Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue

AL3X007

Messaggi raccomandati

Non ho capito un paio di cose:

1-Come hanno fatto ultimamente a fare stare i personaggi a mani libere?

2-Perchè hanno cambiato il colore di Doc (v.ep.82)?

3-

Nella scena finale, nell'abisso dove è cascato Donut, ci sono due cadaveri: uno è il comandante Flowers, ma l'altro?
Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

AL3X007 ha scritto:
Raga tra 9 giorni il Thread compie un anno di vita. Allegria, vediamo se entro 9 giorni arriviamo all'episodio 90 :asd:

Complimenti all'eroico (macchè, leggendario) lavoro che sta compiendo Echo, è l'unico in ITALIA :shock: che continua a subbare RvB. Ma se bene bene ne mettesse più di uno ogni 10 giorni forse arriveremmo al fatidico 1 0 0 :wow: prima del "compleanno" :party: del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Grazie sei tu allora il mago che li traduce....bravo davvero complimenti !!! :mrgreen: quindi ogni qualvolta voglio vederli vado direttamente in questo forum al 1 post dove tu pubblichi gli ultimi video !!!OTTIMO OTTIMO COMPLIMENTI ANCORA DAVVERO GRAN LAVORO !!!

Ciao e a presto

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

AL3X007 ha scritto:
Infatti, gli ultimi episodi sono SUBBATI da lui, però un grazie per il raccoglitore del primo post non mi dispiaceva :asd:

Grazie, oh raccoglitore del primo post! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Comunque, volevo dare un tono tipo da rivelazione shock--->intuizione della verità--->tremenda e inaspettata sorpresa.

Ok, sto zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...