Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

Washington è un figo non si può dire il contrario!!

 

Buona a pasqua a tutti!!
Modificato da CabooseRules

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia finalmente il comando!!! Era un macello che volevo vedere quale gente ci lavorava!

 

E cmq la memoria è la chiave.. u.u

 

COSA????xD

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia finalmente il comando!!! Era un macello che volevo vedere quale gente ci lavorava!

 

E cmq la memoria è la chiave.. u.u

 

COSA????xD

Chezzo, sequel sequel sequel!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex pensavo perchè non fai un gruppo per i fan attivi di RvB??? cioè è solo un idea.. poi bho :mrgreen:

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Una serie veramente appassionante, non capendola in lingua originale me la sto gustando subbata...ai Rooster Teeth dovrebbero dare l'Oscar (o almeno il Golden Globe :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oddio.. E chi l'avrebbe mai detto??? Però Wash Non ha spiegato la mira schifosa.. xD

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...