Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

E chi ha detto che è un prequel? Anzi, è proprio l'immediato seguito... :teach:

 

 

Spero che mostrino solo i personaggi secondari... I protagonisti preferisco non vederli, perderebbe tutta l'atmosfera, secondo me.

 

1- il meta non potrà parlare mai PIU'. dato che non ha mai parlato nelle serie 6-7-8 deve essere un fatto anteriore

2- york è vivo

3- wash usa la sua vecchia armatura (quella di halo2 con le colorazioni differenti)

4- è espresso nei titoli

5- wash dice: "tutto sembra muoversi velocemente: le armature, l'addestramento e ORA queste...come le chiamano? IA?" quindi non erano ancora state utilizzate

 

non può assoolutamente essere un sequel

http://card.mygamercard.net/gel/turkey%20oguz.pnghttp://www.quesabesde.com/camaras_digitales/camaras/images/canon/2184m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1- il meta non potrà parlare mai PIU'. dato che non ha mai parlato nelle serie 6-7-8 deve essere un fatto anteriore

2- york è vivo

3- wash usa la sua vecchia armatura (quella di halo2 con le colorazioni differenti)

4- è espresso nei titoli

5- wash dice: "tutto sembra muoversi velocemente: le armature, l'addestramento e ORA queste...come le chiamano? IA?" quindi non erano ancora state utilizzate

 

non può assoolutamente essere un sequel

Mah, vedendolo adesso (prima l'avevo visto di sfuggita e interrotto a metà) è sicuramente un prequel... tuttavia... in questo caso cosa c'entrerebbe la scena finale della precedente stagione poco prima dell'immagine finale? Io credo sia una via di mezzo, un po' prequel un po' sequel.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vedendolo adesso (prima l'avevo visto di sfuggita e interrotto a metà) è sicuramente un prequel... tuttavia... in questo caso cosa c'entrerebbe la scena finale della precedente stagione poco prima dell'immagine finale? Io credo sia una via di mezzo, un po' prequel un po' sequel.

 

ma che tutti e 2 insieme!

o è un sequel o è un prequel non possono essere tutti e 2 insieme.

comunque mi sa che questa stagione non useranno più il multiplayer di qulache halo nenanche di reach. per me lo fanno tutto a computer tipo le scene di combattimento che si vedono negli episodi di revelation

Modificato da bluejak97
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tutti e 2 insieme!

o è un sequel o è un prequel non possono essere tutti e 2 insieme.

comunque mi sa che questa stagione non useranno più il multiplayer di qulache halo nenanche di reach. per me lo fanno tutto a computer tipo le scene di combattimento che si vedono negli episodi di revelation

E perché no? Certi episodi sono il seguito e certi altri si ricollegano ai fatti precedenti... non ci vuole molto a fare una roba del genere, soprattutto con il fatto dei ricordi delle I.A., secondo me.

 

Per il fatto di che gioco usino, mi sembra che le mappe siano almeno prese da Halo 3, ODST e Reach, basti vedere Anchor 9 o la sequenza col Warthog nella missione "Autostrada Costiera" di ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che sul sito della rooster teeth per gli utenti registrati soltanto è già disponibile il trailer della serie 9 (che si vede un po' meglio di quello fatto al pax). se non siete registrati dovrete aspettare ancora 45 minuti soltanto

buona visione :)

http://card.mygamercard.net/gel/turkey%20oguz.pnghttp://www.quesabesde.com/camaras_digitales/camaras/images/canon/2184m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ecco perchè il meta o non parla o fa quel verso incomprensibile!

ma i soldati simulati di cui parla wash nel trailer sono sarge,church,caboose e tutti gli altri o è altra gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ecco perchè il meta o non parla o fa quel verso incomprensibile!

ma i soldati simulati di cui parla wash nel trailer sono sarge,church,caboose e tutti gli altri o è altra gente?

Era proprio questo che mi aveva fatto pensare ad un seguito in primo luogo, avevo praticamente ascoltato solo fino a quel punto... Tuttavia, essendo quella la "parte prequel" non credo, all'epoca non avrebbero potuto avere incontrato né Washington né Maine... chissà, forse ritornano nel passato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era proprio questo che mi aveva fatto pensare ad un seguito in primo luogo, avevo praticamente ascoltato solo fino a quel punto... Tuttavia, essendo quella la "parte prequel" non credo, all'epoca non avrebbero potuto avere incontrato né Washington né Maine... chissà, forse ritornano nel passato :asd:

 

magari fanno come church nella prima serie che si fa trasportare nel tempo da gamma x inpedire che tex muoia

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ecco perchè il meta o non parla o fa quel verso incomprensibile!

ma i soldati simulati di cui parla wash nel trailer sono sarge,church,caboose e tutti gli altri o è altra gente?

il fatto è questo: wash diceva a sarge e co. che le basi simulate erano dei possibili scenari di guerra in cui si sarebbero potuti trovare gli agenti freelance; probabilmente l'incidente del meta è dovuto a questi "soldati poco capaci"(ricordo che gli agenti e i finti soldati venivano scelti in base a risultati di vari test) che in maniera del tutto fortuita sono riusciti a sorprenderlo, ferendolo alla gola

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è questo: wash diceva a sarge e co. che le basi simulate erano dei possibili scenari di guerra in cui si sarebbero potuti trovare gli agenti freelance; probabilmente l'incidente del meta è dovuto a questi "soldati poco capaci"(ricordo che gli agenti e i finti soldati venivano scelti in base a risultati di vari test) che in maniera del tutto fortuita sono riusciti a sorprenderlo, ferendolo alla gola

 

ma per me sono sempre sarge e company ad aver ferito il meta ma prima ancora degli eventi della prima serie e cioè prima che caboose e donut arrivassero a blood gulch e lopez era stato appena costruito.

ma Maine è il nome del meta?

Modificato da bluejak97
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me sono sempre sarge e company ad aver ferito il meta ma prima ancora degli eventi della prima serie e cioè prima che caboose e donut arrivassero a blood gulch e lopez era stato appena costruito.

ma Maine è il nome del meta?

può anche essere come dici tu, cmq sì, il nome del meta è "agente Maine": tutti i freelancer vengono rinominati secondo i nomi dei 50 stati americani (Maine, Wash, Tex, South e North Dakota, York...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve vorrei chiedervi un grosso piacere:

Potete caricare su youtube l'episodio 48 della 3°serie dal titolo "Heavy Metal"

con i sottotitoli in italiano incorporati nel video, e non separati come sono adesso, vorrei che il video contenesse i sottotitoli senza dover "guardare" quelli che partono grazie a youtube.

 

Mi fareste un enorme piacere, Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei chiedervi un grosso piacere:

Potete caricare su youtube l'episodio 48 della 3°serie dal titolo "Heavy Metal"

con i sottotitoli in italiano incorporati nel video, e non separati come sono adesso, vorrei che il video contenesse i sottotitoli senza dover "guardare" quelli che partono grazie a youtube.

 

Mi fareste un enorme piacere, Grazie in anticipo

scaricati la puntata su youtube e carica i sottotitoli da questo file:

 

http://www.filedropper.com/ep48-heavymetal

 

E' un file di fortuna se poi qualcuno te li dovesse mettere direttamente sul video meglio per te :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...