Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vi prego, un modo veloce per prendere tutte le 100 Piume??? Sono a Forlì! Ho preso tutte (Credo) le piume di Firenze, Monteriggioni e di San Gimignano! Mi manca Forlì e........ VENEZIA!!!! Sono a quota 64 Piume...... Un aiuto!?

Non Video o Mappe..... Sono comunque metodi che sto usando e che accellerano di poco il lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego, un modo veloce per prendere tutte le 100 Piume??? Sono a Forlì! Ho preso tutte (Credo) le piume di Firenze, Monteriggioni e di San Gimignano! Mi manca Forlì e........ VENEZIA!!!! Sono a quota 64 Piume...... Un aiuto!?

Non Video o Mappe..... Sono comunque metodi che sto usando e che accellerano di poco il lavoro!

Non saprei come aiutarti....

Io avevo usato una mappa fighissima, dove, se mettevi il cursore sopra la piuma, si apriva un'immagine che ti faceva vedere uno screenshot del gioco con la piuma in bella mostra; in modo da orientarsi meglio :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il colmo se arrivi a 99 e non sai più dov'è l'ultima che ti manca :mrgreen: :mrgreen:

A me è successo! mi son rifatto tutta Venezia che è la più grande per poi scoprire che sta maledetta era in sedere al mondo diciamo a Firenze.. quando ho visto che ero a 99 e avevo finito Venezia (che avevo lasciato per ultima) se non c'era mio fratello di fianco avrei lanciato il gioco e iniziato a smadonnare come non sò cosa..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo! mi son rifatto tutta Venezia che è la più grande per poi scoprire che sta maledetta era in sedere al mondo diciamo a Firenze.. quando ho visto che ero a 99 e avevo finito Venezia (che avevo lasciato per ultima) se non c'era mio fratello di fianco avrei lanciato il gioco e iniziato a smadonnare come non sò cosa..

idem con il primo AC, l'avrei rotto :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il colmo se arrivi a 99 e non sai più dov'è l'ultima che ti manca :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè mi chiami la sfiga! Famme fà na toccata che non se sa mai........ :mrgreen: Comunque non scherzo.... Se domani non trovo l' ultima piuma, non sorprenderti se domani ti suona al campanello di casa un ragazzo con un fucile a canne mozze in mano! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque se vai nel menu del dna, vedi il posto dettagliato dove ti manca la piuma, quindi tutta sta cosa non c'è :mrgreen:

si ma se la piuma che ti manca è a firenze o a venezia...aivoglia a ricontrollarle tutte... :rolleyes:

c'è da impazziere...io anche se avevo le mappe non sono stato a cercare le piume...

non voglio frustrarmi per fare un obbiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il colmo se arrivi a 99 e non sai più dov'è l'ultima che ti manca :mrgreen: :mrgreen:

Anche a me è successo nel primo AC, nel regno non trovavo la 100^ ero convinto che l'avevo presa a inizio gioco quando si doveva andare da na parte all'altra senza teletrasporto... poi dopo 3 giorni di ricerca in tutto il regno la trovavi per caso, era su una casso di lanterna, la vide mio nipote di 6 anni :ph34r: Mi disse: Zio cos'è quella ? Io, omg.. tieni 20 € :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

100 Piume e Cappa Auditore ottenuta!!!!! Mi mancano 3 Obbiettivi:

1 Atterrare 5 (?) nemici con un' arma ad asta;

2 Andare in tutte le Cittàcon la Cappa Auditore;

3 Spendere 3.000 Fiorini in Cortigiana;

Il Primo non lo ho ancora provato..... Il Secondo, ho attraversato tutte le Città (Con i Viaggi Istantanei) stando 5 Minuti in ognuna, ma non me lo ha sbloccato. Consigli?

Il Terzo, credo di essere vicino al completamento! Però non ne trovo molte di Cortigiane.... Sarà che saranno tutte occupate..... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

100 Piume e Cappa Auditore ottenuta!!!!! Mi mancano 3 Obbiettivi:

1 Atterrare 5 (?) nemici con un' arma ad asta;

2 Andare in tutte le Cittàcon la Cappa Auditore;

3 Spendere 3.000 Fiorini in Cortigiana;

Il Primo non lo ho ancora provato..... Il Secondo, ho attraversato tutte le Città (Con i Viaggi Istantanei) stando 5 Minuti in ognuna, ma non me lo ha sbloccato. Consigli?

Il Terzo, credo di essere vicino al completamento! Però non ne trovo molte di Cortigiane.... Sarà che saranno tutte occupate..... :fischio:

Per il primo prendi una lacnia, attira 5 gaurdie a te, usa un fumogeno e poi tieni schiacciato X, così facendo fai lo sgambetto a tutte ( se non ricordo male devi comprare la mossa a Monteriggioni prima), per il secondo hai presente anche la zona che fai con Leonardo sul carro? nelle campagne? devi andare anche lì con la cappa! Il terzo direi che problemi non ci sono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...