Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Non ricordo benissimo, ma oltre ai tasti, escono nella combinazione anche determinati movimenti da compiere con lo stick analogico. Devi muoverlo semplicemente seguendo la direzione su schermo.Per la difficoltà, io l'ho completato a Normale ed è stata una buona sfida. Se a Demoniaca ti pare troppo difficile in alcuni punti gioca a livello inferiore, tanto non ci sono obbiettivi da sbloccare in merito. Sì, lo so! Che a me piace fare tutto alla difficoltà più alta a prescindere da eventuali obbiettivi! Ma se inizio a snervarmi abbasso immediatamente!Il problema che al terzo tasto (Sempre con l'analogico sinistro!) mi si illumina di rosso la parte sopra l'analogico: Ho provato a ruotarlo a mezza luna sulla parte superiore (Quella che mi indica rossa nello schermo!), a schiacciarlo, a tirarlo su semplicemente.. Ma niente! Il fatto è che non c'è nessuna freccia che mi indica che movimento compiere! Modificato 27 Maggio 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 No, non devi premerlo lo stick, basta che lo muovi nella direzione. L'ho giocato parecchio tempo fa, ma non ricordo di aver avuto problemi in quel frangente, se non col fatto che devi essere abbastanza veloce, perchè i QTE hanno un tempo di esecuzione molto breve. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 No, non devi premerlo lo stick, basta che lo muovi nella direzione. L'ho giocato parecchio tempo fa, ma non ricordo di aver avuto problemi in quel frangente, se non col fatto che devi essere abbastanza veloce, perchè i QTE hanno un tempo di esecuzione molto breve. Non c'è una direzione! Il primo tasto ha la freccia verso il basso, poi verso l'alto e poi.. E poi?! Si illumina solo di rosso la parte superiore dell'analogico, ma non capisco che movimento fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Non c'è una direzione! Il primo tasto ha la freccia verso il basso, poi verso l'alto e poi.. E poi?! Si illumina solo di rosso la parte superiore dell'analogico, ma non capisco che movimento fare! Forse è un bug, strano.Hai provato a guardare su YouTube qualche filmato in merito per vedere se lì appare la direzione da premere? Ecco, qui è molto chiaro: Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Forse è un bug, strano.Hai provato a guardare su YouTube qualche filmato in merito per vedere se lì appare la direzione da premere? Ecco, qui è molto chiaro: Allora, lo vedi anche tu il terzo tasto da premere alla fine del video? Cosa sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Allora, lo vedi anche tu il terzo tasto da premere alla fine del video? Cosa sarebbe? Ma è semplicissimo, sevi scorrere lo stick da destra/in alto/sinistra facendo la mezzaluna, proprio come indica il senso della freccia rossa su schermo. E' una cosa comunissima in giochi del genere. Per dirti, anche in God of War i QTE richiedono cose del genere dai tempi della PS2 Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ma è semplicissimo, sevi scorrere lo stick da destra/in alto/sinistra facendo la mezzaluna, proprio come indica il senso della freccia rossa su schermo. E' una cosa comunissima in giochi del genere. Per dirti, anche in God of War i QTE richiedono cose del genere dai tempi della PS2 Oddio, lo stò facendo! Sarà un problema del mio Pad? Dubito! Non sarebbe dovuto funzionare nulla.. Ora ho spento la Console nel caso si fosse impallato o non so cosa!Stasera riprovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Non so se hai indovinato, ma ho condannato Ponzio! esattamente lui visto che: tra i primi tre dannati ricordo precisamente Orfeo e Ponzio, e hai affermato di averlo condannato con piacere, quindi ho escluso orfeo, visto la sua storia Modificato 27 Maggio 2013 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) esattamente lui visto che: tra i primi tre dannati ricordo precisamente Orfeo e Ponzio, e hai affermato di averlo condannato con piacere, quindi ho escluso orfeo, visto la sua storia Sì, Orfeo si è meritato la grazia! EDIT: Finalmente son riuscito a buttar giù la Cleopatra! Peccato, però, che il movimento da destra verso sinistra l'ho fatto con l'analogico destro.. Modificato 28 Maggio 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ragazzi ma uscira' mai la continuazione di Dante Inferno?Gioco davvero bello e spettacolare.... sarebbe un peccato lasciarlo cosi'....Speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Lo spero anche io ma ormai direi che le probabilità sono sotto 0... peccato perchè imo è stato uno degli action più belli della gen. Non difficilissimo, ok, ma le ambientazioni, il design generale (curato da Wayne Barlowe che è un genio), il mondo di gioco (l'inferno Dantesco rivisitato esercita il suo fascino...) mi hanno conquistato. Uno dei pochi titoli che ho rigiocato volentieri (l'avevo quasi millato oltretutto). Poi Visceral si è dedicata solo a Dead Space e si son scordati di questo... davvero peccato (considerando che ci han fatto dei fumetti e pure una serie di cortometraggi animati io l'avrei portato avanti). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Lo spero anche io ma ormai direi che le probabilità sono sotto 0... peccato perchè imo è stato uno degli action più belli della gen. Non difficilissimo, ok, ma le ambientazioni, il design generale (curato da Wayne Barlowe che è un genio), il mondo di gioco (l'inferno Dantesco rivisitato esercita il suo fascino...) mi hanno conquistato. Uno dei pochi titoli che ho rigiocato volentieri (l'avevo quasi millato oltretutto). Poi Visceral si è dedicata solo a Dead Space e si son scordati di questo... davvero peccato (considerando che ci han fatto dei fumetti e pure una serie di cortometraggi animati io l'avrei portato avanti).É un vero peccato, io continuavo a immaginare come poteva essere il seguito Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) Io non sono così affascinato dal titolo.Gli unici punti a favore sono l'ambientazione e l'idea che portava con sé innovativa. Ma tutto il resto non mi è sembrato poi così incredibile!C'è da dire che lo stò concludendo davvero molto lentamente perché proprio non mi cattura! EDIT: Finito il gioco con immensa fatica.Ahimè, mi aspettano altre due Run per completare gli obbiettivi. Modificato 25 Giugno 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Dante's Inferno diventerà un film. Ad annunciarlo è Deadline che afferma le intenzioni della Universal Pictures di adattare il videogame di culto ispirato alla Divina Commedia di Dante. A dirigere l'adattamento ci sarà Fede Alvarez, regista del remake de La Casa, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jay Basu e Bruce McKenna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.