Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Red vs. Blue


AL3X007

Messaggi raccomandati

Non ho capito un paio di cose:

1-Come hanno fatto ultimamente a fare stare i personaggi a mani libere?

2-Perchè hanno cambiato il colore di Doc (v.ep.82)?

3-

Nella scena finale, nell'abisso dove è cascato Donut, ci sono due cadaveri: uno è il comandante Flowers, ma l'altro?
Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga tra 9 giorni il Thread compie un anno di vita. Allegria, vediamo se entro 9 giorni arriviamo all'episodio 90 :asd:

Complimenti all'eroico (macchè, leggendario) lavoro che sta compiendo Echo, è l'unico in ITALIA :shock: che continua a subbare RvB. Ma se bene bene ne mettesse più di uno ogni 10 giorni forse arriveremmo al fatidico 1 0 0 :wow: prima del "compleanno" :party: del topic.

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah Grazie sei tu allora il mago che li traduce....bravo davvero complimenti !!! :mrgreen: quindi ogni qualvolta voglio vederli vado direttamente in questo forum al 1 post dove tu pubblichi gli ultimi video !!!OTTIMO OTTIMO COMPLIMENTI ANCORA DAVVERO GRAN LAVORO !!!

Ciao e a presto

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, gli ultimi episodi sono SUBBATI da lui, però un grazie per il raccoglitore del primo post non mi dispiaceva :asd:

Grazie, oh raccoglitore del primo post! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Comunque, volevo dare un tono tipo da rivelazione shock--->intuizione della verità--->tremenda e inaspettata sorpresa.

Ok, sto zitto.

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...