Vai al contenuto

Dante's Inferno

Kronos

Messaggi raccomandati

Spero anche io che facciano un seguito: questo gioco mi è davvero piaciuto, sia come ambientazione sia come trama (molto adulta). La longevità poi, sarà perchè gioco poco al giorno, non l'ho trovata così deludente; certo sarei felice se il prossimo durasse di più :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti e scusate se riporto on air un vecchio topic.

Avrei un bel po di domande:

1) Come completo l' obiettivo " Occhi di Bragia"?

2) Avete suggerimenti per luoghi o situazioni attraverso cui posso sbloccare la combo da 666 colpi?

3) Per raggiungere il livello 7 di empietà o di santità devo arrivare al livello 7 giusto? E per completare i "cammini"?

4) Quante ondate sono nell' Arena sbloccata dopo aver finito il gioco? Devo SEMPRE ricominciare dalla prima se perdo?

Scusate la lunghezza. Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e scusate se riporto on air un vecchio topic.

Avrei un bel po di domande:

1) Come completo l' obiettivo " Occhi di Bragia"?

2) Avete suggerimenti per luoghi o situazioni attraverso cui posso sbloccare la combo da 666 colpi?

3) Per raggiungere il livello 7 di empietà o di santità devo arrivare al livello 7 giusto? E per completare i "cammini"?

4) Quante ondate sono nell' Arena sbloccata dopo aver finito il gioco? Devo SEMPRE ricominciare dalla prima se perdo?

Scusate la lunghezza. Grazie anticipatamente.

1)Non so..scusa..

2)La combo io ne ho fatta una di 1000 nel 4° cerchio delle malebolgie..credo sia il quarto..dove devi restare sospeso in aria per 8 secondi..equipaggi la reliquia che fa durare di piu le combo..(non ricordo il nome..)..e spari sempre le croci verso i nemici che nasceranno all'infinito..

3)Per completare i cammini devi ottenere tutte le mosse e i potenziamenti...cioe..acquisti tutto dell'empieta o della purezza..

4)Ondate mi pare siano 40 o 50..e comunque si..se schiatti ricominci...ma non e affatto difficile tranqullo ;)

Ciao!E buona fortuna!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Non so..scusa..

2)La combo io ne ho fatta una di 1000 nel 4° cerchio delle malebolgie..credo sia il quarto..dove devi restare sospeso in aria per 8 secondi..equipaggi la reliquia che fa durare di piu le combo..(non ricordo il nome..)..e spari sempre le croci verso i nemici che nasceranno all'infinito..

3)Per completare i cammini devi ottenere tutte le mosse e i potenziamenti...cioe..acquisti tutto dell'empieta o della purezza..

4)Ondate mi pare siano 40 o 50..e comunque si..se schiatti ricominci...ma non e affatto difficile tranqullo ;)

Ciao!E buona fortuna!:)

Grazie per l' interessamento.

Per il punto 1 ho capito come si fa.

Il punto due lo proverò a breve sicurissimo.

Il punto tre sarà un lavoraccio.

Ma scherziamo? 40 o 50 O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

I gironi dell'arena sono 50 e sono molto facili. Io li ho finiti due volte ed entrambe le volte ho impiegato 20 minuti al massimo. Quindi non preoccuparti troppo: l'obiettivo connesso lo prendi facile :dance:

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate come faccio a sconfiggere Cerbero?

Devi distruggere quelle piccole bolle di carne che pulsano sul campo di battaglia: quando una delle teste stà per caricarti, distruggi la bolla e una fiammata indebolirà la testa.

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Allora...iniziato ieri...quindi le mie impressioni sono parziali, molto incomplete. Prima di tutto, grafica e audio spettacolari, sembra di essere davvero tra i dannati nella mia stanza 5x5 con tv a 32" E DOLBY :loving: ...Detto ciò, una cosa che sto molto apprezzando sono i video che interrompono il gioco e le linee guida fedeli all'opera di Dante. Per quanto riguarda la giocabilità, carina anche questa, se non fosse per i troppi tasti da utilizzare nel combattimento (molto probabilmente è colpa della nia inesperienza sul gioco ancora :drunken: ). Metteteci anche la ripetitività, che scoprirò solo più tardi, ma per me questo rimarrà un ottimo titolo davvero. Consigliato. :dance:

