Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi è venuto un grosso dubbio e quindi chiedo un vostro saggio consiglio, sto per finire il gioco e ho raccolto tutte le pagine del Codice. Dopo aver ricomposto la mappa, dice che avrei sbloccato i ricordi finali. Ma quali sarebbero? Devo semplicemente andare avanti con la trama oppure devo fare qualcos'altro?

scusa dove hai trovato l ultima pg del codice????? io sono 3 settimane che sono fermo a 29/30 e non ce verso di trovarla sia sincronizzando tutti i punti in tutte le città!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa dove hai trovato l ultima pg del codice????? io sono 3 settimane che sono fermo a 29/30 e non ce verso di trovarla sia sincronizzando tutti i punti in tutte le città!!!

Cerca bene nella mappa, ci dev'essere sicuramente in una delle città...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai così: vai in tutte le città e schiacciando LB nella mappa ti apparirà un mini-menù.

metti una spunta su tutti i siboli tranne le pagine del codice, così saranno le uniche sulla mappa.

Buona fortuna! ;)

ok perfetto grazie mille :)))))))

Fai così: vai in tutte le città e schiacciando LB nella mappa ti apparirà un mini-menù.

metti una spunta su tutti i siboli tranne le pagine del codice, così saranno le uniche sulla mappa.

Buona fortuna! ;)

hey l ho gia trovata!!! grandissima soluzione grazie mille !!!!mi hai salvato!!! :)))))))

mi sai dire anche come si compone il mosaico sulla parete???????? perchè mi risulta imcomprensibile o quasi....sembrano i continenti o cose simili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto grazie mille :)))))))

hey l ho gia trovata!!! grandissima soluzione grazie mille !!!!mi hai salvato!!! :)))))))

mi sai dire anche come si compone il mosaico sulla parete???????? perchè mi risulta imcomprensibile o quasi....sembrano i continenti o cose simili.....

O più semplicemente, cerca la Soluzione su Internet! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dire a noi che la Fine è strana! :rolleyes: Comunque sicuramente capiremo molto di più dal 3!

Una curiosità, hai completato anche tutti gli Obbiettivi?

non ancora mi mancano le missioni di assassino alcuni punti panoramici 2 tombe dell assassino del resto ho fatto tutto... anche finire i tesori!!! :)))) sai per caso quando esce il 3?????

Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora mi mancano le missioni di assassino alcuni punti panoramici 2 tombe dell assassino del resto ho fatto tutto... anche finire i tesori!!! :)))) sai per caso quando esce il 3?????

Allora, "Assassin's Creed: Brotherhood" usicrà Ufficialmente il 18 Novembre! Ma in realtà non si tratta del vero e proprio Terzo Capitolo della Trilogia. Sarà più che altro un "Espansione in Grande Stile", visto che avrà la durata di un Vero e Proprio Gioco!

Mentre per l' Uscita de Terzo Capitolo dovrai aspettare la Primavera del 2011.... Non tanto se si conta che per alcuni Giochi si aspettano anni e anni! :mrgreen:

Spero di esserti stato d' Aiuto! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Hei ragazzi..qualcuno mi caga per favore... :dance:

volevo sapere se era uscita la versione con le 2 espansioni e se erano giocabile anche senza il live..

ciao a tutti!!

Su Shopto c'è la versione GOTY con le 2 espansioni più i luoghi segreti dei Templari, a circa 15-20 €

Sarà più che altro un "Espansione in Grande Stile"

Anche se durerà 15 ore, più che espansione è un seguito vero e proprio del 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, "Assassin's Creed: Brotherhood" usicrà Ufficialmente il 18 Novembre! Ma in realtà non si tratta del vero e proprio Terzo Capitolo della Trilogia. Sarà più che altro un "Espansione in Grande Stile", visto che avrà la durata di un Vero e Proprio Gioco!

Mentre per l' Uscita de Terzo Capitolo dovrai aspettare la Primavera del 2011.... Non tanto se si conta che per alcuni Giochi si aspettano anni e anni! :mrgreen:

Spero di esserti stato d' Aiuto! :teach:

Possiamo definirlo un vero e proprio seguito del 2 anche se il titolo non è Assassin's Creed 3...Consiglio di non sminuirlo e considerarlo come una "semplice" espansione :mrgreen:

Modificato da 4lt1mer92
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Shopto c'è la versione GOTY con le 2 espansioni più i luoghi segreti dei Templari, a circa 15-20 €

Grazie mille, ma ci si può giocare anche se uno non ha li live vero?

scusate, ma sono un pò duro!! :piange:

One Shot......One Kill!

www.tacticalcustom.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Grazie mille, ma ci si può giocare anche se uno non ha li live vero?

scusate, ma sono un pò duro!! :piange:

Certamente, però se non hai almeno un abbonamento Silver non puoi scaricare i contenuti aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, però se non hai almeno un abbonamento Silver non puoi scaricare i contenuti aggiuntivi.

Infatti la "complete edition" di assassin's creed 2 comprende una custodia cartonata che contiene due codici e la versione liscia del gioco; se non hai la possibilità di connettere la console al live (basta l'abbonamnto silver gratuito) non puoi riscattare i due codici e quindi scariare le espansioni :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh.....ok..pensavo che la versione con le 2 espansioni avesse la possibilità di giocarci "normalmente" come se fossero altre 2 missioni, invece sempre comunque il live... grazie mille a tutti!!

One Shot......One Kill!

www.tacticalcustom.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, una volta scaricati i due ricordi DLC dal Live (con i tre luoghi bonus), vengono automaticamente integrati nello svolgimento principale del gioco oppure bisogna accedere a qualche schermata perticolare per poterli giocare?

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Raga, una volta scaricati i due ricordi DLC dal Live (con i tre luoghi bonus), vengono automaticamente integrati nello svolgimento principale del gioco oppure bisogna accedere a qualche schermata perticolare per poterli giocare?

Se sei arrivato a prima della sequenza 11, le due sequenze le farai come se già fossero nel gioco. Sennò, basta che ti rechi a Forlì e a Firenze, presumo che ci saranno le missioni da fare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite ma le missioni dal live le posso scaricare gratis o con microsoft points?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...