Vai al contenuto

Gears of War 2


chenpho

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io sono nuovo....sia del forum che di xbox, anche se mi sto dando da fare in questo gioco....

sono disponibile per orde in tarda serata(23.30-24.00)

gamertag: Wrex85

spero di trovare molti amici che mi diano anche un mano ad entrare meglio nel meccanismo del live...ve ne sarei grato.

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono nuovo....sia del forum che di xbox, anche se mi sto dando da fare in questo gioco....

sono disponibile per orde in tarda serata(23.30-24.00)

gamertag: Wrex85

spero di trovare molti amici che mi diano anche un mano ad entrare meglio nel meccanismo del live...ve ne sarei grato.

ciao

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao eccomi allo in questo momento siamo impegnati con FIFA10 ma per qualche orda o pubblica sempre disponibile aggiungimi pure appena ci becchiamo ci organiiamo (l'orario è praticamente anche il mio/nostro io di solito arrivo anche alle 3)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao eccomi allo in questo momento siamo impegnati con FIFA10 ma per qualche orda o pubblica sempre disponibile aggiungimi pure appena ci becchiamo ci organiiamo (l'orario è praticamente anche il mio/nostro io di solito arrivo anche alle 3)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

OT Se ci sei online adesso possiamo giocare un pò a Fifa Chenpo Fine OT

 

P.S. Anche io disponibile per ore su Map Pack per gli obiettivi

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao anchio sono nuovo del forum.Se volete ci sono anchio,aggiungetemi.I miei orari sono dalle 3 e mezza alle 8,e il venerdi anche in tarda serata.

ci son anche per fifa 10,fable e cod modern warfare

Modificato da alessandro_lol
http://card.josh-m.com/live/mondo/backtester.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve a tutto ragazzi!

sono nuovo di qui,mi sarei voluto presentare in un apposita sezione,ma non l'ho trovata(o sono semplicemente rincojonito??)

comunque....sono qui per chiedere se qualcuno di voi sia disponibile a farci una co-op a folle......e magari creare un gruppetto per giocare piu o meno frequentemente ad orda et similia!

spero che qualcuno rspondi e che mi dia una mano!!

 

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto anche in una discussione a parte, cerco dalle 6 alle 7 persone per giocare in privata, visto che online classificata è impossibile giocare per motivi conosciuti, e per giocare ad orda sempre privata o anche pubblica quest'ultima, chi sia interessato mi contatti: Cpt Fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , non sono un fenomeno in questo gioco , forse xche' e' nuovo (220/1999) oppure per limiti fisici ,pero' quando inizio a fare un'orda vuol dire che ho il tempo per arrivare fino alla 50a .

 

martedi sera ho fatto stasi , iniziato alle 23 finito alle 03:30 ,dalla 35a eravamo in tre ed e' stato un martirio .

 

di solito week end dalle 22:00.

se vuoi aggiungermi .

 

stasera dopo la partita mi trovi online , con questo gioco

ciao

GIUMARALE

giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , non sono un fenomeno in questo gioco , forse xche' e' nuovo (220/1999) oppure per limiti fisici ,pero' quando inizio a fare un'orda vuol dire che ho il tempo per arrivare fino alla 50a .

 

martedi sera ho fatto stasi , iniziato alle 23 finito alle 03:30 ,dalla 35a eravamo in tre ed e' stato un martirio .

 

di solito week end dalle 22:00.

se vuoi aggiungermi .

 

stasera dopo la partita mi trovi online , con questo gioco

ciao

GIUMARALE

 

e io che pensavo che fare dalla 1 alla 50 in circa tre ore fosse tanto tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su jacinto in 4 pubblica ci abbiamo messo 2 ore e 28 min a normale

 

Mi stai dicendo che in 4 avete fatto dalla 1 alla 50 su jacinto in circa 150 minuti(2h 28 min),per una media di 3 minuti a livello considerando pure i tempi di caricamento di ciascun quadro,il tutto a difficoltà normale...COMPLIMENTI

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che in 4 avete fatto dalla 1 alla 50 su jacinto in circa 150 minuti(2h 28 min),per una media di 3 minuti a livello considerando pure i tempi di caricamento di ciascun quadro,il tutto a difficoltà normale...COMPLIMENTI

SI :)

 

Su sicurezza ci abbiamo messo poco meno di 3 ore.sono 1002esima se non sbaglio in classifica (SU JACINTO)

 

* 3/15/2010 10:21 PM

* Horde

* Jacinto

 

Team Score 3,602

Team Place 2

Player Score 30,178

Player Place 4

Kills 121

Deaths 2

Assists 91

Revives 7

Time in Cover 00:58:45

Longest Kill Streak 72

Game Length 02:28:08

Headshots 53

Executions 0

Chainsaw Duels 0

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...