Vai al contenuto

Dante's Inferno

Kronos

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mommox. sto post volevo metterlo prima degli ultimi 2, però mentre scrivevo avete risposto... :whew:

e allora sei perdonato e vai in pace figliolo XD

comunque no, non ritendo DI l'eccellenza assolutamente... io apprezzo la scelta artistica di DI, del gameplay... bah, me ne importa fino a un certo punto...

per quanto riguarda le rece ti dico, io le leggo, ma vedo che spesso o sono pompate, o demoliscono giochi che invece meritano di essere provati e allora le ignoro... le guardo giusto per farmi un'idea generale della cosa...

poi certo, vedremo a gioco completo se si farà valere o meno, io spero di si... meccaniche copiate o meno... cioè io spero solo che la gente non s'impunti che è come gow per scartarlo ancor prima di avergli dato un opportunità (preciso che ad esempio Quantum Theory -si chiama così no?- che è scopiazzato da Gears... bè io lo giocherei lo stesso se venissi a sapere che la trama è migliore... cioè se diverte, perchè non giocarlo? XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo dire che ormai i giochi si somigliano molto nei vari generi, non credo di aver visto tanti giochi originali negli ultimi anni, però ho visto molti giochi divertenti e soprattutto delle belle storie, questo è quello che mi aspetto da questo gioco, e per ora non sembra deludere, l'unico giudizio potrò darlo solo dopo averlo giocato o letto qualcosa della storia, come genere e meccanica se copiato da dei capolavori come gow 1/2 non posso che essere contento, mi sarei preoccupato molto di più se avesse copiato il gameplay di TMNT, per quel che riguardo il comparto grafico di solito io non ci faccio molto caso a meno che non faccia veramente pena, comunque manca ancora un po' all'uscita quindi puo sempre migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista or ora la demo su youtube..che dire??

MIO AL LANCIO!!

Ok Dante ha il carisma di un piccione apoplettico con sindorme fantozziana (fa delle esperessioni alla fantozzi, guardate bene la demo quando chiude un pò le spalle per parlare allo spirito che dovrebbe farlo accedere nelle porte dell'inferno). La parte della città, per chi ci ha giocato, richiama molto lo stile gotico e dark di Diablo 2 (sembra veramente la proposizione di alcuni scenari) magari non è stato fatto volutamente...ma comunque almeno per me ha acquistato punti. il gameplay? SI CAVOLO, è troppo uguale a GOW e sono troooooppoooooooooooooo contento di questo. Le musiche, da quel poco che ho sentito, sembrano molto curate...la storia? Beh attendo di giocarci per esprimermi, ma sommariamente mi è piaciuto. Personalmente, se dovrei dare un voto su due piedi giudicando UNICAMENTE la demo, gli darei 8,5 che provando il gioco potrà trasformarsi in un 8 o in un 9..il carisma globale del gioco e la longevità faranno da giudici :)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno dice che è brutto, qualcuno diceva giustamente che le aspettative erano noevoli... sembrava un gioco che avrebbe settato nuovi standard di grafica se non altro e magari anche come action... invece ne esce ridimensionato... questo si può dire... non è che ci si deve alterare per questo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno dice che è brutto, qualcuno diceva giustamente che le aspettative erano noevoli... sembrava un gioco che avrebbe settato nuovi standard di grafica se non altro e magari anche come action... invece ne esce ridimensionato... questo si può dire... non è che ci si deve alterare per questo...

Ma secondo me, almeno dagli interventi che ho letto, molti si sono lamentati delle continue critiche rivolte facendo il confronto con gow, a me personalmente non interessano, basta che il gioco sia bello e la storia avvincente, però mi sembra che a molti questo paragone non vada giu

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma quelle sono stupidate... è logico che i giochi venuti dopo prendano dai giochi famosi... mi pare che dopo half life di fps simili ne siano usciti... così come dopo i primi giochi in copertura... o giochi misti alla last vegas... per non dire degli rpg che prendomo a piene mani dai filoni storici... quello voglio dire se è un difetto non prendiamo più niente... :rolleyes: piuttosto sulla telecamera mi sento di quotare... sebbene per me non sia un difetto se bene implementata, direi che c'è sempre il rischio che il gioco non renda al massimo... però dipende dalla realizzazione.... non a priori un difetto, almeno per il sottoscritto... un pochettino sa di vecchio effettivamente così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo finalmente...che dire sono rimasto piacevolmente stupito XD dante non ha carisma, però la scelta di ribellarsi e uccidere la morte mi ha esaltato, quindi come personaggio mi piace; il gameplay lo adoro e non ho sentito la mancaza del ruotare la telecamera, era già buona così; graficamente è sottotono....e tanto anche, specialmente per delle texture non definite e un aliasing impressionante, però la demo mi ha divertito parecchio e ora ho un altro gioco da comprare a gennaio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma quelle sono stupidate... è logico che i giochi venuti dopo prendano dai giochi famosi... mi pare che dopo half life di fps simili ne siano usciti... così come dopo i primi giochi in copertura... o giochi misti alla last vegas... per non dire degli rpg che prendomo a piene mani dai filoni storici... quello voglio dire se è un difetto non prendiamo più niente... :rolleyes:

Forse non si è capito bene il senso della critica, oppure è stato detto male.

Non si è criticato la scelta di copiare le meccaniche e gameplay di giochi famosi, assolutamente. Chi non l'ha mai fatto?!

Quello che stiamo (mi ci metto pure io) dicendo è che pare sia stata un'ottima occasione persa per far uscire un super mega giocone. Invece copiando in tutto e per tutto, può passare per un gioco come altri, con un'ambientazione originale. Capito?

