x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Ah ok...ora ho capito....scusate se son passato per il pirla di turno, ma è la prima volta che prendo un gioco con contenuti scaricabili usato...e mai avrei pensato che funzionasse così...pensavo che una volta inserito il disco, sarei potuto andare nell'opzione "scarica contenuti extra" e via... Quindi il download dei contenuti extra funziona solo per giochi nuovi. ok Certo che avrebbero potuto fare questa edizione con i dlc già inclusi e non da scaricare...così per qualsiasi altro gioco... Contenuti inclusi e non da scaricare Va beh...me ne farò una ragione... Ragazzi cmq grazie a tutti per i chiarimenti!! Purtroppo ormai lo standard è questo, i contenuti aggiuntivi sono sempre composti da codici per il marketplace e non inclusi nel disco, per la produzione è più economico altrimenti dovrebbero ristampare migliaia di copie diverse coi contenuti in più, invece così ti includono due codici regalo e via, certo uno svantaggio per chi non ha la connessione online (ma chi non ce l'ha al giorno d'oggi?) Modificato 9 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ho ripreso a giocare solo adesso a questo gioco dopo aver finito Castlevania, il passaggio è stato atroce, non ricordavo che fosse così brutto dal punto di vista puramente estetico, sembra un gioco old generation. Comunque sembra divertente.................chiedevo a chi l'ha finito se gli obiettivi siano tutti fattibili o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ho ripreso a giocare solo adesso a questo gioco dopo aver finito Castlevania, il passaggio è stato atroce, non ricordavo che fosse così brutto dal punto di vista puramente estetico, sembra un gioco old generation. Comunque sembra divertente.................chiedevo a chi l'ha finito se gli obiettivi siano tutti fattibili o meno. Scusa ma su che tv lo stai giocando?? dante's Inferno ha una grafica della madonna e gira a 60 fps (cosa che castlevania non fa) Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 (modificato) Un 42 pollici full HD. Non mi pare che le texture siano di qualità eccelsa, nè il livello poligonale, infatti proprio perchè scarso graficamente riesce ad andare a 60fps, probabilmente non hai giocato a Castlevania. Cmq a me interesserebbe sapere se gli obiettivi siano tutti fattibili, non mi interessa fare polemiche sulla grafica, era solo una constatazione soggettiva del passaggio da un gioco ad un altro molto simile. Modificato 15 Febbraio 2011 da Alexio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Un 42 pollici full HD. Non mi pare che le texture siano di qualità eccelsa, nè il livello poligonale, infatti proprio perchè scarso graficamente riesce ad andare a 60fps, probabilmente non hai giocato a Castlevania. Cmq a me interesserebbe sapere se gli obiettivi siano tutti fattibili, non mi interessa fare polemiche sulla grafica, era solo una constatazione soggettiva del passaggio da un gioco ad un altro molto simile. Gli obiettivi sono tutti molto facili. Vai tranquillo. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Sto giusto facendo i 1000 (e passa ma non ho la selva e le sfide online di quella boiata delle prove di santa lucia mi rompono)... Comunque non è paragonabile a Castlevania a livello di grafica (appunto, gira a 60 fps non a caso XD)... ma a me quello che piace di Dante's Inferno è l'art design del gioco. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 naturale, c'è la mano di un grande artista come Wayne Barlowe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ah bè pensavo di conoscerlo solo io XD (mi sono pure letto uno dei suoi libri "Il demone di Dio"... che visione ha quell'uomo dell'inferno...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Uffa uffa e riuffa! Premetto che con il pad della 360 non sono un mostro...sono arrivato al punto che... devo fare le missioni bonus, in particolare quella che devo stare in aria per 8 secondi: non riesco a capire come devo fare. O meglio, dopo che ci ho provato un po', mi è venuta fuori la "soluzione", premo Y e poi continuo a prendere, ma non ci riesco per più di 5 secondi... Qualcuno mi sa aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Uffa uffa e riuffa! Premetto che con il pad della 360 non sono un mostro...sono arrivato al punto che... devo fare le missioni bonus, in particolare quella che devo stare in aria per 8 secondi: non