Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

Io ci ho passato già 3 ore e mezzo circa, forse anche 4 e sono solo all'inizio del 3 girone. Ovviamente sto giocando al livello di difficoltà più alto disponibile. Io consiglio a tutti di giocarlo cosi, dura di più e superare alcuni punti è, si frustrante, ma anche molto soddisfacente.

Anche perchè senza sfida viene a mancare l'essenza di un gioco, specialmente un bell'action! Anche io li gioco almeno a normale, quando non lo faccio a difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Guarda, c'è gente che ieri lo aveva già finito 2 volte.......ormai non mi stupisco più di nulla!

 

Questo è il potere dei veri Nerd... :ph34r:

 

 

finche siete in tempo ...:ph34r: FUGGITE, SCIOCCHI! :ph34r: Il tornando Nerd potrebbe risucchiarvi >.<... :help:

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' come CoD MW2... giocarlo a facile coi nemici che sono al livello dei bersagli nel tutorial, lo si finisce in 5 orette scarse... giocarlo a difficile diventa più ostico ma solo perchè ci sono mille mila nemici e si muore di continuo...

 

Alla fin fine alzare la difficoltà è vero che aiuta, però solo perchè diventa più ostico NON morire XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' come CoD MW2... giocarlo a facile coi nemici che sono al livello dei bersagli nel tutorial, lo si finisce in 5 orette scarse... giocarlo a difficile diventa più ostico ma solo perchè ci sono mille mila nemici e si muore di continuo...

 

Alla fin fine alzare la difficoltà è vero che aiuta, però solo perchè diventa più ostico NON morire XD...

 

non mi pare giusto confrontarlo a mw2.. io neppure so com'è la campagna in singolo ma offre centinaia di ore online. le vendite di un mw2 senza l'online sarebbero il 10% delle attuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in genere faccio sempre la prima a normale e la seconda partita a difficile...non sono pentito dell'acquisto,anzi della prenotazione,anche io ho dato indietro 2 giochi e lo pago 10 euro...a me questo gioco piace e so che lo rigiochero'dall'inizio alla fine diverse volte e cmq ho amato titoli che avevano la stessa longevità......non capisco chi divora i giochi giocando 60 ore di fila e poi si lamenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare giusto confrontarlo a mw2.. io neppure so com'è la campagna in singolo ma offre centinaia di ore online. le vendite di un mw2 senza l'online sarebbero il 10% delle attuali

 

perchè no? in fondo anche CoD in single dura pochissimo... certo c'è l'online, però di sicuro non avrei speso 70 euro per l'online e basta... il SP è da commentare comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non ho resistito e sono passato a comprarlo, ho giocato solo un'oretta scarsa e devo dire che il gioco mi fa impazzire :loving:

 

vedere i vari personaggi che citano i vari passi del poema non ha prezzo

 

MI dispiace solo di non avere il tempo materiale per giocarci, spero di potermi ritagliare un po' di spazio nel week end anche perchè la voglia di attaccarmi al gioco sta crescendo sempre di piu man mano che incomincio a svegliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non ho resistito e sono passato a comprarlo, ho giocato solo un'oretta scarsa e devo dire che il gioco mi fa impazzire :loving:

 

vedere i vari personaggi che citano i vari passi del poema non ha prezzo

 

MI dispiace solo di non avere il tempo materiale per giocarci, spero di potermi ritagliare un po' di spazio nel week end anche perchè la voglia di attaccarmi al gioco sta crescendo sempre di piu man mano che incomincio a svegliarmi

Asd come te capisco. Io ieri ho soltanto giocato 20 minuti...>.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome vado a prenderlo pomeriggio volevo chiedere una cosa a voi che gia' lo avete cominciato, ma e' vero che non ci sono obbiettivi relativi alla difficolta' nel finire il gioco? Mi spiego, se lo finisci in facile, normale, diabolico, non cambia nulla? Perche' sinceramente nella lista degli obbiettivi non li ho trovati.Non sono un maniaco degli obbiettivi, ma la cosa mi suona un po' strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome vado a prenderlo pomeriggio volevo chiedere una cosa a voi che gia' lo avete cominciato, ma e' vero che non ci sono obbiettivi relativi alla difficolta' nel finire il gioco? Mi spiego, se lo finisci in facile, normale, diabolico, non cambia nulla? Perche' sinceramente nella lista degli obbiettivi non li ho trovati.Non sono un maniaco degli obbiettivi, ma la cosa mi suona un po' strana.

 

da quello che ho letto e fatto fino ad ora non mi sembra siano legati alla difficoltà, ovviamente non ne ho la certezza perchè non l'ho ancora finito ma mi sembra proprio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

e meglio della demo che è uscita tempo fa?

 

Cambia decisamente tanto, nel senso che il pezzo della demo è uguale, però una volta entrati nell'inferno (spero che nessuno si arrabbi per la mancanza di spoiler :mrgreen: ) il gioco cambia e non poco, poi dipende se ti piace o meno il genere del gioco

 

Asd come te capisco. Io ieri ho soltanto giocato 20 minuti...>.<

 

Ma secondo te non c'è un modo per restare a casa dal lavoro quando ci sono grosse uscite? secondo me dovrebbero fare una legge :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se la demo ti ha lasciato di mer** ed il gioco ti faceva caga** perchè ti poni il problema se comprarlo o no?

 

 

 

no no ho detto che la demo non mi era proprio piaciuta

ma il genere mi piace

spero che il gioco finito sia meglio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

il genere si ma la demo mi ha lasciato di m mi faceva veramente cag spero sia meglio sono un pò dubbioso:)

 

Mi sa che per questo non posso aiutarti, sono gusti personali, a me sta piacendo veramente tanto, però ho sentito anche gente a cui non è piaciuto per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per questo non posso aiutarti, sono gusti personali, a me sta piacendo veramente tanto, però ho sentito anche gente a cui non è piaciuto per niente

 

 

uhmmm ma alla fine cederò lo so:(

 

aiutoooooo:) e poi volevo fare 1000 A darksiders:)

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia decisamente tanto, nel senso che il pezzo della demo è uguale, però una volta entrati nell'inferno (spero che nessuno si arrabbi per la mancanza di spoiler :mrgreen: ) il gioco cambia e non poco, poi dipende se ti piace o meno il genere del gioco

 

 

 

Ma secondo te non c'è un modo per restare a casa dal lavoro quando ci sono grosse uscite? secondo me dovrebbero fare una legge :mrgreen:

Ehm..volendo esiste la mutua asd xDDDD!!!! Uffa, piccolo OT: Quanto mi rode il culo che non mi danno la vpn -_- cioè noi offriasmo il servizio (in quanto ISP) ma non ne usufruiamo -_-!!!!!!! GRRRR che nervi! Comunque non vedo l'ora che arrivi sabato pomeriggio T_T almeno posso giocarci un paio d'ora, sob..piango..Q_Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata poco fa da gemestop la death edition con la statuetta!!! :mrgreen:

Veramente bella e ben fatta non credovo fosse così!

anche la copertina con effetto 3d è molto bella, il gioco lo inizierò tra qualche giorno per fare ancora un po di punti con Bayonetta!!

Spero di resistere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe 10 saddi di differenza sig io che lo ho già prenotato e dato dentro 2 giochi :(

 

Grande errore io non do mai i giochi dentro finche non esce il gioco a meno che non ci siano offerte incredibili o il gioco mi abbia fatto particolarmente schifo, poi a parte le limited prima di comprarlo faccio il giro dei negozi per vedere dove costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...