Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

ti consiglio di metterlo sotto spoiler quel messaggio, ti conviene modificarlo

SOtto cosa??????

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto spoiler xD devi mettere su "inserisci un elemento"" e clicchi su spoiler, poi ci scrivi dentro per non rovinare la trama a qualcuno perchè per esempio se io voglio raccontare un finale di un gioco lo metto sotto spoiler per farlo leggere a chi gli va di leggere per esempio

non tutti sanno che la donnina viene sparata, e la gente non vuole di sicuro saperlo, senza aver visto prima l'episodio

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta inserire gli elementi

E scriverci in mezzo quanto serve "celare" :mrgreen:

Comunque, queste microserie sono incredibili: sembra quasi impossibile che nell'universo demenziale di Red vs Blue ci possano essere storie così serie. Non colpiscono per la comicità, ma per come sono fatte bene. Basti pensare al finale di Recovery 2: è quasi commovente :ph34r:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto spoiler xD devi mettere su "inserisci un elemento"" e clicchi su spoiler, poi ci scrivi dentro per non rovinare la trama a qualcuno perchè per esempio se io voglio raccontare un finale di un gioco lo metto sotto spoiler per farlo leggere a chi gli va di leggere per esempio
non tutti sanno che la donnina viene sparata, e la gente non vuole di sicuro saperlo, senza aver visto prima l'episodio

però in effetti il dubbio rimane:

perchè l'ha uccisa :??:
Link al commento
Condividi su altri siti

sotto spoiler xD devi mettere su "inserisci un elemento"" e clicchi su spoiler, poi ci scrivi dentro per non rovinare la trama a qualcuno perchè per esempio se io voglio raccontare un finale di un gioco lo metto sotto spoiler per farlo leggere a chi gli va di leggere per esempio

Ahhhhhhh ho capito.. Grazie.. lo farò la prossima volta!!

 

ho visto il terzo episodio in inglese.. senza capirlo.. ma pultroppo mi sono rovinato quello che succede. va bhè..

 

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh ho capito.. Grazie.. lo farò la prossima volta!!

 

ho visto il terzo episodio in inglese.. senza capirlo.. ma pultroppo mi sono rovinato quello che succede. va bhè..

Consiglio Generale: se non si possiede un discreto feeling con il sonoro inglese, meglio evitare di anticiparsi gli episodi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Red vs Blue Recovery one parte 3 disponibile

 

 

 

Chiedo scusa ad alex per avergli rubato il lavoro.. xD
Modificato da CabooseRules

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Red vs Blue Recovery one parte 3 disponibile

 

Red vs Blue Recovery one Parte 3

 

 

Chiedo scusa ad alex per avergli rubato il lavoro.. xD

dice che risulta come file mancante :piange:

a questo punto rirubo il lavoro e lo metto io

muhahahahahahha :hot: :hot:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima puntata di recovery one mi stava per far piangere xD

E il trailer.. bellissimo.. spero però che non sia così perchè mi sa un po di guerra più che comico.. spero di no perchè io voglio il mio caboose!xD

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che FIGATA!!! Inizia spettacolarmente!!

 

BOW CHIKA BOW WOW!! XD XD XD

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...