Se ci si mettevano, potevano far uscire tranquillamente l'antagonista di Kratos (valido anche per un discorso di vendite su xbox. God of war farà il pienone su ps. Dante venderà quasi esclusivamente su xbox e poi a vedere quanto).

E poi anche per un discorso di SH, in quanto la Visceral ha l'occasione ghiotta di mettere sul mercato 2 gioconi con i cosiddetti (Dante I e Dead Space 2).

Poi, boh. Questo è come la penso. Ribadisco per l'ennesima volta aspettiamo il 5/02 per le sentenze. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando alla demo da qualche giorno (ps3), cosa dire: un buon gioco ma ha un po disatteso il mio hype...graficamente mi aspettavo fosse leggermente meglio (sarà che ho visto prima bayonetta) e come gameplay sembra TROPPO simile a god of war (quasi un clone direi) senza aggiungere nulla di originale al genere (bayonetta docet ancora...).

intendiamoci, il gioco è buono ed il prodotto è di ottima fattura, ma gli manca quel qualcosa che lo fa emergere dalla massa degli hack n' slash.

ps: la mossa di evasione è troppo scattosa e secondo me manca qualche animazione di raccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

erminiuccio io ho provato a cercare la demo sul PSN , ma non la trovo...per caso l'hanno tolta? o sono impedito io?

EDIT: la demo è disponibile sul PSN USA per ora...ecco perché non la trovavo...

si aktarus, devi crearti un account americano...è facilissimo, in giro ci sono decine di guide su come fare, ti posto la prima che mi capita:LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non si è capito bene il senso della critica, oppure è stato detto male.

Non si è criticato la scelta di copiare le meccaniche e gameplay di giochi famosi, assolutamente. Chi non l'ha mai fatto?!

Quello che stiamo (mi ci metto pure io) dicendo è che pare sia stata un'ottima occasione persa per far uscire un super mega giocone. Invece copiando in tutto e per tutto, può passare per un gioco come altri, con un'ambientazione originale. Capito?

Se ci si mettevano, potevano far uscire tranquillamente l'antagonista di Kratos (valido anche per un discorso di vendite su xbox. God of war farà il pienone su ps. Dante venderà quasi esclusivamente su xbox e poi a vedere quanto).

E poi anche per un discorso di SH, in quanto la Visceral ha l'occasione ghiotta di mettere sul mercato 2 gioconi con i cosiddetti (Dante I e Dead Space 2).

Poi, boh. Questo è come la penso. Ribadisco per l'ennesima volta aspettiamo il 5/02 per le sentenze. :ph34r:

si ho capito, diciamo che però questo andrebbe visto a gioco completo, non è impossibile che le dinamiche si differenzino un poco nel proseguo... graficamente invece il gioco doveva spaccare... ora io dico c'è ancora tempo per migliorare l'impatto con effetti etc... però doveva essere il punto di forza... il fatto che ci siano delle critiche fa un po specie... dai video non vedo niente di speciale finora... gow3 sarà una cosa devastante quindi ci si aspettava veramente tanto, anche perchè c'era anche un po' di consolle war in questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello anche io... :mrgreen: a me basta che ci sia da menare e sono a posto... spero sia anche un po' horror.. s enon me lo fanno horror li meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me sinceramente importa pochissimo della grafica, o semplicemente se copia da altri giochi, sinceramente a me un gioco deve " divertire " e se questo avrà un'ambientazione particolare ( e credo l'abbia ) un personaggio carismatico ( cavoli!!! è una demo non potete dire che è senza personalità, aspettate ) e tanta spettacolarità nelle uccisioni, sarà un gioco spettacolare!

E' anche vero che nel 2009/2010 siamo tutti ipercritici e cerchiamo il pelo nell'uovo in ogni singolo gioco, rilassiamoci e giochiamo senza stare lì a guardare i difettucci!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche io la demo e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :) La grafica è molto buona e pure la giocabilità. Poi il mettere una telecamera fissa ha sicuramente evitato molti problemi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma sto vedendo parecchi post inutili in questo topic.. Ma il gioco si chiama "Dante's Inferno" o si chiama "God Of War 3 per 360 che tanto non è bello perchè non è God Of War"? Mi pare si chiami Dante's Inferno, che sono tutti sti paragoni? E' un hack'n'slash e come tale è logico che ci assomigli ma il fatto che GoW sia un'esclusiva Ps3 non vuol dire che Dante's Inferno è la sua copia per 360.. Bisogna cercare di giudicare il gioco per quello che vale, non paragonarlo a God Of War, allora Dead Space è la copia di Resident Evil perchè vuole fare paura.. Se vi piace così tanto God Of War compratelo e basta, ma nel topic parlate del gioco in sè, uno si aspetta una discussione sul gioco non il suo paragone con un gioco Ps3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma sto vedendo parecchi post inutili in questo topic.. Ma il gioco si chiama "Dante's Inferno" o si chiama "God Of War 3 per 360 che tanto non è bello perchè non è God Of War"? Mi pare si chiami Dante's Inferno, che sono tutti sti paragoni? E' un hack'n'slash e come tale è logico che ci assomigli ma il fatto che GoW sia un'esclusiva Ps3 non vuol dire che Dante's Inferno è la sua copia per 360.. Bisogna cercare di giudicare il gioco per quello che vale, non paragonarlo a God Of War, allora Dead Space è la copia di Resident Evil perchè vuole fare paura.. Se vi piace così tanto God Of War compratelo e basta, ma nel topic parlate del gioco in sè, uno si aspetta una discussione sul gioco non il suo paragone con un gioco Ps3.

Quotone! :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusami....fore non hai giocato a gow o/e ad altri titotli simili. Ok è un hack'n'slash ma le azione\telecamere etc etc lo ricopiano in pieno, difatti io lo prendo per questo, altrimenti non me lo prenotavo :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...