Kakhaber97 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Bisogna essere gold (ma anche con un 48h) per giocare online, perché, appunto la co-op é solo online, per la precisione i Dlc da prendere in considerazione sono solo 2, la selva oscura (una specie di labirinto) e i tormenti di s. Lucia (che aggiunge la co-op online e altre funzionalità) gli altri sono pack che ti danno delle anime in più, qualche reliquia, e degli incantamenti, per quanto riguarda l'obiettivo, perché no? Gli altri Pack non servono allo sblocco di nessun obbiettivo?Allora appena mi compro i MP e un abbonamento, ti faccio un fischio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 sono solo oggetti non sbloccano niente, fammi sapere Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 (modificato) Dopo un'oretta abbondante di gioco vorrei dare i miei primi pareri: La grafica, paragonandola a quella di un tempo, mi sembra buona! Inutile dire, però, che abituato ad altri livelli, si senta la differenza.La storia mi sembra molto fantasiosa, snaturata.. Che ha ben poco da spartire con la Divina Commedia. A partire dai combattimenti, sino al modo con cui Dante vi ci entra. Avrei preferito di gran lunga qualcosa di molto più simile, che mi avrebbe messo di fronte ad enigmi più complicati per andare avanti e a meno combattimenti. In ogni caso sapevo a cosa andavo incontro, e trovando il gioco a 9 Euro, l'ho comprato più che volentieri.I combattimenti sono un'altra pecca del gioco, secondo me. Ripetitivi e, giocati a modalità Demoniaca, già abbastanza snervanti in alcuni frangenti. Dopo aver incontrato per un paio di volte gli stessi Demoni si impara, più o meno a memoria, le mosse da fare per abbatterli senza troppi problemi.Nota di merito và ai Boss finali che amo tantissimo. Ci sarà di meglio in giro, ma per ora Minosse e Caronte mi hanno eccitato abbastanza!Ma vogliamo parlare di Virgilio e di Dante? Il primo non saprei dire se paragonarlo ad un Angelo o ad un Super Sayan: A prima vista è proprio quello che sembra con quella cosa che gli hanno messo in testa. Dante, invece, è zarrissimo, grezzo e rozzo. E come delizia finale gli hanno messo in bocca a questi due parole della Divina Commedia che non saprei fino a che punto siano credibili e poco comici.Per concludere, non mi è nemmeno molto chiaro il sistema delle reliquie. Mentre per i potenziamenti di Santità ed Empietà, niente di così sofisticato o incomprensibile. Per adesso è un giudizio non molto positivo. Darò altri pareri andando più avanti nel gioco. Gioco che comunque mi tiene attaccato allo schermo per il ritmo forsennato dell'azione. Modificato 26 Maggio 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Ahh Virgilio, inizialmente pensavo "a cosa serve? parla e basta", poi mi sono reso conto che bisognava parlarci fino a quando non scompariva, Caronte non é proprio un boss, però le boss-battle si fanno sempre più interessante, la particolarità del gioco é quella di poter decidere dei dannati, l'unica pecca del gioco é la longevità (molto corto) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Ahh Virgilio, inizialmente pensavo "a cosa serve? parla e basta", poi mi sono reso conto che bisognava parlarci fino a quando non scompariva, Caronte non é proprio un boss, però le boss-battle si fanno sempre più interessante, la particolarità del gioco é quella di poter decidere dei dannati, l'unica pecca del gioco é la longevità (molto corto) Sì, lo faccio con Virgilio! Ci parlo fino a quando non scompare. E dice per tutto il tempo frasi della Divina Commedia interessanti.. Fino a quando non lo si guarda in faccia e ci si sente presi in giro!Sì, avevo dimenticato della possibilità di incontrare e decidere il destino di alcuni dei dannati. Una cosa davvero carina. Per ora mi sono imbattuto in tre dannati e ho trovato particolar gusto a scegliere di dannare uno di loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 allora, caronte, minosse, tre dannati... Penso di aver capito chi é stato condannato Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Questo è un altro gioco che nel tempo recupererò sicuramente. So che è corto e non dura