Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

cioè quindi avrei dovuto trovare dentro un cartoncino con dei codici???

 

dannazione non c'era nulla all'interno...

 

ma per il discorso dell'artwork diverso non sai dirmi niente??

 

è giusto che sia così??

 

EDIT

 

sì il gioco è usato...codici già riscattati??...quindi le espansioni me le devo comprare con i MP????

Modificato da Alexmax
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

cioè quindi avrei dovuto trovare dentro un cartoncino con dei codici???

 

dannazione non c'era nulla all'interno...

 

ma per il discorso dell'artwork diverso non sai dirmi niente??

 

è giusto che sia così??

 

EDIT

 

sì il gioco è usato...codici già riscattati??...quindi le espansioni me le devo comprare con i MP????

Io ho la St Lucia Edition, e ti confermo che di diverso ha solo la copertina mentre libretto e Dvd hanno l'artwork standard, e un foglietto coi codici per le due espansioni, quindi non è di quello che devi preoccuparti, semplicemente, se come hai detto l'hai preso usato e dentro non c'era il cartoncino coi codici vuol dire che sono già stati usati. E' inutile prendere le edizioni speciali dei giochi usati e sperare che dentro ci siano i codici intatti.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la St Lucia Edition, e ti confermo che di diverso ha solo la copertina mentre libretto e Dvd hanno l'artwork standard, e un foglietto coi codici per le due espansioni, quindi non è di quello che devi preoccuparti, semplicemente, se come hai detto l'hai preso usato e dentro non c'era il cartoncino coi codici vuol dire che sono già stati usati. E' inutile prendere le edizioni speciali dei giochi usati e sperare che dentro ci siano i codici intatti.

Beh, non è sempre detto. L'importante comunque e chiedere sempre prima per non trovarsi in queste situazioni imbarazzanti; anche se, a onor del vero, avrebbero comunque dovuto avvertirlo prima dell'acquisto. E' stata una negligenza del venditore e non del cliente.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...ora ho capito....scusate se son passato per il pirla di turno, ma è la prima volta che prendo un gioco con contenuti scaricabili usato...e mai avrei pensato che funzionasse così...pensavo che una volta inserito il disco, sarei potuto andare nell'opzione "scarica contenuti extra" e via...

 

Quindi il download dei contenuti extra funziona solo per giochi nuovi. ok

 

Certo che avrebbero potuto fare questa edizione con i dlc già inclusi e non da scaricare...così per qualsiasi altro gioco...

 

Contenuti inclusi e non da scaricare

 

Va beh...me ne farò una ragione...

 

Ragazzi cmq grazie a tutti per i chiarimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La collector ha degli oggetti da collezione come hai detto tu (Soundtrack e divina commedia), mentre la Santa Lucia Edition comprende il dlc "I tormenti di Santa Lucia" e credo anche gli altri due piccoli dlc usciti in precedenza per il gioco ;)

 

ti ringrazio per la precisazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...ora ho capito....scusate se son passato per il pirla di turno, ma è la prima volta che prendo un gioco con contenuti scaricabili usato...e mai avrei pensato che funzionasse così...pensavo che una volta inserito il disco, sarei potuto andare nell'opzione "scarica contenuti extra" e via...

 

Quindi il download dei contenuti extra funziona solo per giochi nuovi. ok

 

Certo che avrebbero potuto fare questa edizione con i dlc già inclusi e non da scaricare...così per qualsiasi altro gioco...

 

Contenuti inclusi e non da scaricare

 

Va beh...me ne farò una ragione...

 

Ragazzi cmq grazie a tutti per i chiarimenti!!

Purtroppo ormai lo standard è questo, i contenuti aggiuntivi sono sempre composti da codici per il marketplace e non inclusi nel disco, per la produzione è più economico altrimenti dovrebbero ristampare migliaia di copie diverse coi contenuti in più, invece così ti includono due codici regalo e via, certo uno svantaggio per chi non ha la connessione online (ma chi non ce l'ha al giorno d'oggi?)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare solo adesso a questo gioco dopo aver finito Castlevania, il passaggio è stato atroce, non ricordavo che fosse così brutto dal punto di vista puramente estetico, sembra un gioco old generation.

Comunque sembra divertente.................chiedevo a chi l'ha finito se gli obiettivi siano tutti fattibili o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare solo adesso a questo gioco dopo aver finito Castlevania, il passaggio è stato atroce, non ricordavo che fosse così brutto dal punto di vista puramente estetico, sembra un gioco old generation.

