Paolino80 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Io non l'ho giocato Bayonetta, quindi no0n capisco molto la tua affermazione hai ragione, scusa pretendevo che l'avessero giocato un po' tutti, mia presunzione comunque te lo consiglio alla stragrande appena lo becchi ad un prezzo abbordabile! Spoiler! --Clicca per mostrare--per spiegare la mia affermazione: gli avversari nel videogame sono fondamentalmente simil-angeli o creature celesti... Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita?? imho è carino, non eccelso ma carino, insomma a prezzo non da appena uscito (i soliti 70 euri...) vale i suoi soldi ed è gradevole Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poco Loco Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita?? secondo me è un gioco molto godibile e curato. se lo trovi a una 30ina di euro, è da prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 secondo me è un gioco molto godibile e curato. se lo trovi a una 30ina di euro, è da prendere :loving: Gioco che ho giocato e rigiocato ai tempi sulla PS3 e finito al 100% ora lo prenderò anche per la mia 360 Slim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 hai ragione, scusa pretendevo che l'avessero giocato un po' tutti, mia presunzione comunque te lo consiglio alla stragrande appena lo becchi ad un prezzo abbordabile! Forse lo prenderò più in là, purtroppo per la vita che dovrei fare perdo già troppo tempo a giocare (sono studente universitario ), perciò sono pochi i titoli che scelgo e completo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 preso da block buster a 39 € nuovo con le 2 espansioni (vers. s.lucia) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 preso da block buster a 39 € nuovo con le 2 espansioni (vers. s.lucia) Infatti si trova a questa cifra per fortuna :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 comunque pare faranno il seguito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 comunque pare faranno il seguito... Anche se non sò come si chiamerà e dv si svolgerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Scusate ragazzi domande secca.. ma e dico ma.. se uno non fa la coop online dell'estensione S.Lucia non se ne fa niente vero..??? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ragazzi una domanda da uno che non ha il gioco... Merita?? sinceramente l'ho trovato un bel gioco ma nulla più, te lo consiglio solo a prezzo contenuto Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Anche se non sò come si chiamerà e dv si svolgerà Azzardo un Dante's Purgatorio Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Azzardo un Dante's Purgatorio il chè sarebbe una vera ciofega (già Dante's Inferno è un pessimo surrogato di GoW ) Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 E poi, che cavolo di trama si inventeranno? Almeno il fatto che fosse ambientato nell'Inferno già dava qualche possibilità, ma ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 il chè sarebbe una vera ciofega (già Dante's Inferno è un pessimo surrogato di GoW ) ancora con 'sto gow?? perchè non ammettiamo che tutti gli action sono simili invece di fare continui paragoni col vostro amato gow? dante è un ottimo action. punto. i quick time events, le mosse acquistabili, le magie, le parate, i punti esperienza ci sono in tutti gli hack n slash! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) ancora con 'sto gow?? perchè non ammettiamo che tutti gli action sono simili invece di fare continui paragoni col vostro amato gow? dante è un ottimo action. punto. i quick time events, le mosse acquistabili, le magie, le parate, i punti esperienza ci sono in tutti gli hack n slash! Quoto in tutto Non capisco perchè alcuni di voi debbano parlar male di questo gioco a tutti i costi: l'atmosfera c'è, la strama matura anche e il divertimento non manca di certo. Cos'ha di meno rispetto a tanti altri (a parte il nome) non riesco a comprendere... Modificato 16 Novembre 2010 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ma solo a me e' piaciuto sto gioco, e sarei ben felice in un suo sequel? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ma solo a me e' piaciuto sto gioco, e sarei ben felice in un suo sequel? A me è piaciuto tantissimo, a parte la lunghezza è stato uno dei migliori che ho giocato lo scorso anno Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ma solo a me e' piaciuto sto gioco, e sarei ben felice in un suo sequel? Anch'io l'ho trovato abbastanza simpatico, ma un sequel mi sembra difficile da inventare. A meno che gli autori non si scervellino per bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ancora con 'sto gow?? perchè non ammettiamo che tutti gli action sono simili invece di fare continui paragoni col vostro amato gow? dante è un ottimo action. punto. i quick time events, le mosse acquistabili, le magie, le parate, i punti esperienza ci sono in tutti gli hack n slash! Quoto in tutto Non capisco perchè alcuni di voi debbano parlar male di questo gioco a tutti i costi: l'atmosfera c'è, la strama matura anche e il divertimento non manca di certo. Cos'ha di meno rispetto a tanti altri (a parte il nome) non riesco a comprendere... e io non capisco perchè ve la prendiate tanto è identico a GoW,che resta fino ad ora il migliore nel suo genere,punto. Questa è la mia opinione,siete comunque liberi di non condividerla Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 e io non capisco perchè ve la prendiate tanto è identico a GoW,che resta fino ad ora il migliore nel suo genere,punto. Questa è la mia opinione,siete comunque liberi di non condividerla Allora secondo il tuo ragionamento dopo il primo medal of honor, non avrebbe avuto piu' senso fare un gioco sulla seconda guerra mondiale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Anch'io l'ho trovato abbastanza simpatico, ma un sequel mi sembra difficile da inventare. A meno che gli autori non si scervellino per bene Da come è finito il gioco sembra che un sequel sia quasi scontato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Anch'io l'ho trovato abbastanza simpatico, ma un sequel mi sembra difficile da inventare. A meno che gli autori non si scervellino per bene Ma un seguito se le vendite sono state buone è più che scontato, per quel che riguarda gli autori, ce l'hanno gia scritto, il purgatorio di Dante, mi sembra logico e poi se non erro questo gioco era gia stato pensato come una trilogia, quindi se conviene economicamente sanno gia cosa fare per i prossimi 2 giochi Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Preso ieri dopo vari tentennamenti. Se non avessi tanto apprezzato Castlevania non l'avrei mai comprato. L'action è un genere che non mi piace ( sono stato "bruciato" dall'ultimo devil may cry ). Devo dire che mi piace molto. L'atmosfera malata è molto evocativa. Certo...è un picchia picchia ammazza ammazza però svolge egregiamente il suo compito. Dovrò centellinarlo però data la durata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Preso ieri dopo vari tentennamenti. Se non avessi tanto apprezzato Castlevania non l'avrei mai comprato. L'action è un genere che non mi piace ( sono stato "bruciato" dall'ultimo devil may cry ). Devo dire che mi piace molto. L'atmosfera malata è molto evocativa. Certo...è un picchia picchia ammazza ammazza però svolge egregiamente il suo compito. Dovrò centellinarlo però data la durata. Ma infatti gli action sono praticamente tutti simili. Nel senso che difficilmente uno può dare qualcosa di completamente innovativo rispetto ad un altro. Per questo io lo scelgo principalmente per l'atmosfera o l'ambientazione. Infatti ho snobbato DMC mentre ho apprezzato molto questo Dante's Inferno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Azzardo un Dante's Purgatorio oppure Dante's Inferno 2 o Dante's purgatory :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.