Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

Uno degli episodi più EPICI che si sia mai visto in tutta la storia di Red vs Blue... semplicemente fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,mi sono appena iscritto....perchè???Esattamente per red vs blue.Ho sempre avuto la voglia di registrarmi ma solo 10 minuti fa mo sono dato da fare.Ringrazio il creatore del topic per aver ordinato le puntate rendendole più reperibili.Ringrazio di cuore i traduttori per avermi fatto conoscere la migliore serie di tutti i tempi...ora ho 2 nuovi idoli:Caboose e il buon Sarge! Sono stato contentissimo di vedere comparire il link della 15 oggi.Salve.Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io volevo chiedere se qualcuno poteva farmi un piacere.

Nell'episodio 48 della terza serie: Heavy Metal, i sottotitoli sono nella tascrizione perciò nel video non si vedono, volevo chiedere se qualcuno è tanto gentile da inserirli nel video.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo con la traduzione!!! Ho finito ora di vedere l'ultimo episodio di reconstruction, a dir poco scoinvolgente!!! Comunque quando ci sarà la traduzione di tutti gli episodi non si potrebbere fare dei pacchetti in rar da scaricare con dentro tutti gli episodi delle singole stagioni? Così ognuno potrebbe averli sul pc e rivederli quando vuole comodamente e non ci sarebbe il pericolo di vederli rimossi da youtube...la mia è solo un idea e se volete posso aiutare ad attuarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ciao, volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo con la traduzione!!! Ho finito ora di vedere l'ultimo episodio di reconstruction, a dir poco scoinvolgente!!! Comunque quando ci sarà la traduzione di tutti gli episodi non si potrebbere fare dei pacchetti in rar da scaricare con dentro tutti gli episodi delle singole stagioni? Così ognuno potrebbe averli sul pc e rivederli quando vuole comodamente e non ci sarebbe il pericolo di vederli rimossi da youtube...la mia è solo un idea e se volete posso aiutare ad attuarla..

Ciao e benvenuto sul forum! Purtroppo non è un utente di qua a sottotitolare le puntate e metterle su megaupload, ma uno di Halo Universe che ha un suo blog con tutti gli episodi che ha tradotto: http://buasub.blogspot.com

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...