mommox Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 si ti viene come missione "Completa di nuovo l'Ordalia"... all'infinito XD... per cui la si può fare quante volte si vuole... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazinga Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 si ti viene come missione "Completa di nuovo l'Ordalia"... all'infinito XD... per cui la si può fare quante volte si vuole... Grazie! Stase ci provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ma che effetto ha la spada che ti danno al tempio delle ombre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ma che effetto ha la spada che ti danno al tempio delle ombre? è più forte contro gli abitanti è solo utile per divertirsi dopo la main quest Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazinga Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 si ti viene come missione "Completa di nuovo l'Ordalia"... all'infinito XD... per cui la si può fare quante volte si vuole... Niente da fare! La missione dell'Ordalia nn mi appare nel menu di gioco. Per "ammazzare" il tempo ho battuto il record di 175 punti al tiro a segno vincendo l'altra arma leggendaria, ma di quella dell'arena zero!! Inizio a pensare che si tratti di un bug. Qualcuno ha consigli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EL Rey 327 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Niente da fare! La missione dell'Ordalia nn mi appare nel menu di gioco. Per "ammazzare" il tempo ho battuto il record di 175 punti al tiro a segno vincendo l'altra arma leggendaria, ma di quella dell'arena zero!! Inizio a pensare che si tratti di un bug. Qualcuno ha consigli?? la missione di ripetere l'ordalia ti viene affidata più avanti nella main quest, vai avanti e non preoccuparti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazinga Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 la missione di ripetere l'ordalia ti viene affidata più avanti nella main quest, vai avanti e non preoccuparti Grazie El Rey!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ma la Legge come si prende di preciso? Perchè io ora ho fatto la missione che mi ha dato Giles, quella di Ripper, l'ho finita e ho consegnato ripper alla giustizia, ma ora non trovo Giles, non posso comprare la fattoria e non posso entrare nel sotterraneo perchè non ho la chiave per la saracinesca. che faccio? perchè se faccio passare 10 anni la fattoria di giles diventa più grande se non sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ma la Legge come si prende di preciso? Perchè io ora ho fatto la missione che mi ha dato Giles, quella di Ripper, l'ho finita e ho consegnato ripper alla giustizia, ma ora non trovo Giles, non posso comprare la fattoria e non posso entrare nel sotterraneo perchè non ho la chiave per la saracinesca. che faccio? perchè se faccio passare 10 anni la fattoria di giles diventa più grande se non sbaglio. Qunado tornerai dalla malatorre ci sarà una nuova missione che dovrai fare per giles, finita quella missione potri comprare la fattoria e con la fattoria avrai anche la chiave Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Quella di aiutare suo figlio vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Quella di aiutare suo figlio vero?si..che poi scopri cheSpoiler! --Clicca per mostrare--è ricchione :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Chief Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Scusate ma io vado al molo di Bloodstone nel punto esatto del video di youtube..ma il mulinello per prendere l'arma leggendaria non c'è!!!..bug?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Hai la limited? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gall85 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Si io ho la limited e mi dà lo stesso problema niente gorgo, e la quest principale l'ho finita, consigli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ma i codici li hai usati? (quelli per le robe extra) o sei uno dei tanti che non gli han trovati nella limited? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gau Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Ragazzi una cosa... Spoiler! --Clicca per mostrare--ma se io alla fine del gioco ho scelto sacrificio, e di conseguenza non ho più il mio fido cagnolino... come cavolo trovo dove scavare per trovare Legge?Mi potete dire il punto preciso in cui scavare?!E più in generale Spoiler! --Clicca per mostrare--Posso riavere un cane?! E aggiungo ancora, come cavolo fate a fare 175 punti al poligono? io col distruttore farò max 80... Modificato 7 Novembre 2008 da Gau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 allora x la legge: devi scavare sulla tomba vicino alla "fattoria", li trovi la chiave (anche se io non ho ancora capito come si fa a scavare da soli, cioè senza che venga fuori il segnalino con la pala...) x il cane: non ne trovi un altro, però trovi il suo fantasma quando serve XD (porta del demonio) x i punti al poligono: se hai prestato 5000 monete al tipo che volveva investire a Westcliff, dopo che passano i 10 anni alla malatorre la città sarà stata messa a nuovo e i criminali allontanati (inoltre ti darà 50.000 monete per gli interessi del prestito XD). in più al poligono i bersagli da colpire invece di essere i cittadini (che sono più piccoli come bersagli), ora ci sono i banditi che hanno anche la testa più visibile per ottenere 175 punti devi tentare di fare una media di 20 headshot a round... compra una pistola meccanica che sapra veloce e allenati XD... io ci son riuscito dopo 5 tentativi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Money Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Se non hai il cane... Non puoi trovare la legge... Anche se hai la chiave, non ti serve se non hai il cane... Per il poligono, devi allenare moltissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gau Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Eh ma ho comprato la fattoria e quindi in cantina ci sono sceso, ma nell'ultima sala non so dove scavare! Mi pare impossibile però che precludano il 100% a chi sceglie il bene di molti! Ci dev'essere una soluzione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Money Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Io lo so dove si deve scavare, e ho provato a scavare senza il cane... Il risultato è negativo!!! Quindi se non avete il cane non potete avere la legge... Cmq potete anche prendere l'arma prima che finisci il gioco... Lo puoi già prendere l'arma quando torni dalla malatorre... Modificato 7 Novembre 2008 da Money Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Eh ma ho comprato la fattoria e quindi in cantina ci sono sceso, ma nell'ultima sala non so dove scavare! Mi pare impossibile però che precludano il 100% a chi sceglie il bene di molti! Ci dev'essere una soluzione... Mi dispiace ma non c'è un altra soluzione, anche Io come te ho scelto il bene di molti ma per mia fortuna la legge l'ho presa prima della fine della main quest. Cmnq è davvero una caxxata che chi è buono ci debba rimettere così tanto, Moulinex ti ucciderò!!! :x :x :x Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Chief Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Insomma il mulinello a Bloodstone c'è solo per chi ha la limited?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Insomma il mulinello a Bloodstone c'è solo per chi ha la limited?? Ya, yes, si, wi Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gau Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Questa si che è una cagata, uno fa le scelte più buone e si vede penalizzato...io pensavo ci fosse un'altro cucciolo da trovare....un nuovo cane, in tutta sta **** di albion non c'è un cane?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Money Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Mulinello a Bloodstone comparirà solo se hai Limited ed devi cmq prima scaricare il contenuto bonus usando il codice che trovi insieme il gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.