Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

ma echo va a fasi? prima faceva un episodio ogni due giorni ora ci mette quasi un mese :ph34r:

 

No, dai un mese no.. fa una puntata ogni settimana.. di solito il lunedì è pronto...

Sbaglio o questo topic inizia a essere privo di gente?? C'èèèè NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai un mese no.. fa una puntata ogni settimana.. di solito il lunedì è pronto...

Sbaglio o questo topic inizia a essere privo di gente?? C'èèèè NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??

Questo succede quando tutti sono daccordo su tutto. NON C'E' DIALOGO XD

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai un mese no.. fa una puntata ogni settimana.. di solito il lunedì è pronto...

Sbaglio o questo topic inizia a essere privo di gente?? C'èèèè NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??

ma non era una critica, sia mai, io il lavoro che fa echo per noi lo rispetto e lo ammiro, quindi un piccolo ritardo non mi cambia certo la vita, ma di recente dopo un ondata di di episodi lampo (non si faceva in tempo a finirne uno che ne aveva già subbato un altro! :ph34r: ) ha avuto un pò un rallentamento, probabilmente legato a motivi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era una critica, sia mai, io il lavoro che fa echo per noi lo rispetto e lo ammiro, quindi un piccolo ritardo non mi cambia certo la vita, ma di recente dopo un ondata di di episodi lampo (non si faceva in tempo a finirne uno che ne aveva già subbato un altro! :ph34r: ) ha avuto un pò un rallentamento, probabilmente legato a motivi suoi.

 

Inizio a pensare che tu abbia ragione siamo bloccati al 8! Rabbia!

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho aggiornato alcuni link di Reconstruction con YouTube, non so se non li oscureranno per il copyright, quindi se avete problemi fatelo sapere...

Quelli della Rosther Teeth son dei cacacazzi... rimosso tutto... son simpatici solo a far Machinima :?

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della Rosther Teeth son dei cacacazzi... rimosso tutto... son simpatici solo a far Machinima :?

credo che siano quelli della bungie a rompere... se no avrebbero tolto tt le puntate anche di RvB

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grif: ehi, soldato, come ti chiami?
Meta:"grrrrrr"(o qualche altro verso)
Grif: mmmm, qualcuno ha il raffreddore!!

Grande Grif!! :mrgreen:
Comunque, su youtube la rosterteeth ha finito di postare "Reconstruction" ed è a buon punto con "Recreation". Stanno postando quasi 5 episodi al giorno... Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

Grif: ehi, soldato, come ti chiami?

Meta:"grrrrrr"(o qualche altro verso)

Grif: mmmm, qualcuno ha il raffreddore!!

Grande Grif!! :mrgreen:

Comunque, su youtube la rosterteeth ha finito di postare "Reconstruction" ed è a buon punto con "Recreation". Stanno postando quasi 5 episodi al giorno...

sarge: potremmo usare la faccia di grif come scudo!

:rotfl:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...