Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

mi hai dedicato molto tempo?ahahahah ma chi credi di essere :crazy: compri tutto? buon per te cosa puo importare a me e ora scommetto che mi giudichi pure male perchè magari la musica la scarico -.-''

ti giudico solo per la tua arroganza e maleducazione.Ma sei ancora un bambino ed avrai modo di migliorare questo tuo aspetto,forse... :drunken:

 

PS:su discovery channel(anche in HD) domani sera alle 23.30 trasmettono AC Lineage.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giudico solo per la tua arroganza e maleducazione.Ma sei ancora un bambino ed avrai modo di migliorare questo tuo aspetto,forse... :drunken:

 

PS:su discovery channel(anche in HD) domani sera alle 23.30 trasmettono AC Lineage.

 

ed io sarei arrogante e scostumato,ricordati ci sono BAMBINI che sanno comportarsi in modo migliore rispetto a un adulto e questa ne è la prova ma tanto che ci parlo a fare,tanto non capisci sei troppo pieno di te.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma mi sono rotto di tutti questi discorsi vuoti che si stanno facendo. E' davvero irritante vedere "sporcato"con commenti infantili e ridicoli il topic del gioco che aspetto di più in assoluto, quindi la cosa deve finire, oppure provvederò a segnalare ai moderatori e non penso che la prenderebbero molto bene se leggessero certi discorsi pro pirateria che avete addirittura il coraggio di formulare. In questo forum non è permesso parlarne, è ora che lo capiate una buona volta.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi vi posso assicurare che il gioco è molto bello, sicuramente molto più vario del primo, cosa che a mio parere non è neccessariamente positiva ma poi è questione di gusti sono 70 euro purtroppo ben spesi

e da dove l'hai acquistato scusa mi faresti una copia dello scontrino :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed è un titolo che adoro e mi sarebbe piaciuto molto confrontarmi con altri a proposito delle aspettative che si hanno sul gioco, dei filmati visti sin'ora, di quanto le novità introdotte potranno pesare sul gameplay ecc.

Purtroppo noto che da alcune pagine i discorsi sono andati a cadere sull'aspetto legato alla pirateria, grazie al contributo di alcuni utenti che lo hanno ottento in anticipo in maniera, ovviamente, illecita e che hanno anche il cattivo gusto di sbandierarlo senza alcuna remora.

 

Immagino che come la cosa infastidisca il sottoscritto, irriterà anche altri utenti del forum, in primis perchè parlare di pirateria è VIETATO da un regolamento che TUTTI sono tenuti a rispettare, ma anche perchè questo topic stà diventando assolutamente privo di qualsiasi contenuto e di spunti per eventuali scambi di opinione.

 

Discorsi sulla pireteria andrebbero formilati nell'apposita sezione "Pirateria", ma non disturbatevi a cercarla perchè tale sezione NON ESISTE dato che, ribadisco, è VIETATO parlare di pirateria in questo forum.

Detto ciò segnalo la cosa ai moderatori, che hanno di certo più voce in capitolo rispetto a me sulle eventuali azioni da intraprendere.

Ribadisco il mio disappunto sulla piega che ha preso la conversazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed è un titolo che adoro e mi sarebbe piaciuto molto confrontarmi con altri a proposito delle aspettative che si hanno sul gioco, dei filmati visti sin'ora, di quanto le novità introdotte potranno pesare sul gameplay ecc.

Purtroppo noto che da alcune pagine i discorsi sono andati a cadere sull'aspetto legato alla pirateria, grazie al contributo di alcuni utenti che lo hanno ottento in anticipo in maniera, ovviamente, illecita e che hanno anche il cattivo gusto di sbandierarlo senza alcuna remora.

 

Immagino che come la cosa infastidisca il sottoscritto, irriterà anche altri utenti del forum, in primis perchè parlare di pirateria è VIETATO da un regolamento che TUTTI sono tenuti a rispettare, ma anche perchè questo topic stà diventando assolutamente privo di qualsiasi contenuto e di spunti per eventuali scambi di opinione.

 

Discorsi sulla pireteria andrebbero formilati nell'apposita sezione "Pirateria", ma non disturbatevi a cercarla perchè tale sezione NON ESISTE dato che, ribadisco, è VIETATO parlare di pirateria in questo forum.

Detto ciò segnalo la cosa ai moderatori, che hanno di certo più voce in capitolo rispetto a me sulle eventuali azioni da intraprendere.

Ribadisco il mio disappunto sulla piega che ha preso la conversazione!

potrei chiederti dove è uscito il fattore pirateria??

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ci ho giocato un pò da un mio amico.......però vabbè,non dico niente!! ; )

 

 

-.-' io credo entro 2 giorni è mio.. :fischio: :mrgreen: mi aspetto un gioco perfetto intrigante e coinvolgente come nessuno è riuscito mai :mrgreen:

 

 

e' uscito sui canali p2p gia da tre giorni ormai.....

