Fedoz Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 2000 ma in una volta o in tot? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 In totale Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 strano quando ho raggiunto i 2000 mi ha dato una collana :crazy: adesso ho riprovato e mi ha dato collare della regalità ma non è che la posso prendere solo dopo un determinato tempo :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) strano quando ho raggiunto i 2000 mi ha dato una collana :crazy: adesso ho riprovato e mi ha dato collare della regalità ma non è che la posso prendere solo dopo un determinato tempo :??: Tra le 24 e 1 di notte del gioco. Modificato 1 Novembre 2008 da KX65 Matteo Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Tra le 24 e 1 di notte del gioco. grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 grazie cosa hai sacrificato??io ho messo dentro 11 persone e mi ha detto che non sono abbastanza malvagio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 cosa hai sacrificato??io ho messo dentro 11 persone e mi ha detto che non sono abbastanza malvagio... il mio coniuge :evil: :evil: :evil: +3 persone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 il mio coniuge :evil: :evil: :evil: +3 persone uhuh io ho portato mia moglie ma appena siamo arrivati ha divorziato!maledetta!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 uhuh io ho portato mia moglie ma appena siamo arrivati ha divorziato!maledetta!! :mrgreen: Io quando lo farò porterò anche mio figlio se possibile lol Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Io quando lo farò porterò anche mio figlio se possibile lol io volevo portare dei bambini ma non vengono :piange: :hot: :hot: :evil: :evil: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 io volevo portare dei bambini ma non vengono :piange: :hot: :hot: :evil: :evil: Porterò tutte le prostitute di Bloodstone.. Non che mie mogli lol Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Porterò tutte le prostitute di Bloodstone.. Non che mie mogli lol :rotfl: :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Per sbloccare Calavera bisogna essere corriti per più di 50% mi ronzano le mosche addosso Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Per sbloccare Calavera bisogna essere corriti per più di 50% mi ronzano le mosche addosso ma siete sicuri che siamo mosche??a me giravano intorno quando ero buono e ora che sono cattivo al massimo non ho niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Penso che diventerò cattivissimo.. con le corna Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 io ho fatto di tutto ma ancora non sto al 100% di buonismo (in quanto a purezza sto a poco più di metà)... mi sa che appena divento buonissimo poi inizio a sterminare tutti... comunque non ho capito sta cosa... io avevo provato a uccidere la gente in giro... stermino tutti e mi arriva al massimo di malvagità (credo almeno.. mi dava demonio)... però ero solo grigio, niente corna... (ne occhi luminosi che a quanto ho capito sono per la corruzione/purezza) e niente cicatrici rosse... come mai? o.o... forse non basta il 100% ma si deve anche aspettare? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Per aumentare la malvagità conviene portare gente al tempio delle ombre e prendere 50 punti si malvagità più i punti fedeltà del tempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Chief Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ragazzi ma io dopo la missione dei dieci anni sono tornato alla torre della missione del:Spoiler! --Clicca per mostrare--secondo eroe, Garth, maestro di volontà e ho trovato lo stesso enorme blocco che non mi fa scendere nel dungeon dove trovo la Daichi... Io l'ho presa qualche ora fa..devi fare ancora una o due missioni principali (insomma devi arrivare a bloodstone) poi vedrai che ti sblocca la missione di comprare la casa sulla torre..anche se non hai i soldi (come me) per comprarla il passaggio è libero e riuscirai a prendere l'arma lggendaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 (modificato) quoto, va presa dopo bloodstone perchè: Spoiler! --Clicca per mostrare--a un certo punto tu gart e hammer tornate alla torre perchè Garth può aprire una porta collis alla Palude fantasma, per poi andare a Bloodstone, solo che mentre la sta aprendo venite attaccati e alal fine riesci a entrare solo tu dopo una specie di esplosione... credo che sia a causa dell'esplosione che si sente (garth che ha fatto a pezzi qualcuno? XD... la porta che l'è sciupè?) che si rompe il parapetto e dopo ci si può buttare (ma bisogna appunto arrivare a bloodstone prima in modo da poter tornare indietro poi) Modificato 2 Novembre 2008 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Money Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) Ragazzi ecco a voi tutte le posizioni e soluzioni delle armi leggendarie: Armi da mischia leggendario Calavera Danno: 67 Potenziamento: Fiamme Tipo: Mazza Locazione: Porta del demonio Westcliff Soluzione: Dovete essere al 75% corrotto, non neccessario cattivo Trinciatrice Danno: 86 Potenziamento: Disciplina, Pelle Di Pietra Tipo: Ascia Locazione: Torneo di Ordalia Soluzione: Fare perfetto in tutte e 8 round (seconda volta che partecipate all'Ordalia) Daichi Danno: 96 Potenziamento: Devastazione, Fascino, Killerwatt Tipo: Katana Locazione: Groviglio di Archon (Fuori nel terrazzo) Soluzione: Dopo che siete arrivati a Bloodstone, ritornate nella torre del Brightwood e salite al primo piano e buttate dal balcone dove prima c'era un vaso gigante che vi impediva di buttarsi giù, dopodiche vi troverete dentro Groviglio di Archon, salite all'ultimo del Groviglio e uscite, subito a destra