Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Perchè questo tipo di giochi è rigiocabilissimo....prendiamo Dead space....io l'ho finito tipo 7/8 volte(e a breve lo rifiniro'),quindi mi è durato non so,una quarantina d'ore?piu'di un rpg che magari finisco una volta e non gioco piu'.....oppure Devil may cry,che con le modalità sbloccabili a fine gioco te lo fa rigiocare....stessa cosa sarà per Dante's Inferno,visto che si sbloccheranno altre modalità una volta finito e si rifinirà per prendere le reliquie e per potenziare magari in una partita di piu'la croce(purificando i nemici)ed in una piu'la falce(punendoli)...quindi 15 ore per finirlo considerando la rigiocabilità sono ottime...

Giusto, giusto :ok:

 

Tra cercare di potenziare al massimo il PG e le abilità, completare il gioco con livelli di difficoltà sempre più ardui, eventualmente cercare di prendere i 1000 G, ce ne sono di motivi per rigiocarlo. Tanto per gli action di questo tipo funziona sempre così, non sono molto lunghi ma offrono un sacco di rigiocabilità. Io dal canto mio so già che mi ci perderò dentro :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sarebbe meglio parlare di settimana di uscita più che di D1, purtroppo a me cambia molto poco perchè tanto prima di domenica non avrò neanche un minuto libero per giocarci se tutto va bene, se no devo rinviare anche piu in la nel tempo :piange:

Renny come te capisco :), io calcola che lo prendo, arrivo a casa (bestemmio) poso la borsa del portatile, prendo la borsa della palestra e ritorno alle 10 a casa -_-, doccia si mangia.....Ma per questo splendido capitolo MEZZ'ORA DE NERDING NON POSSO FARMELA SCAPPARE!!!!!!!!! xDDD (poi domani alle 5 sarà tosta alzarsi)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero. :asd: :asd:

 

Vabbè ma è anche giusto che i siti possano fare le recensioni in tempo, preferibilmente prima dell'uscita ufficiale del gioco, almeno i giocatori si possono regolare e farsi un'idea sul potenziale acquisto; Dante's Inferno ad esempio a me convince poco, sia a livello grafico, sia a livello di gameplay (e ora ci sono pure speculazione sulla ridotta longevità!) quindi poter avere dei giudizio pre-acuisto è un'ottima cosa!

 

Il day-one dovrebbero rispettarlo sempre i negozi, anche se ultimamente per alcune catene non sembra essere più così tassativo e i controlli in tal senso scarseggiano parecchio! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

news da multiplayer:

il gioco non dura meno di 9 ore

doppiato in ita buono

il gioco finisce cn un continua,nn si sa se ci si riferisce sicuramente ad un sequel

Violenza:Sangue in realtà molto meno cruento di quanto si pensasse

Versione pc x ora non prevista

 

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox caro :D per me è spoiler! anche perchè io sinceramente non sapevo continuasse! e come se ti dicessero Heavy Rain avrà un seguito visto che non si capisce chi è l'assassino!

In Dante's Paradiso incontra Beatrice...Dài su, sembra quella barzelletta...

 

-"Ho visto -La passione di Cristo- di Mel Gibson"

-"Com'era?"

-"Triste, alla fine il protagonista muore!"

-"Maledetto, mi hai rovinato il finale!"

...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

In Dante's Paradiso incontra Beatrice...Dài su, sembra quella barzelletta...

 

-"Ho visto -La passione di Cristo- di Mel Gibson"

-"Com'era?"

-"Triste, alla fine il protagonista muore!"

-"Maledetto, mi hai rovinato il finale!"

...

 

Ma non c'entra assolutamente nulla il tuo paragone... Ok luminari per voi era normale il " continua " per me no!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è questo dramma il fatto che abbiano detto che finisce con continua, però essendo ispirato all'inferno di dante e non essendo una trasposizione videoludica della sua opera, poteva benissimo starci che avesse una fine senza per forza avere un sequel ipotetico con purgatorio e paradiso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...