molto ma da quello che ho visto merita di essere giocato, soprattutto adesso che lo si trova ad un prezzo decisamente basso Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Questo è un altro gioco che nel tempo recupererò sicuramente. So che è corto e non dura molto ma da quello che ho visto merita di essere giocato, soprattutto adesso che lo si trova ad un prezzo decisamente basso già merita, cmq dato che Dante's Inferno è un gioco EA, al GS (solo in negozio) se prendi due giochi EA nuovi, quello col prezzo più basso lo paghi €5, Dante's Inferno è incluso nei giochi validi per la promozione, pultroppo oggi è l'ultimo giorno Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 bella questa offerta , è mica possibile vedere un'elenco dei giochi compresi nell'offerta? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 bella questa offerta , è mica possibile vedere un'elenco dei giochi compresi nell'offerta?si, avevo intenzione di prendere Crysis 3 e Fifa Street, ma oggi non posso muovermi ALICE MADNESS RETURNS - PC PS3 Xbox 360ARMY OF TWO - PS3 Xbox 360ARMY OF TWO:DEVIL'S CARTEL - PS3 Xbox 360ARMY OF TWO:THE 40TH DAY - PSPBATTLEFIELD 3 - PC PS3 Xbox 360BATTLEFIELD 3 END GAME - PCBATTLEFIELD 3 PREMIUM EDITION - Xbox 360 PC PS3BATTLEFIELD 3 PREMIUM - PCBATTLEFIELD BAD COMPANY - PS3BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 - Xbox 360 PC PS3BEJEWELED - PS3BLACK PLATINUM - PS2BULLETSTORM LIMITED EDITION - Xbox 360 PS3BURNOUT DOMINATOR - PS2BURNOUT PARADISE ULTIMATE - Xbox 360COMMAND&CONQUER ULTIMATE - PCCRYSIS - PCCRYSIS WARHEAD - PCCRYSIS 2 - PC PS3 Xbox 360CRYSIS 3 - PC PS3 Xbox 360DANTE'S INFERNO - PS3 PSP Xbox 360DEAD SPACE - PC PS3 Xbox 360DEAD SPACE 2 - PC PS3 Xbox 360DEAD SPACE 3 - PC PS3 Xbox 360DRAGON AGE 2 - PC Xbox 360DRAGON AGE:ORIGINS - PCFIFA 11 - DS PS3FIFA 12 - PS2FIFA 12 - PC PS3 PSPFIFA 13 - PS2FIFA 13 - 3DS PC PS3FIFA FOOTBALL - PSVitaFIFA MANAGER 13 - PCFIFA STREET - PS3 Xbox 360FIFA STREET 2 - PS2FIFA STREET 2 - PSPFIGHT NIGHT 4 - PS3GRAND SLAM TENNIS 2 - PS3 Xbox 360HARRY POTTER DONI DELLA MORTE.1 - Xbox 360 DSHASBRO FAMILY PARTY 3 - WII Xbox 360 WIIIL PADRINO 2 - PC PSP PSVita Xbox 360 WII Wii UIL PADRINO:IL VIDEOGIOCO - PSPIL PADRINO:VIDEOG.PLT - PS2KINGDOMS OF AMALUR: RECKONING - Xbox 360 PC PS3LE SO TUTTE! - WIIMADDEN NFL 13 - PS3 Xbox 360MASS EFFECT - PCMASS EFFECT 2 - PCMASS EFFECT 3 - PC PS3 Xbox 360MASS EFFECT 3 N7 COLLECTOR'S ED. - PS3MASS EFFECT COMPILATION - PC PS3 Xbox 360MEDAL OF HONOR HEROES 2 - PSP WIIMEDAL OF HONOR LIMITED ED. - Xbox 360MEDAL OF HONOR WARFIGHTER - PC PS3 Xbox 360MEDAL OF HONOR:VANGUARD - PS2MERCENARIES 2 - PS2MERCENARIES 2 WORLD IN FLAM - PS3MONOPOLY - PS3 Xbox 360 WIIMY SIMS AGENTS - DSMY SIMS PARTY - WIIMY SIMS RACING - DS WIIMYSIMS SKYHEROES - DSNEED 4 S. SHIFT 2 LIMITED ED. - PS3 Xbox 360NEED 4 SPEED CARBON CLASSIC. - PC PSPNEED 4 SPEED CARBON PLA - PS2NEED 4 SPEED HOT PURSUIT LIMITED ED. - PCNEED 4 SPEED MOST WANTED PLATINUM - PSPNEED 4 SPEED MOST WANTED CLASSIC - PCNEED 4 SPEED MOST WANTED PLATINUM - PS2NEED 4 SPEED MOST WANTED 2 - Xbox 360 PC PS3NEED 4 SPEED MOST WANTED - PSPNEED 4 SPEED NITRO - WIINEED 4 SPEED PROSTREET - PS3 PSP WII PSVitaNEED 4 SPEED SHIFT - PC PSPNEED 4 SPEED SHIFT 2 - PCNEED 4 SPEED THE RUN - 3DS WIINEED 4 SPEED THE RUN LIMITED ED. - Xbox 360NEED 4 SPEED THE RUN LIMITED ED. - PC PS3NEED 4 SPEED UNDERCOVER - PC PSP WIINEED FOR SPEED MOST WANTED - Wii UNHL 13 - PS3 Xbox 360PORTAL 2 - Xbox 360SHADOWS OF THE DAMNED - Xbox 360SIMCITY LIMITED EDITION - PCSIM CITY 4 DELUXE VAL.LINE - PCSSX BLUR - WIISSX-HANON - PS3 Xbox 360STAR WARS OLD REPUBLIC - PCSYNDICATE - PC Xbox 360THE SABOTEUR - PCTHE SIMS 2 - PSPTHE SIMS 2 ISLAND - PSPTHE SIMS 2 PETS - PS2THE SIMS 2 PETS - PSPTHE SIMS 2 PLATINUM - PS2THE SIMS 3 - PC DS PS3THE SIMS 3 70/80/90 - PC Xbox 360 WIITHE SIMS 3 ANIMALI &CO. - 3DSTHE SIMS 3 ANIMALI &CO. LIMITED ED. - PS3 Xbox 360THE SIMS 3 ANNIVERSARY ED. - PCTHE SIMS 3 GENERATIONS - PCTHE SIMS 3 MASTER SUITE STU - PCTHE SIMS 3 MONTE VISTA - PCTHE SIMS 3 PARADISO PERDUTO - PCTHE SIMS 3 SEASONS LE - PCTHE SIMS 3 SHOWTIME COLLECTOR'S ED. - PCTHE SIMS 3 SHOWTIME LIMITED ED. - PCTHE SIMS 3 SHOWTIME