Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ragazzi me li sto' guardando da poco avendo poco tempo ultimamente,ma e' giusto seguire l'ordine dall'alto in basso per tutto ?!!!....sono "solamente "alla 15 puntata della 1 stagione e mi fa' troppo ridere..... :rotfl:

Si, gli episodi vanno in ordine cronologico seguendo le stagioni, quindi se vuoi comprendere bene la trama devi seguirla pari passo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E così è iniziata Recreation...molto bella la prima parte, soprattutto
Il ricordo di Sarge riguardo all'eliminazione dei blu :rotfl: ...ma chi sarà Jacobs??

Jacobs si vede in uno dei finali alternativi dell'episodio 100, quello in cui Church si sveglia dal coma causatogli dalla cannonata di Sheila e si accorge d'aver sognato tutto: Jacobs gli chiede se c'era anche lui nei suoi sogni ma Church dice che probabilmente si era dimenticato di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ci sto più capendo molto...

 

Churh è alpha e quindi si può spostare di corpo in corpo... Ma Tex come fa?? E non dite che lei lo può fare perchè ha l'IA perchè le IA le hanno rubate tutte..

E poi mi sbaglio o church pensa ancora di essere un fantasma??? xD

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ci sto più capendo molto...

 

Churh è alpha e quindi si può spostare di corpo in corpo... Ma Tex come fa?? E non dite che lei lo può fare perchè ha l'IA perchè le IA le hanno rubate tutte..

E poi mi sbaglio o church pensa ancora di essere un fantasma??? xD

ti ricordi che alla fine di reconstrunction wash dice che tex era speciale per i loro capi e ha avuto un trattamento speciale?forse pure lei è un'IA o forse lei è realmente un fantasma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho come l'impressione che Rooster Teeth non voglia mettere su Youtube tutto "Revelation", se ci fate caso arriva al 4 episodio, il continuo stà sul sito ufficiale! Per voi è un problema subbare in futuro anche quelle del sito ufficiale?

Altrimenti per chi non conosce l'inglese questa saga rimane sospesa...Io ci tengo troppo a questa saga, e non sono un genio dell'inglese. :piange:

Modificato da Widoux
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho come l'impressione che Rooster Teeth non voglia mettere su Youtube tutto "Revelation", se ci fate caso arriva al 4 episodio, il continuo stà sul sito ufficiale! Per voi è un problema subbare in futuro anche quelle del sito ufficiale?

Altrimenti per chi non conosce l'inglese questa saga rimane sospesa...Io ci tengo troppo a questa saga, e non sono un genio dell'inglese. :piange:

io sono al tuo stesso livello! :piange: voglio red vs blue :dance: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste metterli sul tubo?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tubo ci sono problemi riguardanti il copyright e i video vengono eliminati subito.

:piange: :piange: ...

Ma perchè alcuni hanno mega video e alcuni no?(di video)

Modificato da Rosso Fuoco117

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se è uscito "deja view" sottotitolato in ita?

Nada.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...