Vai al contenuto

Dante's Inferno

Kronos

Messaggi raccomandati

io in previsione proprio del seguito, sono molto curioso di vedere cosa s'inventano per rendere interessante e "combattivo" il purgatorio e (chissà) il paradiso. Sicuramente sono molto meno "scoppiettanti" dell'inferno... anche i cattivi, nel purgatorio o (meglio ancora) nel paradiso :rotfl: chi potrebbero essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io in previsione proprio del seguito, sono molto curioso di vedere cosa s'inventano per rendere interessante e "combattivo" il purgatorio e (chissà) il paradiso. Sicuramente sono molto meno "scoppiettanti" dell'inferno... anche i cattivi, nel purgatorio o (meglio ancora) nel paradiso :rotfl: chi potrebbero essere?

Guarda, è la stessa domanda che mi sono posto anche io...magari sarà il ritorno di Lucifero che si impossessa del Purgatorio e del Paradiso e Dante dovrà esplorarli per liberari...ipotesi stupida :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è la stessa domanda che mi sono posto anche io...magari sarà il ritorno di Lucifero che si impossessa del Purgatorio e del Paradiso e Dante dovrà esplorarli per liberari...ipotesi stupida :mrgreen:

per il Paradiso dobbiamo considerare creature non così celestiali come in Bayonetta? :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho giocato Bayonetta, quindi no0n capisco molto la tua affermazione :)

Male, molto male! Secondo me devi provvedere al più presto, nel suo genere è sicuramente il migliore! A mio avviso anche meglio di GOW 3 e di DMC!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi sugli store online inglesi tipo www.zavvi.com o www.play.com o anche su www.amzon.co.uk lo trovi ad una manciata di euro. Io compro spesso da tutti i siti che ti ho elencato e non ho mai avuto alcun tipo di problema!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho giocato Bayonetta, quindi no0n capisco molto la tua affermazione :)

hai ragione, scusa pretendevo che l'avessero giocato un po' tutti, mia presunzione :bow:

comunque te lo consiglio alla stragrande appena lo becchi ad un prezzo abbordabile!

per spiegare la mia affermazione: gli avversari nel videogame sono fondamentalmente simil-angeli o creature celesti...

Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita??

imho è carino, non eccelso ma carino, insomma a prezzo non da appena uscito (i soliti 70 euri...) vale i suoi soldi ed è gradevole :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, scusa pretendevo che l'avessero giocato un po' tutti, mia presunzione :bow:

comunque te lo consiglio alla stragrande appena lo becchi ad un prezzo abbordabile!

Forse lo prenderò più in là, purtroppo per la vita che dovrei fare perdo già troppo tempo a giocare (sono studente universitario :mrgreen: ), perciò sono pochi i titoli che scelgo e completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita??

sinceramente l'ho trovato un bel gioco ma nulla più, te lo consiglio solo a prezzo contenuto

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Azzardo un Dante's Purgatorio :rotfl:

il chè sarebbe una vera ciofega (già Dante's Inferno è un pessimo surrogato di GoW :asd: )

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...