PLUS - PCTHE SIMS 3 SUPERNATURAL LIMITED ED. - PCTHE SIMS 3 UNIVERSITY LIMITED ED. - PCTHE SIMS MEDIEVAL LIMITED ED. - PCTHE SIMS MEDIEVAL:PIRATI-NO - PCTIGER WORLD PGA TOUR 12 - WIITIGER WORLD PGA TOUR 14 - PS3 Xbox 360TRIVIAL PURSUIT - PS3 Xbox 360 WIITRIVIAL PURSUIT 2 - PS2 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 grazie Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) allora, caronte, minosse, tre dannati... Penso di aver capito chi é stato condannato Non so se hai indovinato, ma ho condannato Ponzio! In ogni caso il mio giudizio peggiora sempre di più: Noto con parecchio fastidio che la difficoltà Demoniaca è abbastanza facile in alcuni punti e snervante al massimo in altri. Contro Antonio sono stato costretto ad abbassare il livello di difficoltà dopo il trentesimo tentativo! Sarò io stupido? E poi.. Prima che io cominci a buttar fuori bestemmie.. C'è qualche anima che riesce a dirmi che movimento deve compiere l'analogico sinistro al terzo movimento dell'evento contro la piccola Cleopatra? Perché stò provando a farlo roteare, verso l'altro, a schiacciarlo.. Ma niente!! Possibile che ci voglia una laurea per comprendere che tasto devo schiacciare? Modificato 27 Maggio 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Non so se hai indovinato, ma ho condannato Ponzio! In ogni caso il mio giudizio peggiora sempre di più: Noto con parecchio fastidio che la difficoltà Demoniaca è abbastanza facile in alcuni punti e snervante al massimo in altri. Contro Antonio sono stato costretto ad abbassare il livello di difficoltà dopo il trentesimo tentativo! Sarò io stupido? E poi.. Prima che io cominci a buttar fuori bestemmie.. C'è qualche anima che riesce a dirmi che movimento deve compiere l'analogico sinistro al terzo movimento dell'evento contro la piccola Cleopatra? Perché stò provando a farlo roteare, verso l'altro, a schiacciarlo.. Ma niente!! Possibile che ci voglia una laurea per comprendere che tasto devo schiacciare? Non ricordo benissimo, ma oltre ai tasti, escono nella combinazione anche determinati movimenti da compiere con lo stick analogico. Devi muoverlo semplicemente seguendo la direzione su schermo.Per la difficoltà, io l'ho completato a Normale ed è stata una buona sfida. Se a Demoniaca ti pare troppo difficile in alcuni punti gioca a livello inferiore, tanto non ci sono obbiettivi da sbloccare in merito. Modificato 27 Maggio 2013 da Mr Bloody Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Non ricordo benissimo, ma oltre ai tasti, escono nella combinazione anche determinati movimenti da compiere con lo stick analogico. Devi muoverlo semplicemente seguendo la direzione su schermo.Per la difficoltà, io l'ho completato a Normale ed è stata una buona sfida. Se a Demoniaca ti pare troppo difficile in alcuni punti gioca a livello inferiore, tanto non ci sono obbiettivi da sbloccare in merito. Sì, lo so! Che a me piace fare tutto alla difficoltà più alta a prescindere da eventuali obbiettivi! Ma se inizio a snervarmi abbasso immediatamente!Il problema che al terzo tasto (Sempre con l'analogico sinistro!) mi si illumina di rosso la parte sopra l'analogico: Ho provato a ruotarlo a mezza luna sulla parte superiore (Quella che mi indica rossa nello schermo!), a schiacciarlo, a tirarlo su semplicemente.. Ma niente! Il fatto è che non c'è nessuna freccia che mi indica che movimento compiere! Modificato 27 Maggio 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 No, non devi premerlo lo stick, basta che lo muovi nella direzione. L'ho giocato parecchio tempo fa, ma non ricordo di aver avuto problemi in quel frangente, se non col fatto che devi essere abbastanza veloce, perchè i QTE hanno un tempo di esecuzione molto breve. