Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

o facendo il minimo, o facendo il massimo, rimane un giocone!consigliatissimo!prendilo al volo! :drunken:

Ma quante ore occupa per finirlo? e poi una volta finito.....può essere rifatto nuovamente per qualche particolarità oppure può essere lasciato dentro un cassetto o venduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante ore occupa per finirlo? e poi una volta finito.....può essere rifatto nuovamente per qualche particolarità oppure può essere lasciato dentro un cassetto o venduto?

prendilo è un capolavoro, dura abbastanza facendo tutte le quest secondarie e raccogliendo le piume.

quando finisci puoi continuare a girare, se non hai fatto le quest secondarie le puoi fare quando hai finito il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco e sbloccato tutti gli obiettivi,ma c'è un tesoro segnato nella villa che non riesco a trovare.all'ultimo piano(dove ci sono i dipinti sei bersagli) c'è una cassa,ma non"brilla"e quindi non si apre.è questa?mica devo raccogliere tutti i tesori per aprirla?e se non è questa,dov'è?

non è quella, è una dentro la miniera, sotto la cittadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la miniera è quella dove ci son 2 casse e ci si arriva saltando sulle travi,ci son stato.a me quel tesoro lo segna proprio dentro la villa.non sò se ci sono altri passagi sotterranei per arrivarci.sul tetto e dentro non c'è

Ma non sono quelli dentro la "mansarda" dove ci sono i dipinti delle vittime di ezio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma a me all'ultimo piano non c'è niente...sarà un bug?

Mi sembra molto strano, ma sei sicuro di essere andato al piano giusto? se non ricordo male appena sali nell'uficio di ezio sulla destra dovrebbero esserci i 2 forzieri, non capisco come mai da te non ci siano, probabilmente hai ragione tu ed è un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di quesiti: ero andato nella Torre Grossa prima di raggiungere il punto in cui si impara il salto in alto. Dato che non v'era modo di avanzare, sono stato costretto a interrompere il ricordo. Una volta appresa l'abilità, sono entrato nella cartella DNA: mi segna il ricordo, ma non me lo fa rigiocare. E' possibile fare cio? Oppure ditemi in che punto di SG è l'ingresso alla Torre, perchè non me lo ricordo più :whew: e sulla mappa non me lo segna.

Altro quesito: voi come avete fatto l'obiettivo di buttare la sabbia a 4 guardie contemporaneamente? Io ci ho provato, ho selezionato il pugno, agganciato una del gruppo e ho tenuto premuto X ma non appena lo facevo partiva il pugno ed entravo in combattimento. Secondo me dovean metterlo come arma aggiuntiva, questa è una gran cacchiata :acc:

Un altra cosa: ho compiuto tre azioni Uplay, ma non so quali. Ho letto che uno dei vari premi è l'abito di Altair: ma sarebbe l'armatura nera (così me la sblocca senza cercarmi le 100 piume :D) o il vestitino bianco? Grazie :ok:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di quesiti: ero andato nella Torre Grossa prima di raggiungere il punto in cui si impara il salto in alto. Dato che non v'era modo di avanzare, sono stato costretto a interrompere il ricordo. Una volta appresa l'abilità, sono entrato nella cartella DNA: mi segna il ricordo, ma non me lo fa rigiocare. E' possibile fare cio? Oppure ditemi in che punto di SG è l'ingresso alla Torre, perchè non me lo ricordo più :whew: e sulla mappa non me lo segna.

Altro quesito: voi come avete fatto l'obiettivo di buttare la sabbia a 4 guardie contemporaneamente? Io ci ho provato, ho selezionato il pugno, agganciato una del gruppo e ho tenuto premuto X ma non appena lo facevo partiva il pugno ed entravo in combattimento. Secondo me dovean metterlo come arma aggiuntiva, questa è una gran cacchiata :acc:

Un altra cosa: ho compiuto tre azioni Uplay, ma non so quali. Ho letto che uno dei vari premi è l'abito di Altair: ma sarebbe l'armatura nera (così me la sblocca senza cercarmi le 100 piume :D) o il vestitino bianco? Grazie :ok:

per la torre non saprei che dirti

per la sabbia...io prima ho fatto la lezione di allenamento nella villa e poi l'ho provata e mi è funzionata

l'abito di altair si sblocca con i 6 sigilli e non con le piume

non sò se ti son stato di aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così: mi sono ripulito i raccoglibili di Monte e Gimignano, ma non ho tempo ne voglia per le città maggiori. Comunque sono a quota 27 e mi mancano 3 glifi :mrgreen:

Tornando alla questione principale:

Help :ph34r: ?

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di quesiti: ero andato nella Torre Grossa prima di raggiungere il punto in cui si impara il salto in alto. Dato che non v'era modo di avanzare, sono stato costretto a interrompere il ricordo. Una volta appresa l'abilità, sono entrato nella cartella DNA: mi segna il ricordo, ma non me lo fa rigiocare. E' possibile fare cio? Oppure ditemi in che punto di SG è l'ingresso alla Torre, perchè non me lo ricordo più e sulla mappa non me lo segna.

Altro quesito: voi come avete fatto l'obiettivo di buttare la sabbia a 4 guardie contemporaneamente? Io ci ho provato, ho selezionato il pugno, agganciato una del gruppo e ho tenuto premuto X ma non appena lo facevo partiva il pugno ed entravo in combattimento. Secondo me dovean metterlo come arma aggiuntiva, questa è una gran cacchiata

Un altra cosa: ho compiuto tre azioni Uplay, ma non so quali. Ho letto che uno dei vari premi è l'abito di Altair: ma sarebbe l'armatura nera (così me la sblocca senza cercarmi le 100 piume ) o il vestitino bianco? Grazie

per la torre non ne ho idea, invece i punti uplay ti sbloccano alcuni oggetti: la tomba degli auditore, un tema per xbox (bruttissimo!!), il vestito di altair (quello bianco del 1º gioco) e una cintura per pugnali da lancio. per l'obiettivo della terra da tirare in faccia ci sono vari passaggi da fare: 1 impara la tecnica a villa auditore 2 fatti inseguire da dei soldati 3 vai in una zona in cui il terreno sia fatto di terra (è ottima la zona vicino le mura a firenze) 4 quando devi tirargli la sabbia fai in modo che ci sia dello spazio tra te e le guardia in modo da prendere la sabbia dal terreno con tutta tranquillita e quando si avvicinano rilascia X e... **PLIM** OBIETTIVO SBLOCCATO!!

questo è cio che ti so dire a riguardo.

si,ma a me all'ultimo piano non c'è niente...sarà un bug?

hai preso tutte le statuette a Monteriggioni?? perche anche le statuette fanno parte del tesoro, suppongo, in quanto ogni coppia corretta di statue da 2000 fiorini

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda al volo: quando torno alla Villa per prelevare soldi e fare le "faccende di casa" conviene fare gli allenamenti ai combattimenti? Si apprendono nuove cose?

Gli allenamenti sono sempre utili da fare perchè si apprendono tecniche nuove e il gioco diventa piu divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso tutte le statuette a Monteriggioni?? perche anche le statuette fanno parte del tesoro, suppongo, in quanto ogni coppia corretta di statue da 2000 fiorini

si,ho preso e sbloccato tutto.solo quel tesoro segnato sulla villa non riesco a trovare.proverò a cercare nel pozzo.pare sia li'

Modificato da flimsyeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...