riesco a capire come devo fare. O meglio, dopo che ci ho provato un po', mi è venuta fuori la "soluzione", premo Y e poi continuo a prendere, ma non ci riesco per più di 5 secondi... Qualcuno mi sa aiutare?Il pad non c'entra, se inanelli la giusta sequenza di combo rimani a lungo in aria, prova le combo aeree più lunghe, ora non ricordo quali ma ce la fai tranquillamente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Il pad non c'entra, se inanelli la giusta sequenza di combo rimani a lungo in aria, prova le combo aeree più lunghe, ora non ricordo quali ma ce la fai tranquillamente Va bene, proverò Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Quella di premere Y è la più semplice come soluzione però... non servono combo, solo spammare Y (l'ho fatta poco tempo fa)... comunque sul tubo trovi vari video anche in ita di gente che ha fatto le sfide, dacci un'occhiata che aiutano ^^ p.s. e fortuna che non sono le sfide di GoW... quelle si che erano da bestemmie a tratti (ma alla fin fine li ho platinati tutti u_u...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 (modificato) Quella di premere Y è la più semplice come soluzione però... non servono combo, solo spammare Y (l'ho fatta poco tempo fa)... comunque sul tubo trovi vari video anche in ita di gente che ha fatto le sfide, dacci un'occhiata che aiutano ^^ p.s. e fortuna che non sono le sfide di GoW... quelle si che erano da bestemmie a tratti (ma alla fin fine li ho platinati tutti u_u...) Ma lol xD cmq ci sono riuscito (non so come) e ho finito il gioco... dannazione a quei maledetti "continua..." Mi è piaciuto, molto devo dire e sicuramente lo ricomincerò alla difficolta più elevata Allo scientifico mi è piaciuto molto la Divina Commedia e il gioco è riuscito, in una sua interpretazione ovviamente. Solo una cosa: quante ondate ci sono nella sezione "Le porte dell'inferno"? EDIT: a proposito, ho comprato la death edition e ho il dlc per dead space, se qualcuno è interessato ...lo posso dare, magari lo scambio più volentieri per il dlc "the signal" (mi pare sia il primo) di alan wake Modificato 12 Marzo 2011 da Boscagoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 non vorrei sbagliare ma ho un dubbio tra le 30 e le 50 ._. (mi pare 50) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 non vorrei sbagliare ma ho un dubbio tra le 30 e le 50 ._. (mi pare 50) ok, grazie quando ho tempo mi butto giù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 ok, grazie quando ho tempo mi butto giù ho trovato un offerta di dante's inferno a 10 euro usato...che faccio prendo? Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 prendi prendi Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 okok Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Preso sabato con notevole sconto...causa rinnovo della Replay Card... all'inizio mi è parso un pò moscio... poi giocando per 3/4 ore mi ha davvero preso tantissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jess87 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Finito stamattina. Ci ha messo un pò a prendermi ma alla fine mi è piaciuto. Punti positivi: la storia, la cura di certi mostri e le citazioni all'Inferno di Dante. Punti negativi: le inquadrature di certe scene davvero pessime e il penultimo livello con le arene senza senso secondo me. Una o due erano anche piacevoli, ma ne hanno fatte troppe e mi sono risultate noiose dopo un pò. Comunque in linea di massima un gioco piacevole da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attilx Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Ciao ragazzi, a me è rimasto da fare solo l'obiettivo dei tormenti della EA. Qualcuno è interessato a fare assieme quelli cooperativi? In caso addatemi pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Ciao ragazzi, a me è rimasto da fare solo l'obiettivo dei tormenti della EA. Qualcuno è interessato a fare assieme quelli cooperativi? In caso addatemi pure! Io se vuoi ci sono. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attilx Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Io se vuoi ci sono. Addami pure se vuoi! Gamertag Attilx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reyka Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 io ci sto giocando e ve lo straconsiglio...assomiglia molto a ninja gaiden come movimenti e giocabilità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.