Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

ok, anticipo il nostro mitico ALEX007 e posto io l'ultima puntata, signori, buona visione

 

http://www.megaupload.com/?d=NORME743

 

Garde Echo! dovremmo dedicargli una statua da qualche parte...

 

scusate questo come lo scarico sybbato dato che i sottotitoli sono con youtube? http://www.youtube.com/watch?v=3pCbhY1dtvM&fmt=18

 

L'unico modo per averla sottotitolata è di scaricarla e poi sottotitolarla te con il testo che trovi su YouTube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel finale, niente da dire.

Ora spero solo che non decidano di continuare la serie, finirebbe per rovinarla...mi accontenterei anche di semplici spin-off, come il passato di tex e wash all'accademia militare, o anche di special riguardo nuove mappe su halo o roba del genere, tanto fanno sempre ridere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero subbare le puntate ti reach e di odst che sembrano divertenti anche quelle.

comunque il finale è davvero commuovente :piange: . questo si che è vero amore :loving:

 

oppure potrebbero continuare la serie dentro la prigione dei ricordi di church che magari trova tex e fanno tutta una serie di altre avventure insieme.

 

a questo proposito vorrei chiedere:

ma per gli ultimi 10 secondi dell' ultimo episodio, quando si vede church nel canion che gioco hanno usato per farlo? halo reach?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero subbare le puntate ti reach e di odst che sembrano divertenti anche quelle.

comunque il finale è davvero commuovente :piange: . questo si che è vero amore :loving:

 

oppure potrebbero continuare la serie dentro la prigione dei ricordi di church che magari trova tex e fanno tutta una serie di altre avventure insieme.

 

a questo proposito vorrei chiedere:

ma per gli ultimi 10 secondi dell' ultimo episodio, quando si vede church nel canion che gioco hanno usato per farlo? halo reach?

Confermo, è Hemorrhage, la mappa rifatta su modello di Blood Gulch su Halo: Reach :teach:

 

Comunque il finale mi sembra abbastanza aperto...

Church che sta cercando Tex, i Blu che hanno un nuovo membro, e poi ci sono vari buchi di trama, come la sorella di Grif o la miracolosa resurrezione di Donut :fischio:
Link al commento
Condividi su altri siti

vero dovrebero fare il seguito per me o magario chi sa magari sono proprio le miniserie di reach e di ODST il continuo perchè mi sembra di avere visto donut e lopez li

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Confermo, è Hemorrhage, la mappa rifatta su modello di Blood Gulch su Halo: Reach :teach:

 

Comunque il finale mi sembra abbastanza aperto...

Church che sta cercando Tex, i Blu che hanno un nuovo membro, e poi ci sono vari buchi di trama, come la sorella di Grif o la miracolosa resurrezione di Donut :fischio:

Il nuovo membro dei Blu...

...non è Washington rammendato e rappezzato?
Link al commento
Condividi su altri siti

raga è una cosa un po fuori argomento, anzi molto fuori argomento ma sto cercando membri per il mio clan di modern warfare2 se volete aderire vistitate questo link

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...p;#entry1325381

e ditemi se volete venire da me contattandomi tramite messaggio sulla mia pagine del profilo o tramite xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è una cosa un po fuori argomento, anzi molto fuori argomento ma sto cercando membri per il mio clan di modern warfare2 se volete aderire vistitate questo link

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...p;#entry1325381

e ditemi se volete venire da me contattandomi tramite messaggio sulla mia pagine del profilo o tramite xbox live

Chiedi nell'apposito topic, perchè oltretutto siamo nell'area dedicata ad halo...chi parla di cod viene sbranato :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi nell'apposito topic, perchè oltretutto siamo nell'area dedicata ad halo...chi parla di cod viene sbranato :rotfl: :rotfl:

 

già fatto ma ho pensato che se uno di voi c giocava poteva farci un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Infatti...
...diciamo che potrebbe benissimo sostituire Church in un eventuale seguito, hanno anche una personalità simile.

Beh, in effetti..però in queste ultime due serie mi è sembrato che quelli di Rooster Teeth abbiano voluto rendere Wash meno serio e più fesso...anche aggiungendo alla strana coppia Meta-Washington Doc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente spero (e credo che sia quello che avverrà) che la serie principale finisca con revelation, non che non mi piacerebbero nuovi episodi, anzi, è che secondo me questo è a modo suo un lieto fine che un seguito in un certo senso rovinerebbe... poi se church uscisse definitivamente di scena e subentrasse wash la cosa sarebbe un po diversa perchè comunque l'avventura principale, che ha come protagonista sopratutto church, sarebbe finita....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente spero (e credo che sia quello che avverrà) che la serie principale finisca con revelation, non che non mi piacerebbero nuovi episodi, anzi, è che secondo me questo è a modo suo un lieto fine che un seguito in un certo senso rovinerebbe... poi se church uscisse definitivamente di scena e subentrasse wash la cosa sarebbe un po diversa perchè comunque l'avventura principale, che ha come protagonista sopratutto church, sarebbe finita....

ma infatti visto il finale penso proprio che la serie prncipale abbia chiuso....ed è giusto così d'altronde

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo! Vorrei darvi un grande notizia, per alcuni sarà bellissima e per alcuni no,a fine marzo 2011 inizierà la nona stagione di Red vs Blue i probabili titoli sono i seguenti:

Resurrection

Remembered

Reborn

Replaced

Reunion

Reclaimed

Redemption

Return

Ed i nostri eroi torneranno a Blood Gulch :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...