c'e un baule che contiene Daichi. (Non ce il bisogno che voi comprate la torre del Brightwood ma dovete prima arrivare a Bloodstone se no il vaso non si toglie) Martello Da Guerra Reale Danno: 78 Potenziamento: Scorza Coriacea Tipo: Martello Locazione: Porta del demonio Oakfield Soluzione: Per aprire questa porta dovete dare un bacio alla porta. Vortice Danno: 58 Potenziamento: Flagello Tipo: Spada lungo Locazione: Tempio Oscuro Soluzione: Dovete prima accumulare 2000 o più punti di fedelta, dopodiche sacrificate vostra moglie (o vostro marito se siete una donna) nelle ore 24:00 alla ore 01:00 cioè dal mezzanotte all'una del notte. Sole Nascente Danno: 61 Potenziamento: Violenza Giusta Tipo: Mannaia Locazione: Tempio Luce Soluzione: Dovete donare 2 volte alla tempio: Prima volta donate soldi neccessario per meritarti il titolo benefattore, importo dipende dai tuoi allineamenti. Seconda volta donate 10.000 Euro o di più, però nelle ore 12:00 alle ore 13:00 cioè dal mezzogiorno all'una del giorno. Armi da tiro leggendario La Legge Danno: 177 Potenziamento: Scorza Coriacea, Portafortuna Tipo: Schioppo Locazione: Cantina Della Fattoria Giles a Brightwood Soluzione: Si trova nella stanza finale della cantina, ce un punto dove il vostro cane ti dira di scavare, ma per arrivare nella stanza finale della cantina ti servirà la chiave della cantina, per avere la chiave ci sono due modi: 1)Completate le due missione che Giles ti affida: -La prima è quello di arrestare il capo dei banditi -La seconda missione ti affiderà dopo che 6 tornato dal malatorre è quello di prentare una ragazza al suo figlio. Dopo che hai completato queste 2 missione Giles ti dara l'opportunità di acquistare la sua fattoria, e con la fattoria ce anche una lettera che contiene locazione della chiave della cantina. 2)Se non volete acquistare la fattoria xkè costa troppo, allora non accettate le missione che Giles ti affida e tornate alla fattoria dopo che siete tornato dalla Malatorre, a questo punto vi accorgerete che Giles invece di ingrandire la sua fattoria, è morto ed è sepolto vicino alla fattoria, scavate sulla sua tomba e troverete la chiave. Perforatore Danno: 81 Potenziamento: Scorza Coriacea, Disciplina, Puro Terrore Tipo: Fucile Locazione: Porta del demonio Palude Fantasma Soluzione: Per aprire la porta dovete farvi seguire da 10 o più persone, e portarlo davanti alla porta. Ariete Danno: 119 Potenziamento: Fascino, Fiamme, Ghoul Tipo: Balestra Locazione: Tempio del Gargoylle Soluzione: Trovare e sparare tutte e 50 statue di Gargoylle sparse per Albion, dopodiche andate al fiume di Bowerstone, buttate nel fiume e dovete trovare un punto di immersione che ti porterà al Tempio del Gargoylle. Drago Rosso Danno: 41 Potenziamento: Devastazione, Portafortuna Tipo: Pistola Locazione: Poligono di tiro di Westcliff Soluzione: Ottenete 175 punti o superiore nel Poligono di tiro di Westcliff. Armi Esclusive Del Limited Edition Distruttore Danno: 65 Potenziamento: Puro Terrore, Tocco D'Oro, Pelle Di Pietra Tipo: Stocco Locazione: Sala Dei Morti Soluzione: Dovete Immergetevi Nel Porto Del Bloodstone Cmq la arma da mischia che toglie più sangue è Martello Superiore che leva 107, però è il più lento di tutti. Quindi Daichi è molto più migliore xkè è il più veloce di tutti. Il tempo che martello compie per dare un colpo, con Daichi ne puoi sferrare due colpi, quindi il danno sarà 192 invece di 96. Per arma da tiro quello che toglie di più è lo schioppo La Legge, ma solo per distanze ravicinate, per distanza lunga vi consiglio il fucile Perforatore, per la velocita dei colpi vi consiglio la pistola Drago Rosso. La Balestra Ariete è invece un equilibrio tra potenza, distanza e velocità. Spero chi vi servirà utile queste informazione... Ciao And Addios!!! Ohhh Yeah!!! Modificato 12 Novembre 2008 da Money Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) apparte i 10.000 euro che dono al tempio della luce tutto ok XD... ottima guida comunque io consiglio il drago rosso come arma anche se fa meno danno... in modalità mira (Y) spara 6 colpi in c.ca 2 secondi e ci uccidi tutto XD... (fatto ordalia perfetta usando solo la red dragon...) Modificato 3 Novembre 2008 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazinga Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 un altra la si ottiene battendo il record all'ordalia e facendo tutti e 8 i round in maniera perfetta..io l'ho ottenuta oggi..di solito quasi tutte le armi leggendarie sono leggermente più deboli di quelle superiori ma hanno dei potenziamenti Ciao a tutti!! Giusto ieri sera ho partecipato all'Ordalia vincendo tutti e 8 gli incontri in maniera perfetta. Il problema è che come ricompensa ho avuto solamente il trofeo e 10000 monete. Ma niente arma leggendaria!! Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 sicuro? o.o... tutti perfetti e niente arma? forse devi rifare l'ordalia e l'arma te la danno solo la seconda volta che li fai perfetti (ti danno l'ascia di Cagnaccio in pratica) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco360 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 falla 2 volte e capitato anche a me la prima volta ti dara solo il trofeo dopodichè completata una seocnda volta in maniera perfetta apparira lo crigno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazinga Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 falla 2 volte e capitato anche a me la prima volta ti dara solo il trofeo dopodichè completata una seocnda volta in maniera perfetta apparira lo crigno Ma si può partecipare una seconda volta? Ho provato a rientrare ma la porta è bloccata. Grazie intanto per le precedenti risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.