Vai al contenuto

Gears of War 2


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti , sono nuovo e mi son lanciato da poco in GOW 2in xbox live!!

 

cerco anche io ragazzi italiani per giocare.

 

Un paio di domande da novizio:

 

-le partite private sono più stabili di quelle pubbliche? Io non ho avuto problemi di lag di cui tanto leggo ma più di una volta mi son trovato scollegato dalla partita.. e immaginate il nervoso dopo parecchie orde con dei compagni forti essere "uccisi" dalla connessione o dai server.. non so quale sia la causa , sono "ignorante" in materia. Per ora ho giocato solo in xboxlive pubblica..

 

-Nelle partite private, mettiamo modalità Orda, devo avere 4 amici connessi da invitare?

 

-qualche altro consiglio per giocare bene a GOW on line srenza avere problemi di connessione??

 

-cos'è qual numero che compare davanti ad ogni giocatore ?

 

-l'host serve a??? (son ignorante l'ho gia detto no? hehe)

 

 

Aggiungetemi pure: Mark randagio

 

ciao e grazie!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sono nuovo e mi son lanciato da poco in GOW 2in xbox live!!

 

cerco anche io ragazzi italiani per giocare.

 

Un paio di domande da novizio:

 

-le partite private sono più stabili di quelle pubbliche? SI

Io non ho avuto problemi di lag di cui tanto leggo ma più di una volta mi son trovato scollegato dalla partita.. e immaginate il nervoso dopo parecchie orde con dei compagni forti essere "uccisi" dalla connessione o dai server.. non so quale sia la causa CONNESSIONE O ESPULSO DALL'HOST

, sono "ignorante" in materia. Per ora ho giocato solo in xboxlive pubblica..

 

-Nelle partite private, mettiamo modalità Orda, devo avere 4 amici connessi da invitare? SI

 

-qualche altro consiglio per giocare bene a GOW on line srenza avere problemi di connessione?? FASTWEB 20 Mb O SUPER CONNESSIONI TIPO QUELLA

 

-cos'è qual numero che compare davanti ad ogni giocatore ? LIVELLO DEL GIOCATORE NELLE PUBBLICHE PIU' VINCI PIU' SALE

 

-l'host serve a??? (son ignorante l'ho gia detto no? hehe) OSPITARE CON LA SUA CONNESSIONE LA PARTITA E NORMALMENTE E' QUELLO CON LA CONNESSIONE MIGLIORE E PURTTROPPO PER PROBLEMI DI PROGRAMMAZZIONE DIVENTA MOOOOOOOOLTO DIFFICILE DA KILLARE

 

Aggiungetemi pure: Mark randagio

 

ciao e grazie!

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ti ho rispsto correggendo il tuo messaggio aggiungimi pure se vuoi noi giochiamo prevalentemente la sera dalle 22

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti ragazzi..............io e da qualche giorno che mi sto ricimentando in gears of war 2(nel multiplayer).

Al momento sto usando il mese gratuito della mia xbox,quindi sto giocando con una nuova gametarg:markostickman2

la mia gametarg di sempre invece è:markostickman.

se vi va,aggiungetemi pure,che mi farebbe piacere giocare a questo fantastico gioco con degli italiani.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto quasi tutti gli obiettivi offline da tempo e essere ripassato a GOW...ho deciso questo weekend di riprovarci e sono felice di constatare che non avendo una grande connessione su circa un 70 partite ho avuto lag in una decina massimo e sono salito da LV 1 a LV 27...addatemi se volete

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Buonasera a tutti, io sono Paolo, vi ho aggiunti tutti come amici per gears of war 2.

Le mie partite preferite sono le orde.

Spero di incontrarvi presto

Ciao

 

:dance:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Paolo ho accettato ieri sera la tua rischiesta amico appena riusciamo a trovarci ci facciamo qualche partita (orda) magari con le mappe nuove

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,avendo acquistato oggi le mappe del Combustible Map Pack vorrei un aiuto per completare da 1 a 10 le orde sulle mappe del già citato pacchetto...Se qualcuno vuole passare un pò di tempo ad aiutarmi e divertirsi insieme a me mi aggiunga pure sul live: Danielejay1993 è la mia tag.

 

Ciao e grazie a tutti.

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Paolo ho accettato ieri sera la tua rischiesta amico appena riusciamo a trovarci ci facciamo qualche partita (orda) magari con le mappe nuove

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Non mi ricordo se ti ho aggiunto o no Chenpo in ogni caso se hai scaricato le DarkCorners possiamo vederci domani sera che magari becchiamo anche Cliff ecc...(cosa molto improbabile) in ogni caso appena posso ti aggiungo

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è da molto molto tempo che manco dal Live, (era il 9 dic '05 il giorno in cui mi sono iscritto a questo forum), non che io abbia tradito il "verde bagliore", ma diciamo che vicissitudini informali mi hanno impedito di parteciparvi ancora. Sono ormai in crisi di astinenza e senza più contatti, e non ultimo con il desiderio di ritrovare buoni compagni di gioco. Che ne direste di inserirmi in qualche torneo e/o scontro amichevole. Questa la lista dei giochi in mio possesso:

 

- Dead Or Alive 4

- Forza MotorSport 2

- Gears Of War

- Gears Of War 2

- Halo 3

- Motogp 07

- NFS Most Wanted

- Rainbow SIx Vegas

- TC Splinter Cell

 

Mi interesserò chiaramente in prima persona dei tornei e partite organizzate, nel frattempo però scambiamoci richieste amico.

 

Grazie

 

P.s.: la mia gamercard è cambiata, purtroppo non ricordo più la passqord di quella vecchia. Quella nuova è:

 

"Dr Male The 1st", così rimane sempre in tema...

Modificato da Dr Male
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!

Ankio gioco sempre a GoW2 e ho le mappe nuove!

Se qualcuno ha bisogno d'aiuto x le orde, sn disponibile.

La mia gamertag è uguale al mio nick!!! Aggiungetemi.

:ok:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ottimo, se giochi la sera dalle 23 in avanti aggiungimi pure che ci becchiamo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...