Vai al contenuto

Gears of War 2


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiungete anche me..... è da poco che ho il live e riesco a beccare solo americani :prr: Mi piacerebbe giocare con qualche italiano qualche volta... poi se di MX ancora meglio.... il mio Gamertag è Galactus89..... Ma se mi aggiungete posso poi aggiungervi a mia volta? mi compare un avviso o qualcosa di simile? PS: sono online prevalentemente la sera....

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio Gamertag è Galactus89..... Ma se mi aggiungete posso poi aggiungervi a mia volta? mi compare un avviso o qualcosa di simile? PS: sono online prevalentemente la sera....

 

8) 8) 8)

 

 

Basta che uno aggiunga l'altro che a te arriva un messaggio "Nc Chenpho desidera diventare tuo amico" se accetti è sufficente così vedrai se sono Online potrai mandarmi mess ecc ecc

 

Come dicevo se giocate la sera dalle 22 in avanti mandate una richiesta amico

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

 

Basta che uno aggiunga l'altro che a te arriva un messaggio "Nc Chenpho desidera diventare tuo amico" se accetti è sufficente così vedrai se sono Online potrai mandarmi mess ecc ecc

 

Come dicevo se giocate la sera dalle 22 in avanti mandate una richiesta amico

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Stasera ci dovrei essere con 3 amici dalle 9 se non prima finoa mezzanotte circa :mrgreen: aggiungetemi

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga grazie a tutti per le fantastiche partite di ieri sera (A TUTTI TRANNE UNO cavolo per te stò gioco dovevano chiamarlo CAMPO MINATO o PRATO FIORITO che dir si voglia CHIEDERE AD AMBRO PER CHIARIMENTI :rotfl: :rotfl: )

 

 

Stasera sono a fare la coop a Folle con Emax poi ci si becca

 

ciau

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so voi ma..il live sta SFATTONANDO ALLA GRANDE...da giorni che gioco a gears ed è diventata una cosa impossibile,tra lag,e interruzioni di connessione...il bello è che non sono il primo,io e altri miei amici ci siamo rassegnati,da una settimana è diventato ingiocabile,agli inizi perfetto,ci sentivamo anche tramite cuffiette....e ci sentivamo come se fossimo al telefono,perfetto...ed ora....la tragedia...non ci riusciamo nemmeno a sentire,io non so se è un periodo,ma vi prego se qualcuno ha avuto problemi di questo genere.....postate.....perche io mi sto cominciando a rompere sul serio,non si puo andare avanti con una console che oltretutto inaffidabile dal punto di vista tecnico,anche il live comincia a dar segni di instabilità...ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...con la rete li possiamo SVERGOGNARE in tre secondi..signoriiiiii non ci facciamo prendere per i fondelli,ripeto non sono il primo che ha riscontrato questi problemi....e se io devo pagare per questo live..bhe se lo possono scordare....

Modificato da Arnoldwalter
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Personalmente più o meno la penso come te (per GoW2 non per il LIVE in generale) noi del CLAN infattisiamo arrivati alla convinzione che GOW2 è un gioco dove per divertirsi veramente devi giocare fra amici (lasciando perdere le pubbliche) e ovviamente in molti 8-10, altrimenti, se siete in pochi o ti piacciano le classificate, meglio passare ad altri giochi (COD5 per esempio oppure L4D).

 

 

Per la parte AUDIO io ti consiglio di usare il PARTY noi facciamo così in questo modo ti senti sempre anche durante i caricamenti.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

 

 

sperando di riuscire alcune persone che conosco sul live :loving: hanno creato una petizione alla quale si chiede ad Epic di inserire i server per Gears of war 2. Vi inoltro il link con petizione in inglese(presto inseriranno anche quella in italiano....tutto questo è studiato ad hoc per diffondere meglio il nostro malcontento) in quanto stiamo cercando di diffonderla il più possibile per ottenere almeno un chiarimento su una questione piuttosto spinosa....che tutti si chiedono come mai un gioco come questo non viene servito con server dedicati in maniera da evitare lag, host superpotenti o cadute di connessioni così frequenti da farlo diventare odioso.

 

Ringrazio anticipatamente chi volesse sottoscrivere a tale petizione e diffondere la notizia a tutti......sperando che qualcosa riusciamo ad ottenere......

 

http://www.petitiononline.com/gow2mnds/petition.html

 

Distinti saluti

 

TNT Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, gioco spesso in Multi/Orde ma si incontrano solo stranieri e raramente italiani.

Volevo sapere se posso essere aggiunto alle vostre liste e se vi posso aggiungere.

Grazie

Ciao

 

8) 8) 8)

 

SE GIOCHI LA SERA dalle 22 in avanti aggiungimi pure così se vuoi potrai giocare con noi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...