Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se cerchi sugli store online inglesi tipo www.zavvi.com o www.play.com o anche su www.amzon.co.uk lo trovi ad una manciata di euro. Io compro spesso da tutti i siti che ti ho elencato e non ho mai avuto alcun tipo di problema!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho giocato Bayonetta, quindi no0n capisco molto la tua affermazione :)

 

hai ragione, scusa pretendevo che l'avessero giocato un po' tutti, mia presunzione :bow:

comunque te lo consiglio alla stragrande appena lo becchi ad un prezzo abbordabile!

 

per spiegare la mia affermazione: gli avversari nel videogame sono fondamentalmente simil-angeli o creature celesti...

 

 

Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita??

 

imho è carino, non eccelso ma carino, insomma a prezzo non da appena uscito (i soliti 70 euri...) vale i suoi soldi ed è gradevole :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, scusa pretendevo che l'avessero giocato un po' tutti, mia presunzione :bow:

comunque te lo consiglio alla stragrande appena lo becchi ad un prezzo abbordabile!

 

Forse lo prenderò più in là, purtroppo per la vita che dovrei fare perdo già troppo tempo a giocare (sono studente universitario :mrgreen: ), perciò sono pochi i titoli che scelgo e completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita??

 

sinceramente l'ho trovato un bel gioco ma nulla più, te lo consiglio solo a prezzo contenuto

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Azzardo un Dante's Purgatorio :rotfl:

il chè sarebbe una vera ciofega (già Dante's Inferno è un pessimo surrogato di GoW :asd: )

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il chè sarebbe una vera ciofega (già Dante's Inferno è un pessimo surrogato di GoW :asd: )

ancora con 'sto gow?? perchè non ammettiamo che tutti gli action sono simili invece di fare continui paragoni col vostro amato gow?

dante è un ottimo action. punto.

i quick time events, le mosse acquistabili, le magie, le parate, i punti esperienza ci sono in tutti gli hack n slash!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con 'sto gow?? perchè non ammettiamo che tutti gli action sono simili invece di fare continui paragoni col vostro amato gow?

dante è un ottimo action. punto.

i quick time events, le mosse acquistabili, le magie, le parate, i punti esperienza ci sono in tutti gli hack n slash!

Quoto in tutto :teach:

Non capisco perchè alcuni di voi debbano parlar male di questo gioco a tutti i costi: l'atmosfera c'è, la strama matura anche e il divertimento non manca di certo. Cos'ha di meno rispetto a tanti altri (a parte il nome) non riesco a comprendere...

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ma solo a me e' piaciuto sto gioco, e sarei ben felice in un suo sequel?

Anch'io l'ho trovato abbastanza simpatico, ma un sequel mi sembra difficile da inventare. A meno che gli autori non si scervellino per bene :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con 'sto gow?? perchè non ammettiamo che tutti gli action sono simili invece di fare continui paragoni col vostro amato gow?

dante è un ottimo action. punto.

i quick time events, le mosse acquistabili, le magie, le parate, i punti esperienza ci sono in tutti gli hack n slash!

 

 

Quoto in tutto :teach:

Non capisco perchè alcuni di voi debbano parlar male di questo gioco a tutti i costi: l'atmosfera c'è, la strama matura anche e il divertimento non manca di certo. Cos'ha di meno rispetto a tanti altri (a parte il nome) non riesco a comprendere...

e io non capisco perchè ve la prendiate tanto :rolleyes: è identico a GoW,che resta fino ad ora il migliore nel suo genere,punto. Questa è la mia opinione,siete comunque liberi di non condividerla :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...