Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

Secondo me siete pazzi...senza offesa eh?!Io non ci gioco 70 ore al giorno ad un gioco per poi finirlo in 3 giorni,scusate ma un pochino le cose vanno anche godute,no?!Io se rileggi ho specificato:27 ore per finirlo TUTTO.....e ho anche detto 18 ore per finirlo normalmente(poi magari ce ne vogliono 15 che ne so non è che sto a contare)....Cioè se giocate ai giochi cosi quanti ne comprete al mese?8/9???Secondo me è da folli,sarà che ho anche altri interessi....ma finire giochi lunghi(non ditemi che assassin's creed 2 è corto...)in cosi poco tempo è assurdo....

ti do ragione in pieno!ormai si fa a gara a chi finisce prima un gioco..non fa in tempo ad uscire che vado a leggere un commento e cosa cè scritto?finito!..io un gioco me lo voglio godero in tutto e per tutto e non sto certo a giocare 10 ore al giorno,se riesco 1 ora sono già contento..assassin's creed 2 mi è durato parecchio almeno 20/22 ore..poi se un gioco ti piace più te lo fai durare meglio è!a differenza del primo assassin's creed che non vedevo l'ora finisse per il semplice motivo che era noioso come la morte..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto giocando ad assassins creed 2 appunto e sono in un punto che non so completare potete aitarmi??

sono praticamente nella prima sequenza che ritorno nel mondo contemporaneo e la ragazza bionda mi fa attivare tutte le protezioni del posto....

e poi parte il sogno che a quanto pare sono di nuovo altair e devo inseguire uno che si intana in una torre che non riesco ad arrampicare che devo fare??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla è reale, tutto è lecito

Viva il Credo

:drunken: :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' dal primo capitolo che dicono quella frase..Ma qual'è il suo significato? Che vivono in un mondo alla matrix?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto giocando ad assassins creed 2 appunto e sono in un punto che non so completare potete aitarmi??

sono praticamente nella prima sequenza che ritorno nel mondo contemporaneo e la ragazza bionda mi fa attivare tutte le protezioni del posto....

e poi parte il sogno che a quanto pare sono di nuovo altair e devo inseguire uno che si intana in una torre che non riesco ad arrampicare che devo fare??

grazie

guarda meglio e vedrai che trovi il punto per salire

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

Mi ero bloccato pure io al solito punto un paio di notti fa :mrgreen: c'è da dire che qualche volta si ha la sensazione che non ci si possa arrampicare in certi punti, ma Ezio arriva ovunque :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dal primo capitolo che dicono quella frase..Ma qual'è il suo significato? Che vivono in un mondo alla matrix?

è il motto degli assassini.

Assassin's Creed in italiano vuol dire il credo dell'assassino, e Al Mualim quello del primo che ricopre il ruolo di Hassan-i Sabbah

realmente esistito http://guide.supereva.it/paesi_arabi/inter...05/136137.shtml Quindi i Nazariti (Assassini) si basavano sul loro Credo.

Su Assassin's creed potete farmi qualsiasi domanda :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho finito.. sono restato un pò di sasso ma vabbè... vuol dire che ci sarà il 3!!

Chiedo consigli adesso sui ricordi da scaricare.

C'è la sequenza 12 e la 13 mi pare.. ma ce ne sono con diversi prezzi!! cosa cambia?

Devo comprare sia il 12 che il 13 separatamante o esiste un pacchetto? non mi pare di averlo visto... e queste espansioni meritano???

CIAOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere il vostro aiuto. Ho chiuso il gioco ed entrambi i DLC, ho preso tutti gli obbiettivi tranne uno e cioè quello di indossare la cappa degli Auditore in tutte le città! Come faccio a sbloccarlo? La cappa ce l'ho, l'ho pure indossata in tutte le città ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo, dov'è che sbaglio? Grazie mille.

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere il vostro aiuto. Ho chiuso il gioco ed entrambi i DLC, ho preso tutti gli obbiettivi tranne uno e cioè quello di indossare la cappa degli Auditore in tutte le città! Come faccio a sbloccarlo? La cappa ce l'ho, l'ho pure indossata in tutte le città ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo, dov'è che sbaglio? Grazie mille.

quasi sicuramente ti mancano gli appennini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato negli appennini ? sono sicuro di no :D sono sempre loro che fregano :teach:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: dovrei farti una statua per questo :rulez:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh l'ho finito l'ho finito :rotfl: :dance: :rotfl: :dance:

dopo 20 ore e 15 minuti di gioco ed il 70,4% di completamente, finalmente ho concluso la mia avventura.

Dai mi son gasato troppo con sto gioco, anche se la battaglia finale con "lo spagnolo" pensavo fosse più lunga e complessa..

ok, ho capito, i Templari sono una scusa, Desmond Child ci deve salvare dall'effetto Serra :asd:

Voglio Assassin's Creed III uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

siamo in due, adesso che me lo son goduto tutto :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbloccato la VERA armatura di altair, proprio quella bianca del primo, avete presente?.

praticamente stavo per iniziare a giocare finchè non mi arriva il solito aggiornamento. concluso mi invita in una sezione dove con i punti dei trofei mi posso prendere degli abiti ecc.. tra cui quello del mitiico altair!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbloccato la VERA armatura di altair, proprio quella bianca del primo, avete presente?.

praticamente stavo per iniziare a giocare finchè non mi arriva il solito aggiornamento. concluso mi invita in una sezione dove con i punti dei trofei mi posso prendere degli abiti ecc.. tra cui quello del mitiico altair!

buona sera... :rolleyes:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 171 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...