Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

devi prendere l URL o link che hai in alto copiarlo e poi cliccare incolla. Il codice che dici tu non serve a nulla.ad esempio per questa puntata dovrai copiare questo" http://www.youtube.com/watch?v=Ix_Oy4ZCX70 " e poi aprire il programma e cliccare incolla

ah ok scusa non avevo capito :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving: bellissinmo il discorso di sarge mi ha quasi commosso :piange: dico davvero!

chissa che veicolo useranno è per me è una pelican

Link al commento
Condividi su altri siti

dai speriamo che fra pochi giorni arrivi l'ultima, spettacolare questa, mò dopo la bellezza di praticamente 200 puntate che mi son guardato voglio proprio vedere come finisce :drunken:

 

anchio non vedo l' ora che finisca però spero che subbino anche le altre puntate tipo quelle in cui ci sono gli ODST che ci sono su youtube giusto x continuare la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

wow bello!!! ora però ho una domanda spoilerosa per cui chi non ha ancora visto fino al 19 non legga...

ma tex quindi chi o cosa è? era una persona che il direttore ha amato giusto? ma tex non dice anche che è stata creata dall'alpha per aiutarla? e poi perchè e destinata a fallire? ciò ha qualcusa a che vedere con il processo di separazione dell'alpha? perfavore risposta senza spoiler sul 20
Modificato da WTS Mark
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio non vedo l' ora che finisca però spero che subbino anche le altre puntate tipo quelle in cui ci sono gli ODST che ci sono su youtube giusto x continuare la storia

si rispetto quelle puntate ci spero pure io, però intanto voglio vedere il finale della saga principale :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si rispetto quelle puntate ci spero pure io, però intanto voglio vedere il finale della saga principale :loving:

 

anchio voglio vedere soprattutto come finisce questa ma vorrei anche che ci fosse se non un continuo almeno un' altra miniserie giusto per non rivedere sempre gli stessi episodi se no dopo diventa un po paloso anche x un appassionato accanito

Link al commento
Condividi su altri siti

wow bello!!! ora però ho una domanda spoilerosa per cui chi non ha ancora visto fino al 19 non legga...

ma tex quindi chi o cosa è? era una persona che il direttore ha amato giusto? ma tex non dice anche che è stata creata dall'alpha per aiutarla? e poi perchè e destinata a fallire? ciò ha qualcusa a che vedere con il processo di separazione dell'alpha? perfavore risposta senza spoiler sul 20

qualcuno sa rispondermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh speriamo perchè quello che si è detto su di lei fino ad ora non è molto chiaro... comunque il combattimento è stato troppo spettacolare!!!

 

già è anche meglio di quello dell' episodio dove sarge e grif salvano simmons da wash a walhalla :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
certo però chi il Meta è davvero strapompato...ne ha prese davvero tante contro tex, che lo ha pure infilzato col coltello più di una volta...e lui? Non si è fatto assolutamente niente!!

C'è una spiegazione a questo?

Per dirla alla Master Chief, "OMG H4XORZ" :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello se la rooster theet farebbe tipo un film bello lungo di 2 ore magari anche da mandare al cinema ma poi sarebbe una faticacca subbarlo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, anticipo il nostro mitico ALEX007 e posto io l'ultima puntata, signori, buona visione

 

http://www.megaupload.com/?d=NORME743

 

siii l' ultima puntata!

Modificato da bluejak97
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...