Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

Sì invece,una volta che hai quella di altair, le altre le trovi nella sala delle armature.Insieme ad essa. :fischio:

si ma lui diceva che una volta sbloccata quella id altair che è indistruttibile e esteticamente stupenda, le altre non le metterai mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lui diceva che una volta sbloccata quella id altair che è indistruttibile e esteticamente stupenda, le altre non le metterai mai più.

lui sbagliava :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi faranno un'altro capitolo di AC?

sicuro,finchè vende

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso AC2, è davvero molto bello, a volte difficili gli enigmi, ma i combattimenti sono magnifici...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque AC 1 era meglio del 2. Il 2 è da 7,8 il primo era da 9. :teach:

Il motivo è chiaro, almeno per me lo è, per voi forse no e allora dalla mia immensa saggezza vi illuminerò e...

ok.

Mi è piaciuto più l' uno perchè aveva una trama migliore (quella del 2 è carina ma poco appassionante), il primo inoltre non era come il due con tutte ste scemenze dei soldi, della villa, era come doveva essere. Questo nuovo gioco inoltre è pieno di missioni abominevoli tipo quelle di pedinare (vale a dire camminare dietro ai soldati portandosi dietro la squadra del liverpool (le prostitute) e mandarle a distrarre le guardie). Il primo invece era solo di assassinare. Tenendo conto che nel seguito non hanno risolto quasi nessun difetto del primo, hanni migliorato la grafica ma di poco, i filmati sono sempre abominevoli (in modo diverso ma sempre ridicoli), le ambientazioni cupe e ispirate del primo sono state cambiate con quelle italiane che son belle ma non adatte al gioco.

In complesso, un bel gioco ma in parte mi ha deluso.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa cone si ricaricano i vecchi ricordi?? nel menu DNA non c e l opzione per rigiocarli

unica pecca a mio parere del gioco..non si può fare purtroppo.. :rolleyes: se vuoi rifare certe missioni devi rifarti il gioco..

domanda..qualche notiza sui contenuti che dovevano arrivare a metà gennaio..???

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che questo gioco sta risultando davvero molto longevo...complimenti Ubisoft!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono segnate sulla mappa+ne ottieni una nuova ad ogni sequenza (quasi).

A proposito: se io finisco il gioco senza raccogliere le pagine "opzionali", cambia qualcosa? Non è il mio caso, ma sono curioso :mrgreen:

Se non le raccogli tutte verso la fine del gioco non puoi piu andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono segnate sulla mappa+ne ottieni una nuova ad ogni sequenza (quasi).

A proposito: se io finisco il gioco senza raccogliere le pagine "opzionali", cambia qualcosa? Non è il mio caso, ma sono curioso :mrgreen:

lo so ma mi scoccia farmi i punti di osservazione...voglio l'armatura di altair e non posso entrare li dentro perché mi manca l'ultima >____________<

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla news in home;

"Ubisoft ha annunciato che nel corso dell'anno arriverà un episodio scaricabile di Assassin's Creed II che, oltre ad espandere la trama in single-player, aggiungerà per la prima volta nella serie una modalità multiplayer. Per ora non abbiamo dettagli su questa modalità, ma nei prossimi giorni potremmo saperne di più. Oltre a questo, l'editore ha dichiarato che il gioco ha raggiunto i 6 milioni di unità vendute in tutto il mondo, e si aspetta di raggiungere i 10 milioni nel corso del 2010: davvero un ottimo risultato."

Multiplayer in AC2??????????? :crazy: :ph34r: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...