flimsyeye Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Quando si comprano le nuove armature le vecchie vanno perse o in qualche modo si possono rivendere? restano a disposizione nella villa.ma quando hai quella di altair(la più forte),le altre non le usi più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 restano a disposizione nella villa.ma quando hai quella di altair(la più forte),le altre non le usi più Ah bene, ora sono a Venezia ed è un pò che non ritorno alla villa per verificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 restano a disposizione nella villa.ma quando hai quella di altair(la più forte),le altre non le usi più Sì invece,una volta che hai quella di altair, le altre le trovi nella sala delle armature.Insieme ad essa. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Sì invece,una volta che hai quella di altair, le altre le trovi nella sala delle armature.Insieme ad essa. si ma lui diceva che una volta sbloccata quella id altair che è indistruttibile e esteticamente stupenda, le altre non le metterai mai più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 si ma lui diceva che una volta sbloccata quella id altair che è indistruttibile e esteticamente stupenda, le altre non le metterai mai più. lui sbagliava Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Secondo voi faranno un'altro capitolo di AC? Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Secondo voi faranno un'altro capitolo di AC? sicuro,finchè vende Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Secondo voi faranno un'altro capitolo di AC? Ma direi anche di sì Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ho preso AC2, è davvero molto bello, a volte difficili gli enigmi, ma i combattimenti sono magnifici... Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ragazzi... in un solo pomeriggio mi sono finalmente finito tutti gli enigmi, visto il video, sbloccato l'armatura di Altair e sbloccato 3 obiettivi... che dire... come pochi altri, con questo gioco mi sento davvero soddisfatto Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Secondo voi faranno un'altro capitolo di AC? penso sia quasi certo dato che dovrebbe essere stato pensato come trilogia, in più ci sono moltissimi appassionati della saga che compreranno anche il terzo, quindi vendite assicurate Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Comunque AC 1 era meglio del 2. Il 2 è da 7,8 il primo era da 9. Il motivo è chiaro, almeno per me lo è, per voi forse no e allora dalla mia immensa saggezza vi illuminerò e... ok. Mi è piaciuto più l' uno perchè aveva una trama migliore (quella del 2 è carina ma poco appassionante), il primo inoltre non era come il due con tutte ste scemenze dei soldi, della villa, era come doveva essere. Questo nuovo gioco inoltre è pieno di missioni abominevoli tipo quelle di pedinare (vale a dire camminare dietro ai soldati portandosi dietro la squadra del liverpool (le prostitute) e mandarle a distrarre le guardie). Il primo invece era solo di assassinare. Tenendo conto che nel seguito non hanno risolto quasi nessun difetto del primo, hanni migliorato la grafica ma di poco, i filmati sono sempre abominevoli (in modo diverso ma sempre ridicoli), le ambientazioni cupe e ispirate del primo sono state cambiate con quelle italiane che son belle ma non adatte al gioco. In complesso, un bel gioco ma in parte mi ha deluso. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ma qualcuno sa cone si ricaricano i vecchi ricordi?? nel menu DNA non c e l opzione per rigiocarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ma qualcuno sa cone si ricaricano i vecchi ricordi?? nel menu DNA non c e l opzione per rigiocarli unica pecca a mio parere del gioco..non si può fare purtroppo.. se vuoi rifare certe missioni devi rifarti il gioco.. domanda..qualche notiza sui contenuti che dovevano arrivare a metà gennaio..??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 unica pecca a mio parere del gioco..non si può fare purtroppo.. se vuoi rifare certe missioni devi rifarti il gioco.. domanda..qualche notiza sui contenuti che dovevano arrivare a metà gennaio..??? azz... ma che str.....a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 azz... ma che str.....a Concordo.. dai comunque una seconda volte si può rifare è talmente bello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ma una volta che finisco il gioco posso continuare per trovare tutte le piume e roba varia? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ma una volta che finisco il gioco posso continuare per trovare tutte le piume e roba varia? si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 si grazie mille stavo già bestemmiando XD...sapete per caso dov'è la pagina del codice numero 1? >_< Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Sono segnate sulla mappa+ne ottieni una nuova ad ogni sequenza (quasi). A proposito: se io finisco il gioco senza raccogliere le pagine "opzionali", cambia qualcosa? Non è il mio caso, ma sono curioso Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Devo ammettere che questo gioco sta risultando davvero molto longevo...complimenti Ubisoft! Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 sei obligato a prenderle tutte, altrimenti non finisci il gioco XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Sono segnate sulla mappa+ne ottieni una nuova ad ogni sequenza (quasi). A proposito: se io finisco il gioco senza raccogliere le pagine "opzionali", cambia qualcosa? Non è il mio caso, ma sono curioso Se non le raccogli tutte verso la fine del gioco non puoi piu andare avanti Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Sono segnate sulla mappa+ne ottieni una nuova ad ogni sequenza (quasi). A proposito: se io finisco il gioco senza raccogliere le pagine "opzionali", cambia qualcosa? Non è il mio caso, ma sono curioso lo so ma mi scoccia farmi i punti di osservazione...voglio l'armatura di altair e non posso entrare li dentro perché mi manca l'ultima >____________< Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Dalla news in home; "Ubisoft ha annunciato che nel corso dell'anno arriverà un episodio scaricabile di Assassin's Creed II che, oltre ad espandere la trama in single-player, aggiungerà per la prima volta nella serie una modalità multiplayer. Per ora non abbiamo dettagli su questa modalità, ma nei prossimi giorni potremmo saperne di più. Oltre a questo, l'editore ha dichiarato che il gioco ha raggiunto i 6 milioni di unità vendute in tutto il mondo, e si aspetta di raggiungere i 10 milioni nel corso del 2010: davvero un ottimo risultato." Multiplayer in AC2??????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.