James bond Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) "per HAGGARD" Nel corso del gioco, da adulto, ho fatto tutte scelte di bontà e purezza.. Quando torno dalla Malatorre Hammer mi dice, che gli sono mancato e, inoltre, che il mio cane veniva tutti i giorni al porto di Oakfield nella speranza che io tornassi!!! Da bambino quali sono le scelte da fare?? Non ricordo.. :??: Modificato 16 Novembre 2008 da James bond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabledream Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ciao ragazzi ma quali sono le vostre trasformazioni più belle indifferentemente se il vostro pg è buono o cattivo??? :x :hot: :angel: :mucca: :borg: ma è vero che si puo guadagnare ESP FACILMENTE solo con un secondo joy stick?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) ormai e praticamente finito tranne le espressioni,comprato tutti i negozi i vestiti le armi e trovato quelle leggendarie,nn so che fare piu,ci sono segreti o altro nascosti nel gioco?qualche arma leggendaria segretissima? Modificato 16 Novembre 2008 da luc42k4 Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabledream Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ragazzi mi sapete dire se c è un modo facile e veloce per acquisire punti ESP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 "per HAGGARD" Nel corso del gioco, da adulto, ho fatto tutte scelte di bontà e purezza.. Quando torno dalla Malatorre Hammer mi dice, che gli sono mancato e, inoltre, che il mio cane veniva tutti i giorni al porto di Oakfield nella speranza che io tornassi!!! Da bambino quali sono le scelte da fare?? Non ricordo.. :??: che ne so quando devi decidere se distruggere il piano sopra o gli scarafaggi,dare i mandati al ladro piuttosto che alla guardia,dare la bottigliall'ubriaco o la moglie Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ciao domanda veloce,ma il liuto aumenta solo la bonta o anche la purezza?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabledream Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 domanda flasch.... come si fa a guadagnare soldi super velocemente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ciao domanda veloce,ma il liuto aumenta solo la bonta o anche la purezza?? Penso solo la bontà, ma non ho mai controllato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 io avevo lasciato alcune missioni secondarie,ma ora sono arrivato allo scontro finale e non me le da piu disponibili,e appena finito lo scontro il gioco sarà finito ,quindi sono perse? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ragazzi ma dopo aver fatta la quest primcipale si possono fare le quest secondarie,o il gioco finisce completamente? Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 si possono fare... solo che alcune a me son sparite perchè non le ho fatte prima di partire la prima volta alla malatorre (tipo la fattoria di giles ecc) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 domanda veloce:voi ci siete mai stati in quella grotta a rookdrige che si chiama LA FONTE???perke io ci sn stato e me sembrata un po piccolina!IN pratica entro e ce un cunicolo che porta ad una discesa cortissima che alla fine ce una "pozza"(laghetto) d'acqua,finisce li oppure ce anche un cunicolo o un posto che fa continuare la grotta???(ditemi solo si o no)PS:anche a voi quando esce dall'acqua vi prende la pistola???cioe non e niente di che(non da noia basta pigiare X e la leva,come se lavessi presa io) ma e solo per sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Più avanti in quella grotta c'è una quest. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 quindi ce qualche passaggio per andare piu avanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
playgame Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 2 domande:Come si apprende l'espressione del cane ringhio? Questa per chi ha completato la storia principaleSpoiler! --Clicca per mostrare--Quando alla fine Lucien uccide la tua famiglia, muoiono tutte le mogli che hai ho solo la prima? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/sirio93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 quindi ce qualche passaggio per andare piu avanti? No, ad un certo punto ti si attivera' una quest con i fratelli Max e Sam (quelli della quest iniziale del normacomicon). Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 No, la missione riguarda la locanda di rookridge. quella di max e sam è in un'altro posto. Approposito di questa coppietta di "esploratori" io quando ho fatto la missione di salvare charlie li avrei uccisi, dopo se non fosse che ero buono li ho lasciati perdere. Però il peggio è quando sono nella palude fantasma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 proprio una bella coppia max e sam Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 volevo anche sapere:ma se da bambino uno da i mandati alla guardia o al ladro la citta cambia solo d'aspetto o anche alcune case sono diverse,tipo nn hanno il balcone o nn ci sn certi mobili,o addirittura nn ci sono del tutto?? e anche ma voi lavete mai trovati quei tesorinelle case che invece di esserci scritto cerca ce scitto ruba??ma sono cm i mobili che una volta rubata la cosa se aspetti un po e rivai nella casa trovi lo scrigno chiuso lo puoi riaprire?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ,ma la fodera della spada si trova da un mercante di vestiti??senno da chi??ditemi solo questo nn dove posso trovare quello che lo vende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ragazzi ho un quesito per voi, io ho 2 campagne, ma la 1a non la uso più, e mi chiedevo se c'è un modo per eliminarla, mi dà fastidio vederla sempre li quando carico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Due domande: 1) Ogni quanto il gioco ti accredita i soldi dalle varie proprietà? 5 min. ? :??: 2) Se decidessi di fare una nuova partita, si creerebbe un nuovo slot per il salvataggio, oppure mi sovrascrive il primo?! :??: Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 I soldi delle rendite vengono accreditati ogni 5 minuti. Non ho mai provato, ma sono abbastanza sicuro che selezionando <nuova partita> venga creato un altro <ingresso> al gioco. In ogni caso dovrebbe uscire il messaggio che ti avverte della sovrapposizione con perdita dei dati precedenti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Due domande: 1) Ogni quanto il gioco ti accredita i soldi dalle varie proprietà? 5 min. ? :??: 2) Se decidessi di fare una nuova partita, si creerebbe un nuovo slot per il salvataggio, oppure mi sovrascrive il primo?! :??: nn t preoccupare....ci ho gia provato!ci sono 5 slot per salvataggi,quindi vai tranquillo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 nn t preoccupare....ci ho gia provato!ci sono 5 slot per salvataggi,quindi vai tranquillo! Grazie! Mi sa' che mentre faccio un po' di obiettivi secondari col pg buono, lo comincio con uno cattivo!!! Se accreditano i soldi delle proprietà ogni 5min., siccome ho circa 3300 monete di affitti, per esempio 10 ore sarebbero: 12 accrediti all'ora, per 10 ore = 396.000 monete sonanti!!! Non male cavolo, tempo una settimana circa e comprola torre di Garth, la casa nel cimitero e Castel Fairfax!!! :hot: Non esiste un limite di denaro immagino...per cui in un mese si può facilmente diventare Paperon De Paperoni!!! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.