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 No, non devi premerlo lo stick, basta che lo muovi nella direzione. L'ho giocato parecchio tempo fa, ma non ricordo di aver avuto problemi in quel frangente, se non col fatto che devi essere abbastanza veloce, perchè i QTE hanno un tempo di esecuzione molto breve. Non c'è una direzione! Il primo tasto ha la freccia verso il basso, poi verso l'alto e poi.. E poi?! Si illumina solo di rosso la parte superiore dell'analogico, ma non capisco che movimento fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Non c'è una direzione! Il primo tasto ha la freccia verso il basso, poi verso l'alto e poi.. E poi?! Si illumina solo di rosso la parte superiore dell'analogico, ma non capisco che movimento fare! Forse è un bug, strano.Hai provato a guardare su YouTube qualche filmato in merito per vedere se lì appare la direzione da premere? Ecco, qui è molto chiaro: Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Forse è un bug, strano.Hai provato a guardare su YouTube qualche filmato in merito per vedere se lì appare la direzione da premere? Ecco, qui è molto chiaro: Allora, lo vedi anche tu il terzo tasto da premere alla fine del video? Cosa sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Allora, lo vedi anche tu il terzo tasto da premere alla fine del video? Cosa sarebbe? Ma è semplicissimo, sevi scorrere lo stick da destra/in alto/sinistra facendo la mezzaluna, proprio come indica il senso della freccia rossa su schermo. E' una cosa comunissima in giochi del genere. Per dirti, anche in God of War i QTE richiedono cose del genere dai tempi della PS2 Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ma è semplicissimo, sevi scorrere lo stick da destra/in alto/sinistra facendo la mezzaluna, proprio come indica il senso della freccia rossa su schermo. E' una cosa comunissima in giochi del genere. Per dirti, anche in God of War i QTE richiedono cose del genere dai tempi della PS2 Oddio, lo stò facendo! Sarà un problema del mio Pad? Dubito! Non sarebbe dovuto funzionare nulla.. Ora ho spento la Console nel caso si fosse impallato o non so cosa!Stasera riprovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Non so se hai indovinato, ma ho condannato Ponzio! esattamente lui visto che: tra i primi tre dannati ricordo precisamente Orfeo e Ponzio, e hai affermato di averlo condannato con piacere, quindi ho escluso orfeo, visto la sua storia Modificato 27 Maggio 2013 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) esattamente lui visto che: tra i primi tre dannati ricordo precisamente Orfeo e Ponzio, e hai affermato di averlo condannato con piacere, quindi ho escluso orfeo, visto la sua storia Sì, Orfeo si è meritato la grazia! EDIT: Finalmente son riuscito a buttar giù la Cleopatra! Peccato, però, che il movimento da destra verso sinistra l'ho fatto con l'analogico destro.. Modificato 28 Maggio 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ragazzi ma uscira' mai la continuazione di Dante Inferno?Gioco davvero bello e spettacolare.... sarebbe un peccato lasciarlo cosi'....Speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Lo spero anche io ma ormai direi che le probabilità sono sotto 0... peccato perchè imo è stato uno degli action più belli della gen. Non difficilissimo, ok, ma le ambientazioni, il design generale (curato da Wayne Barlowe che è un genio), il mondo di gioco (l'inferno Dantesco rivisitato esercita il suo fascino...) mi hanno conquistato. Uno dei pochi titoli che ho rigiocato volentieri (l'avevo quasi millato oltretutto). Poi Visceral si è dedicata solo a Dead Space e si son scordati di questo... davvero peccato (considerando che ci han fatto dei fumetti e pure una serie di cortometraggi animati io l'avrei portato avanti). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Lo spero anche io ma ormai direi che le probabilità sono sotto 0... peccato perchè imo è stato uno degli action più belli della gen. Non difficilissimo, ok, ma le ambientazioni, il design generale (curato da Wayne Barlowe che è un genio), il mondo di gioco (l'inferno Dantesco rivisitato esercita il suo fascino...) mi hanno conquistato. Uno dei pochi titoli che ho rigiocato volentieri (l'avevo quasi millato oltretutto). Poi Visceral si è dedicata solo a Dead Space e si son scordati di questo... davvero peccato (considerando che ci han fatto dei fumetti e pure una serie di cortometraggi animati io l'avrei portato avanti).É un vero peccato, io continuavo a immaginare come poteva essere il seguito Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.