Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
:teach: non hai capito: church è alpha :mrgreen:

Eh lo avevo capito infatti :mrgreen:

Un consiglio: la prossima volta usa il tasto spoiler così non rovini la sorpresa a qualcuno che non si è visto le ultime puntate :ok:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ollellè ecco qua la parte 3!

http://www.megaupload.com/?d=UP4CLIN0

Mmarcoss22 ti ha preceduto di qualche giorno :asd:

Cmq, altra puntata lollosissima :rotfl:

Grif:"Non posso credere che mia sorella sia morta! Quando aveva tre anni è caduta sottoterra...e quando l'abbiamo riportata su era incinta!!"
Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmarcoss22 ti ha preceduto di qualche giorno :asd:

Cmq, altra puntata lollosissima :rotfl:

Grif:"Non posso credere che mia sorella sia morta! Quando aveva tre anni è caduta sottoterra...e quando l'abbiamo riportata su era incinta!!"

dh'o :acc: epic fail da parte mia.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante puntate ci sono in generale? (tra quelle subbate quelle in inglese + quelle speciali) rispondetemi grazie :rolleyes:

 

 

P.S eddie117 non andiamo bene con il rateo su bed company 2 :fischio:

 

e ultimissima cosa perche mi dice che non posso mandare messaggi privati? scusate per il disturbo

Modificato da killatore95
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ma quante puntate ci sono in generale? (tra quelle subbate quelle in inglese + quelle speciali) rispondetemi grazie :rolleyes:

 

 

P.S eddie117 non andiamo bene con il rateo su bed company 2 :fischio:

 

e ultimissima cosa perche mi dice che non posso mandare messaggi privati? scusate per il disturbo

3 serie di RvB + Out of Mind (4 parti) + Recovery One (altre 4) + Reconstruction + Relocated (4) + Recreation si va all'incirca sulle 200 puntate se non sparo una cifra bestiale :mrgreen:

OT: Per i messaggi privati credo che tu debba raggiungere i 10 messaggi inviati nei post della sezione Mondo Xbox (nel Non solo Xbox mi sembra che non valgono) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 serie di RvB + Out of Mind (4 parti) + Recovery One (altre 4) + Reconstruction + Relocated (4) + Recreation si va all'incirca sulle 200 puntate se non sparo una cifra bestiale :mrgreen:

OT: Per i messaggi privati credo che tu debba raggiungere i 10 messaggi inviati nei post della sezione Mondo Xbox (nel Non solo Xbox mi sembra che non valgono) :teach:

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 serie di RvB + Out of Mind (4 parti) + Recovery One (altre 4) + Reconstruction + Relocated (4) + Recreation si va all'incirca sulle 200 puntate se non sparo una cifra bestiale :mrgreen:

OT: Per i messaggi privati credo che tu debba raggiungere i 10 messaggi inviati nei post della sezione Mondo Xbox (nel Non solo Xbox mi sembra che non valgono) :teach:

Le serie di RvB sono 5...poi basta vedere l'elenco della prima pagina, sempre in aggiornamento con le nuove puntate :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non scannatemi per quello che dico però secondo me, e ripeto secondo me, questa serie è molto divertente, l'ho seguita un bel po, finchè all'inizio era abbastanza semplice e credo che ormai la stiano tirando un po troppo per le lunghe, sta diventando molto complicato... ripeto secondo me

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non scannatemi per quello che dico però secondo me, e ripeto secondo me, questa serie è molto divertente, l'ho seguita un bel po, finchè all'inizio era abbastanza semplice e credo che ormai la stiano tirando un po troppo per le lunghe, sta diventando molto complicato... ripeto secondo me

 

 

è nel loro stile complicare le cose x svelare tutto alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non scannatemi per quello che dico però secondo me, e ripeto secondo me, questa serie è molto divertente, l'ho seguita un bel po, finchè all'inizio era abbastanza semplice e credo che ormai la stiano tirando un po troppo per le lunghe, sta diventando molto complicato... ripeto secondo me

Be', le serie ormai sono state annunciate. Dopo recreation ci sarà revelation dopodichè finirà, e credo di essere sicuro che rispetteranno la parola :ok:

Speriamo non diventi come arby n the chief in LA :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...