :acc: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 397 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...