 

 

gia finito ma e' piaciuto di piu' il primo ..forse la novita' .....si ci sono piu opzioni firenze e stupenda la descrizione dei posti e dei personaggi e' minuziosa e un ottima guida per chi vuole conoscere Firenze e gli affascinano le invenzioni di leonardo Da Vinci

 

le le texture sono sotto tono

i volti dei personaggi sono brutti

e Ezio e' troppo legnoso nei movimenti

 

Beh, mi sembra che più o mento tra le righe se ne parli eccome....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che questa non è la discussione sulla pirateria e che noi siamo contrari, sentire giustificazioni ad un fenomeno di malcostume mi pare fuori dal mondo (da quando si può giustificare chi ruba? Se qualcuno viene a rubare a casa vostra siete contenti o ve la prendete con i ladri?) quindi risparmiatevi certi interventi indecenti. Volete piratare? Siete fieri di rubare il lavoro altrui? Benissimo, tenetevi queste cose per voi o parlatene lontano da questo forum perchè altrimenti si prendono dei provvedimenti perchè la situazione diventa sempre peggio con il passare del tempo. Vi ricordo comunque che non c' è nulla di cui bullarsi quando si ruba, certi atti illegali sarebbe meglio tenerli nascosti visto che sbandierandoli ai quattro venti rischiate solo di cacciarvi nei guai :fischio:

Da adesso vi invito a parlare solo di news e filmati rilasciati fino al giorno dell' uscita, gente che parlerà di avercelo prima del day 1 potrebbe subire richiami e/o sospensioni/ban per uso di materiale pirata. Evitate pure di fare conti alla rovescia e/o annunci sull' acquisto fatto o su dove trovarlo prima dell' uscita ufficiale, ogni violazione potrebbe portarvi a beccarvi un richiamo (o peggio se siete stati già richiamati in passato).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io il primo non lo ho ..... Ho paura che mi esce l' anello Rosso ! :ph34r:

 

So che come grafica è molto sparato il primo AC !

 

ho visto a ELDO la versione Classic del primo AC cioè quella con la confezione grigio scuro ..... Ad esempio una volta l' ho visto a casa di un mio amico e girava fluido ma la mia console è stata in assistenza 4 volte ! :ph34r:

 

Mi sa tanto che la scheda grafica della mia 360 si fonderà ! :ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono andato al GS verso le 20.30, ho chiesto se avevano già Assassin, la commessa (bona) mi ha risposto che già lo hanno però non lo possono ancora vendere. Ho chiesto se faranno come per COD che lo hanno venduto da domenica, vedremo.....

 

fortuna che Marco ne ha parlato pochi post sopra...non so ragazzi, sembra che lo fate apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi dimostrare avendo questo atteggiamento?Che tu sei il piu' onesto cittadino,però della musica non hai parlato.anche quelli compri?ma fammi il piacere -.-'' non sono con la pirateria ma non dite cazzate però.

 

Ognuno può dire la sua ma moderiamo il linguaggio!

rispettiamo il regolamento per favore!

Comunque tocca ancora aspettare un bel o di giorni prima di giocare a questo capolavoro.

Scusate ma mi sbi.lancio :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto piu nella pelle :loving: voglio giocareee!!

Ora dico io, ma i richiami li sentite o fate finta di niente? In questo topic si parla del gioco, è chiaro? Lo sappiamo che questo gioco è atteso da molti ma non ha senso continuare a sporcare il topic con commenti inutili. Davvero, alla prossima segnalo ai moderatori... non se ne può proprio più.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci è vietato tutto.. di cosa si dovrebbe parlare? stiamo zitti fino al 19?..vabò allora ci si vede il 19 :ok:

un pizzico lo quoto...sono stato il primo a dire di non parlare di pirateria,però mi sembra NATURALE parlare di dove trovarlo e quando,visto che stiamo parlando di uno dei titoli,se non il titolo,più atteso di tutto l'anno...però rispetto le regole,perchè mi piace e rispetto questo forum!

comunque ho visto tutti i diari degli sviluppatori però non sono riuscito a trovare un vero e proprio video che parlasse in particolare della modalità combattimento,qualcuno sa qualche video da consigliarmi?ho qualche dubbio solo su questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra che più o mento tra le righe se ne parli eccome....

 

io però ho solo detto di averlo provato un pò da un mio amico,non mi sono messo a dire che schifo o che bello,o a svelare parti del gioco,o qualunque altra cosa!...ho solo detto di averlo un pò provato e se proprio qualcuno nell indecisione voleva fare qualche domanda,mi mandava un pm!...infatti non ho ne risp ne niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...