Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda ma queste serie hanno una cronologia riguardo la storia? cioè a quanto ho capito reconstruction (dato che l'ho visto un pò in inglese) si svolge un anno dopo i fatti di questa serie cioè fino all'ultima puntata della stagione 5 che sarebbe la 100...ma le altre? cioè rientrano nella storia o sono a parte? X di più "reconciliation" non compare nemmeno su tutubo O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma queste serie hanno una cronologia riguardo la storia? cioè a quanto ho capito reconstruction (dato che l'ho visto un pò in inglese) si svolge un anno dopo i fatti di questa serie cioè fino all'ultima puntata della stagione 5 che sarebbe la 100...ma le altre? cioè rientrano nella storia o sono a parte? X di più "reconciliation" non compare nemmeno su tutubo O_O

C'è Out of Mind che si inserisce durante le 5 stagioni di RVB (Tex che dà la caccia a Wyoming ecc..).

 

Ep.95 e 96 out!!!!

-

sub by Echo 419

-

sub by Echo 419

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sono nuovo mi sono appena registrato!!! Ma seguo questo forum da un po perchè adoro red vs blue e sopratutto Caboose!! cmq ho visto tutti gli episodi mi manca il centesimo qualcuno sa quando verrà subbata?? :??:

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sono nuovo mi sono appena registrato!!! Ma seguo questo forum da un po perchè adoro red vs blue e sopratutto Caboose!! cmq ho visto tutti gli episodi mi manca il centesimo qualcuno sa quando verrà subbata?? :??:

dipende da quanto echo ci mette a tradurlo, quindi può essere un mese come dopodomani, chissà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto echo ci mette a tradurlo, quindi può essere un mese come dopodomani, chissà ;)

NON VEDO L'ORA!!!! :loving:

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

EP.100 CON FINALI IN OP!!!!! Bel modo di festeggiare vero? :asd:

 

-

sub by Echo 419

-

sub by Echo 419

 

Sinceramente sono i più brutti che abbia mai visto.. :piange: mi aspettavo di più come finale.. nessuno dei tre modi era bello.. :piange:

Doc:Ok ragazzi, ora andrò a fare l'esame medico a Tucker. Volete Assistere??

O'Malley: è solo un modo gentile di dire "tenete il secchio del vomito".Church: Uh, sono occupato, scusami.Doc: Caboose?Caboose: Non posso.Doc: Perchè no?Caboose: Oh perchè sono allergico alle cose che non voglio fare. (tosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...