Poco Loco Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 io in previsione proprio del seguito, sono molto curioso di vedere cosa s'inventano per rendere interessante e "combattivo" il purgatorio e (chissà) il paradiso. Sicuramente sono molto meno "scoppiettanti" dell'inferno... anche i cattivi, nel purgatorio o (meglio ancora) nel paradiso chi potrebbero essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 io in previsione proprio del seguito, sono molto curioso di vedere cosa s'inventano per rendere interessante e "combattivo" il purgatorio e (chissà) il paradiso. Sicuramente sono molto meno "scoppiettanti" dell'inferno... anche i cattivi, nel purgatorio o (meglio ancora) nel paradiso chi potrebbero essere? Guarda, è la stessa domanda che mi sono posto anche io...magari sarà il ritorno di Lucifero che si impossessa del Purgatorio e del Paradiso e Dante dovrà esplorarli per liberari...ipotesi stupida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) Gioco finito oggi 840 punti obiettivo, anche le ondate fatte...se avrò voglia, completerò gli obiettivi per arrivare a 1000, ma credo che prima o poi lo farò...bello, bello, bello. Mi è piaciuto tantissimo. Modificato 30 Luglio 2010 da Alessioweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) Guarda, è la stessa domanda che mi sono posto anche io...magari sarà il ritorno di Lucifero che si impossessa del Purgatorio e del Paradiso e Dante dovrà esplorarli per liberari...ipotesi stupida per il Paradiso dobbiamo considerare creature non così celestiali come in Bayonetta? Modificato 30 Luglio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 per il Paradiso dobbiamo considerare creature non così celestiali come in Bayonetta? Io non l'ho giocato Bayonetta, quindi no0n capisco molto la tua affermazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Io non l'ho giocato Bayonetta, quindi no0n capisco molto la tua affermazione Male, molto male! Secondo me devi provvedere al più presto, nel suo genere è sicuramente il migliore! A mio avviso anche meglio di GOW 3 e di DMC! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Male, molto male! Secondo me devi provvedere al più presto, nel suo genere è sicuramente il migliore! A mio avviso anche meglio di GOW 3 e di DMC! Volevo prenderlo ma lo trovo ancora a prezzo pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Se cerchi sugli store online inglesi tipo www.zavvi.com o www.play.com o anche su www.amzon.co.uk lo trovi ad una manciata di euro. Io compro spesso da tutti i siti che ti ho elencato e non ho mai avuto alcun tipo di problema! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Se cerchi sugli store online inglesi tipo www.zavvi.com o www.play.com o anche su www.amzon.co.uk lo trovi ad una manciata di euro. Io compro spesso da tutti i siti che ti ho elencato e non ho mai avuto alcun tipo di problema! Shopto.net anche non da problemi,vedrà grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) Su zavvi 14 euro e consegna gratuita! :-O EDIT: Mi sono illuso, sono sterline... Modificato 30 Luglio 2010 da Alessioweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Su zavvi 14 euro e consegna gratuita! :-O EDIT: Mi sono illuso, sono sterline... XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Io non l'ho giocato Bayonetta, quindi no0n capisco molto la tua affermazione hai ragione, scusa pretendevo che l'avessero giocato un po' tutti, mia presunzione comunque te lo consiglio alla stragrande appena lo becchi ad un prezzo abbordabile! Spoiler! --Clicca per mostrare--per spiegare la mia affermazione: gli avversari nel videogame sono fondamentalmente simil-angeli o creature celesti... Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita?? imho è carino, non eccelso ma carino, insomma a prezzo non da appena uscito (i soliti 70 euri...) vale i suoi soldi ed è gradevole Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poco Loco Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita?? secondo me è un gioco molto godibile e curato. se lo trovi a una 30ina di euro, è da prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 secondo me è un gioco molto godibile e curato. se lo trovi a una 30ina di euro, è da prendere :loving: Gioco che ho giocato e rigiocato ai tempi sulla PS3 e finito al 100% ora lo prenderò anche per la mia 360 Slim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 hai ragione, scusa pretendevo che l'avessero giocato un po' tutti, mia presunzione comunque te lo consiglio alla stragrande appena lo becchi ad un prezzo abbordabile! Forse lo prenderò più in là, purtroppo per la vita che dovrei fare perdo già troppo tempo a giocare (sono studente universitario ), perciò sono pochi i titoli che scelgo e completo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 preso da block buster a 39 € nuovo con le 2 espansioni (vers. s.lucia) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 preso da block buster a 39 € nuovo con le 2 espansioni (vers. s.lucia) Infatti si trova a questa cifra per fortuna :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 comunque pare faranno il seguito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 comunque pare faranno il seguito... Anche se non sò come si chiamerà e dv si svolgerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Scusate ragazzi domande secca.. ma e dico ma.. se uno non fa la coop online dell'estensione S.Lucia non se ne fa niente vero..??? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita?? sinceramente l'ho trovato un bel gioco ma nulla più, te lo consiglio solo a prezzo contenuto Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Anche se non sò come si chiamerà e dv si svolgerà Azzardo un Dante's Purgatorio Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Azzardo un Dante's Purgatorio il chè sarebbe una vera ciofega (già Dante's Inferno è un pessimo surrogato di GoW ) Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 E poi, che cavolo di trama si inventeranno? Almeno il fatto che fosse ambientato nell'Inferno già dava qualche possibilità, ma ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.