Vai al contenuto

Gears of War 2


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi qualcuno è disponibile per aiutarmi nelle compagno nel Flashback Map Pack?

 

SI :)

 

Su sicurezza ci abbiamo messo poco meno di 3 ore.sono 1002esima se non sbaglio in classifica (SU JACINTO)

 

* 3/15/2010 10:21 PM

* Horde

* Jacinto

 

Team Score 3,602

Team Place 2

Player Score 30,178

Player Place 4

Kills 121

Deaths 2

Assists 91

Revives 7

Time in Cover 00:58:45

Longest Kill Streak 72

Game Length 02:28:08

Headshots 53

Executions 0

Chainsaw Duels 0

Sei devastante XD

OT: Ma nella tua tag c'è scritto "Compare Bari, guarda mi lavo!" ? Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno è disponibile per aiutarmi nelle compagno nel Flashback Map Pack?

 

 

Sei devastante XD

OT: Ma nella tua tag c'è scritto "Compare Bari, guarda mi lavo!" ? Perchè?

 

quella volta ho fatto meno di tutti!!! non prendere in giro!!è che mi occupavo della parte tecnica come scudi, bombe rianimazioni... :mrgreen:

 

risposta sotto spoiler:

Link al commento
Condividi su altri siti

sux , ti ho aggiunta due volte ma nulla non mi aggiungi , pazienza era solo per giocare , nulla di chè...

scusa ma non aggiungo se non so chi è!! :mrgreen:

 

potevi scrivermi un messaggio dicendomi che sei del forum!!;)

 

 

nel caso ho escluso altri del forum mi scuso ma ho già avuto una proposta di matrimonio da un francese e da quella volta aggiungo solo se so chi è XD o amici di amici

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco , adesso lo sai la :dance: mia gamertag e FENIXIIPALACIOS se ti và di giocare a gears >.< io ci sono di solito la sera !

 

Cerco ragazzi/e per giocare a gears in qualsiasi modalità.. Aggiungetemi la mia gamertag e: FENIXIIPALACIOS

Modificato da Fenixyo
Ogni volta che vuoi giudicare qualcuno, cammina prima per tre lune nei suoi mocassini.
Link al commento
Condividi su altri siti

quella volta ho fatto meno di tutti!!! non prendere in giro!!è che mi occupavo della parte tecnica come scudi, bombe rianimazioni... :mrgreen:

 

risposta sotto spoiler:

Ammazza, figurati se giocavi! XD

Comunque il video è bellissimo, alcune cosa bisogna essere baresi per capirle però XD. Comunque vada ti chiedo scusa, pensavo fosse qualcosa contro Bari.

 

a ecco , adesso lo sai la :dance: mia gamertag e FENIXIIPALACIOS se ti và di giocare a gears >.< io ci sono di solito la sera !

 

Cerco ragazzi/e per giocare a gears in qualsiasi modalità.. Aggiungetemi la mia gamertag e: FENIXIIPALACIOS

Io ci sarei, vorrei completare gli obiettivi come le Compagno sulle mappe del Flashback. Ti aggiungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Scusate se riporto on un vecchio topic ( a quanto pare era vecchiotto XD)

Ma ci campa ancora qualcuno qua sopra? Forse non ci crederete ma quasi OGNI giorno mi metto a cercare un TDM ma non trovo nulla.

Ps: non ho le mappe nuove, c' entrerà qualcosa?

Non penso che ancora qualcuno gioca le classificate! Con le mappe nuove ci sono le partite sociali, dove troverai sicuramente gente, quindi prendi il pacchetto all fronts e assicurati di avere il nat aperto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che ancora qualcuno gioca le classificate! Con le mappe nuove ci sono le partite sociali, dove troverai sicuramente gente, quindi prendi il pacchetto all fronts e assicurati di avere il nat aperto ;)

a dire la verità c'è ancora qualcuno che fa classificate (alcuni miei amici non fanno le sociali ad esempio) ma ti conviene, com ti hanno già suggerito; prendere le mappe e fare le sociali, sicuramente trovi gente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
il fatto che non trovo quasi mai nessuno per le partite multiplayer è dovuto alla mi connessione (7 mega) o perchè nessuno al mondo gioca a gears2?

Ovviamente non escludo nemmeno l'ipotesi di suscitare ribrezzo nelle persone.

 

hihihihhii scusami ma mi hai fatto sorridere.

 

In effetti sono molti che hanno questo problema, io personalmente ho una decina di amici che giocano ancora a gears 2 e nelle sociali spesso si riempe pure tutta la stanza quindi...non lo so...purtroppo non so aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non trovo quasi mai nessuno per le partite multiplayer è dovuto alla mi connessione (7 mega) o perchè nessuno al mondo gioca a gears2?

Ovviamente non escludo nemmeno l'ipotesi di suscitare ribrezzo nelle persone.

Ciao, per quello che posso dirti anchio ho una difficoltà tremenda nel giocare online, anche 20 minuti per trovarne una.

Sembra che con una nuova patch che hanno rilasciato ti fa una ricerca assurda per trovare SOLO italiani, poi passa ad altro.. bah.. io continuo a giocarci perchè mi diverto. se c' avessi amici che fanno le sociali.. ma si hanno i punti si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...