Vai al contenuto

posizioni armi leggendarie se le avete trovate o se volete sapere dove siano

edo92

Messaggi raccomandati

Questa si che è una cagata, uno fa le scelte più buone e si vede penalizzato...io pensavo ci fosse un'altro cucciolo da trovare....un nuovo cane, in tutta sta **** di albion non c'è un cane?!

Beh Io pensavo che il mio cane non fosse morto ma che si fosse salvato come ho fatto Io e invece...

Altrimenti non avrei mai scelto il bene di molti ma bensì quello di pochi, poi ho visto la sua tomba sulla collina ed allora ho pensato come te che magari ci fosse un nuovo cucciolo da trovare ed invece niente, speriamo che facciano un espansione al più presto, oppure un pacchetto da scaricare dal Live con una specie di negozio di animali o qualcosa per riavere il cane, altrimenti ucciderò Moulinex :drunken: :mrgreen:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

weeeee!

201 punti al poligono!

ARMI LEGGENDARIE APPENA SBLOCCATE:

DAICHI

DRAGO ROSSO

SOLE NASCENTE

nel poligono dopo che passano i deici anni e cambia tutta westcliff,il poligono diventa una vera e propria cazzata visto che si deve sparare ai banditi e nn ai cittadini!

cmq anche quando i bersagli erano i cittadini avevo preso 170 punti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho dei problemi: non riesco a prendere Drago Rosso,uso il fucile meccanico supremo e riesco a fare una media di 30 pt a round :piange: :piange: :piange:

P.S.Non ho contribuito a la crescita di Westclif,quindi devo uccidere i citadini

usa una pistola che spara di continuo...adesso il nome nn lo ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Raga ho trovato un bug per avere il solenascnte all infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TESTATO E FUNZIONA

Allora bisogna avere prima di tutto 20.000 monete d oro avere una missione delle taglie e andate al tempio dela luce e continuate a schiacciare start per vedere l ora del gioco ora serve molta fortuna e aprite il menu di pausa a mezzo giorno preciso chiudete il menu e donate 10.000 subito dopo vi danno la collana e prima che il monaco finisce di parlare donatene altri 10.000 dopo aprite il menu di pausa ecuipaggiate il sole nascente andate su posti di lavoro e teletrasportatevi al lavoro taglie accettate il lavoro e dopo di che teletrasportatevi sulla zona del lavoro usando posti di lavoro nel menu di pausa e ta-dan avrete il vostro secondo sole nascente e adesso ogni volta che vi teletrasportate in quella zona nel mio caso l ocaduna riceverete un sole nascente!!!!!!!!!!!!

Spero vi sio stato d aiuto

ora ho io una domanda come faccio a ricever l espressione vaffa***o

Modificato da King of Fable 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Raga ho trovato un bug per avere il solenascnte all infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TESTATO E FUNZIONA

Allora bisogna avere prima di tutto 20.000 monete d oro avere una missione delle taglie e andate al tempio dela luce e continuate a schiacciare start per vedere l ora del gioco ora serve molta fortuna e aprite il menu di pausa a mezzo giorno preciso chiudete il menu e donate 10.000 subito dopo vi danno la collana e prima che il monaco finisce di parlare donatene altri 10.000 dopo aprite il menu di pausa ecuipaggiate il sole nascente andate su posti di lavoro e teletrasportatevi al lavoro taglie accettate il lavoro e dopo di che teletrasportatevi sulla zona del lavoro usando posti di lavoro nel menu di pausa e ta-dan avrete il vostro secondo sole nascente e adesso ogni volta che vi teletrasportate in quella zona nel mio caso l ocaduna riceverete un sole nascente!!!!!!!!!!!!

Spero vi sio stato d aiuto

ora ho io una domanda come faccio a ricever l espressione vaffa***o

uao!ma per ****,intendi il dito??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l off topic infatti e quello che e successo a me ma uscito dalla malatorre nn l ho piu trovato nelle espressioni.

La Legge e senza dubbio l arma pu potente del gioco: praticamente e un lanciarazzi con in calcio di fucile e pallettoni. :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

Modificato da King of Fable 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l off topic infatti e quello che e successo a me ma uscito dalla malatorre nn l ho piu trovato nelle espressioni.

La Legge e senza dubbio l arma pu potente del gioco: praticamente e un lanciarazzi con in calcio di fucile e pallettoni. :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

mi piacerebbe averla!adesso che ho finito le quest principali,faccio quelle secondarie e prendo le armi leggendarie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a prendere la pistola nella cantina della fattoria: compro la fattoria a Rookridge e il proprietario (quello che si aiuta con il figlio

Gay.....
che non si vuole sposare) mi lascia una pergamena con scritto di prendere la chiave della cantina dal cassettone del piano di sopra. Entro in cantina, abbatto tutti i non-morti, arrivo fino in fondo, ma non trovo nulla......il cane non mi dice di scavare da nessuna parte......(ho visto un filmato su Youtube dove il cane indica di scavare nella sabbia e si trova la pistola......).

Mi aiutate?

Grazie.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a prendere la pistola nella cantina della fattoria: compro la fattoria a Rookridge e il proprietario (quello che si aiuta con il figlio
Gay.....
che non si vuole sposare) mi lascia una pergamena con scritto di prendere la chiave della cantina dal cassettone del piano di sopra. Entro in cantina, abbatto tutti i non-morti, arrivo fino in fondo, ma non trovo nulla......il cane non mi dice di scavare da nessuna parte......(ho visto un filmato su Youtube dove il cane indica di scavare nella sabbia e si trova la pistola......).

Mi aiutate?

Grazie.......

Bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gay.....

Mi aiutate?

Grazie.......

Bug...

Ho scoperto.....per fortuna non e' un bug. La fattoria l'avevo affittata, per quello che il cane non trovava il fucile. Ho messo "abita", sono tornato nella cantina e il cane mi ha fatto scavare e ho trovato l'arma. :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga c'è una pisolta a tamburo legendaria?se si,dove?

No, anche perchè a Fable II non ci sono le pistole a tamburo, al massimo quelle ad otturatore :teach:

Cmnq per riassumere, pistole a canna rotante, ad otturatore e meccaniche, stessa cosa per i fucili, balestre leggere ed a ripetizione, mi pare non ce ne siano più :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...