Comunque sembra divertente.................chiedevo a chi l'ha finito se gli obiettivi siano tutti fattibili o meno.

Scusa ma su che tv lo stai giocando?? dante's Inferno ha una grafica della madonna e gira a 60 fps (cosa che castlevania non fa)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 42 pollici full HD. Non mi pare che le texture siano di qualità eccelsa, nè il livello poligonale, infatti proprio perchè scarso graficamente riesce ad andare a 60fps, probabilmente non hai giocato a Castlevania. Cmq a me interesserebbe sapere se gli obiettivi siano tutti fattibili, non mi interessa fare polemiche sulla grafica, era solo una constatazione soggettiva del passaggio da un gioco ad un altro molto simile.

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

Un 42 pollici full HD. Non mi pare che le texture siano di qualità eccelsa, nè il livello poligonale, infatti proprio perchè scarso graficamente riesce ad andare a 60fps, probabilmente non hai giocato a Castlevania. Cmq a me interesserebbe sapere se gli obiettivi siano tutti fattibili, non mi interessa fare polemiche sulla grafica, era solo una constatazione soggettiva del passaggio da un gioco ad un altro molto simile.

Gli obiettivi sono tutti molto facili. Vai tranquillo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giusto facendo i 1000 (e passa ma non ho la selva e le sfide online di quella boiata delle prove di santa lucia mi rompono)...

 

Comunque non è paragonabile a Castlevania a livello di grafica (appunto, gira a 60 fps non a caso XD)... ma a me quello che piace di Dante's Inferno è l'art design del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Uffa uffa e riuffa! Premetto che con il pad della 360 non sono un mostro...sono arrivato al punto che...

 

 

 

devo fare le missioni bonus, in particolare quella che devo stare in aria per 8 secondi: non riesco a capire come devo fare. O meglio, dopo che ci ho provato un po', mi è venuta fuori la "soluzione", premo Y e poi continuo a prendere, ma non ci riesco per più di 5 secondi...

 

 

Qualcuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa uffa e riuffa! Premetto che con il pad della 360 non sono un mostro...sono arrivato al punto che...

 

 

 

devo fare le missioni bonus, in particolare quella che devo stare in aria per 8 secondi: non riesco a capire come devo fare. O meglio, dopo che ci ho provato un po', mi è venuta fuori la "soluzione", premo Y e poi continuo a prendere, ma non ci riesco per più di 5 secondi...

 

 

Qualcuno mi sa aiutare?

Il pad non c'entra, se inanelli la giusta sequenza di combo rimani a lungo in aria, prova le combo aeree più lunghe, ora non ricordo quali ma ce la fai tranquillamente

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di premere Y è la più semplice come soluzione però... non servono combo, solo spammare Y (l'ho fatta poco tempo fa)... comunque sul tubo trovi vari video anche in ita di gente che ha fatto le sfide, dacci un'occhiata che aiutano ^^

 

p.s. e fortuna che non sono le sfide di GoW... quelle si che erano da bestemmie a tratti (ma alla fin fine li ho platinati tutti u_u...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di premere Y è la più semplice come soluzione però... non servono combo, solo spammare Y (l'ho fatta poco tempo fa)... comunque sul tubo trovi vari video anche in ita di gente che ha fatto le sfide, dacci un'occhiata che aiutano ^^

 

p.s. e fortuna che non sono le sfide di GoW... quelle si che erano da bestemmie a tratti (ma alla fin fine li ho platinati tutti u_u...)

 

Ma lol xD cmq ci sono riuscito (non so come) e ho finito il gioco...

 

 

dannazione a quei maledetti "continua..." :D

 

 

Mi è piaciuto, molto devo dire e sicuramente lo ricomincerò alla difficolta più elevata :) Allo scientifico mi è piaciuto molto la Divina Commedia e il gioco è riuscito, in una sua interpretazione ovviamente. Solo una cosa:

 

 

quante ondate ci sono nella sezione "Le porte dell'inferno"?

 

 

 

EDIT: a proposito, ho comprato la death edition e ho il dlc per dead space, se qualcuno è interessato ...lo posso dare, magari lo scambio più volentieri per il dlc "the signal" (mi pare sia il primo) di alan wake :)

Modificato da Boscagoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...