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...iniziato ieri...quindi le mie impressioni sono parziali, molto incomplete. Prima di tutto, grafica e audio spettacolari, sembra di essere davvero tra i dannati nella mia stanza 5x5 con tv a 32" E DOLBY :loving: ...Detto ciò, una cosa che sto molto apprezzando sono i video che interrompono il gioco e le linee guida fedeli all'opera di Dante. Per quanto riguarda la giocabilità, carina anche questa, se non fosse per i troppi tasti da utilizzare nel combattimento (molto probabilmente è colpa della nia inesperienza sul gioco ancora :drunken: ). Metteteci anche la ripetitività, che scoprirò solo più tardi, ma per me questo rimarrà un ottimo titolo davvero. Consigliato. :dance:

No beh per la ripetitività stai tranquillo, il gioco finisce molto prima di diventare ripetitivo :mrgreen:

Comunque concordo sulle tue impressioni, nonostante tutti i difetti che puo avere (primo tra tutti la durata) a Me questo gioco ha fatto impazzire, tanto che l'ho finito 5 volte, non mi era mai successo di rigiocare un titolo cosi tante volte se non i primi resident evil, forse il fatto che fosse cosi corto mi ha aiutato a rigiocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh per la ripetitività stai tranquillo, il gioco finisce molto prima di diventare ripetitivo :mrgreen:

Comunque concordo sulle tue impressioni, nonostante tutti i difetti che puo avere (primo tra tutti la durata) a Me questo gioco ha fatto impazzire, tanto che l'ho finito 5 volte, non mi era mai successo di rigiocare un titolo cosi tante volte se non i primi resident evil, forse il fatto che fosse cosi corto mi ha aiutato a rigiocarlo

:mrgreen: Peccato! Vabbe, vorrà dire che se avrò ancora il piacere di giocarlo lo farò più di una volta. Solitamente mi scoccia rigiocare i titoli, ma se ho finito tutto d'un fiato Assassin's Creed 1 e 2, eccessiovamente ripetitivi, vuol dire che se una cosa mi piace mi ci posso mettere d'impegno :mrgreen:

Comunque davvero un gran titolo, concordo con te...Ciao :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ieri.

davvero un gran bel gioco!

l'ho completato in 8 ore...certo, non sono molte, ma per quanto mi ci sono divertito sono abbasntanza :)

certo, se il prossimo durasse di più, nesarei contento, ma se durasse quanto questo, e mi facesse divertire quanto questo, sarebbe comunque un acquisto consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ieri.

davvero un gran bel gioco!

l'ho completato in 8 ore...certo, non sono molte, ma per quanto mi ci sono divertito sono abbasntanza :)

certo, se il prossimo durasse di più, nesarei contento, ma se durasse quanto questo, e mi facesse divertire quanto questo, sarebbe comunque un acquisto consigliato!

trattasi di IMHO: bah non so fatto un paio di mesi fa ma non mi ha lasciato un gran ricordo oltre un "carino, ma nulla di che"

non so se mi lascerò tentare anche dal purgatorio (ultime parole famose :mrgreen: )

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

io in previsione proprio del seguito, sono molto curioso di vedere cosa s'inventano per rendere interessante e "combattivo" il purgatorio e (chissà) il paradiso. Sicuramente sono molto meno "scoppiettanti" dell'inferno... anche i cattivi, nel purgatorio o (meglio ancora) nel paradiso :rotfl: chi potrebbero essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

io in previsione proprio del seguito, sono molto curioso di vedere cosa s'inventano per rendere interessante e "combattivo" il purgatorio e (chissà) il paradiso. Sicuramente sono molto meno "scoppiettanti" dell'inferno... anche i cattivi, nel purgatorio o (meglio ancora) nel paradiso :rotfl: chi potrebbero essere?

Guarda, è la stessa domanda che mi sono posto anche io...magari sarà il ritorno di Lucifero che si impossessa del Purgatorio e del Paradiso e Dante dovrà esplorarli per liberari...ipotesi stupida :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è la stessa domanda che mi sono posto anche io...magari sarà il ritorno di Lucifero che si impossessa del Purgatorio e del Paradiso e Dante dovrà esplorarli per liberari...ipotesi stupida :mrgreen:

per il Paradiso dobbiamo considerare creature non così celestiali come in Bayonetta? :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho giocato Bayonetta, quindi no0n capisco molto la tua affermazione :)

Male, molto male! Secondo me devi provvedere al più presto, nel suo genere è sicuramente il migliore! A mio avviso anche meglio di GOW 3 e di DMC!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi sugli store online inglesi tipo www.zavvi.com o www.play.com o anche su www.amzon.co.uk lo trovi ad una manciata di euro. Io compro spesso da tutti i siti che ti ho elencato e non ho mai avuto alcun tipo di problema!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...