Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ti spieghi meglio scusa??non ho capito :mrgreen:

 

Se vai sul sito ufficiale e aspetti la fine del trailer sulla sinistra compare un logo in rosso e cliccandoci, ti chiede di attivare la webcam e stampare il logo dell'animous...io l'ho fatto e mettendo poi l'immagine stampata davanti la webcam, il sito la riconosceva e mostrava disegni 3D come di progettazione del pugnale a scatto..e questo è solo il primo blocco! Ce ne sono degli altri che però non riesco ad aprire..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il costume del protagonista. Non mi è molto chiara la storia dei due pugnali... La setta degli Hashashin di cui faceva parte Altair imponeva il taglio del dito anulare sinistro affinchè potesse essere impiantata la carrucola con la lama a scatto, invece questo Ezio Auditore sembra avere tutte le dita al proprio posto. Quindi le ipotesi sono due: o non discende dalla setta degli Assassini del primo titolo, oppure la stessa setta ha cambiato nei secoli il suo modus operandi.

Essendo più accreditata l'ultima ipotesi, potrebbe darsi che il Leonardo Da Vinci (presunto massone) proposto dalla trama del gioco abbia prestato i suoi servigi in fatto di scienza e tecnologia per far evolvere il clan, come mostrano i disegni del sito ufficiale.

 

Questi cenni storici mi fanno pensare, soprattutto perchè anche il primo capitolo proponeva un periodo storico coerente e personaggi relamente esistiti. Ho sempre pensato che i videogames fossero un modo alternativo di raccontare la realtà, in particolare alcune saghe come Metal Gear e Assassin's Creed avvalorano sempre più questa tesi...

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti questo costume sembra già più rinascimentale di quello nella prima immagine, anche se credo sia ancora un po troppo medioevale :rolleyes:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì te lo consiglio :ok:

 

Ah che bello. Tutto il mondo videoludico vedrà la magnificenza della nostra Venezia e della nostra Toscana...

Ci vuole veramente poco per migliorare il primo capitolo. Confido in un gioco meno ripetitivo e con una giocabilità più ampia, più free roaming.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questo costume sembra già più rinascimentale di quello nella prima immagine, anche se credo sia ancora un po troppo medioevale :rolleyes:

il vestito è molto rinascimentale, di medievale non ha quasi nulla, comunque sia non è fatto da fan è ufficiale cè pure nella copertina di game informer americano.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/48/48685.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

il vestito è molto rinascimentale, di medievale non ha quasi nulla, comunque sia non è fatto da fan è ufficiale cè pure nella copertina di game informer americano.

 

C'è però ancora il dubbio che la copertina del gioco sia fatta da fan... cioè qualcuno potrebbe aver preso l'immagine di Ezio e usato un pò di photoshop per creare una copertina. Vedremo...

 

Cmq ci sono delle immagini in home, purtroppo la qualità è pessima ma qualcosina-ina-ina si può capire :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..gioco tanto affascinante e pieno di carisma quanto alla lunga assai ripetitivo e noiso.

 

Fortunatamente questo gli sviluppatori lo sanno bene, quindi ci sono ottime possibilità che il seguito sia molto vario :ok: Soprattutto perchè nel primo si sono dovuti concentrare sulla tecnologia, qui invece il motore già ce l'hanno, eventualmente lo potenziano un pò aggiungendo nuove caratteristiche (come il nuoto), ma credo che stavolta si concentreranno principalmente su storia e varietà del gameplay.,. vedremo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Idem per me, con tutti i nomi che ci sono propio Ezio! :drunken:

se era un gioco ambientato in giappone ed il pg si chiamava Eizo o Zeio era figo e piaceva a tutti, se il pg è italiano e si chiama Ezio lo schifiamo...mah a me sembra un nome che suona abbastanza bene ,corto,facilmente memorizabile e non banale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle le immagini, seppur di bassissima qualità! A me le ali di Leonardo Da Vinci sembrano un pò una cavolata...bò vedremo. Per il resto, l'aspetto ansiosamente :mrgreen:

Se plani sulla città per scappare deve essere figo.il primo è fatto da dio.comunque hanno introdotto un quintale di novità su molti siti ci sono.

Sarà uno dei giochi più belli la ubisoft ha al lavoro 240 dipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...