Vai al contenuto

Gears of War 2

chenpho

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se si gioca dalle 23 in poi io potrei anche esserci, tra le 20 e le 22 la mia connessione tende regolarmente a cadere un paio di volte.

Per la modalità, preferisco di gran lunga le orde al bilanciatissimo pvp di cui dispone questo gioco.

Ah dimenticavo, ho tutte le mappe.

Tag in firma o a sinistra ;)

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Per la modalità, preferisco di gran lunga le orde al bilanciatissimo pvp di cui dispone questo gioco.

Ah dimenticavo, ho tutte le mappe.

Tag in firma o a sinistra ;)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pure io di GRAN LUNGA le pubbliche sono molto spesso o ingiocabili o sbilanciate (oltre ai vari bug presenti comunque nel gioco dalla motosega che non parte al boomshot intangibile, allo scavalcamento automatico dei muretti anche se non vuoi ecc ecc)

P.s. aggiungimi pure se ti và

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ragazzi,

In questo periodo, non avendo rinnovato il gold,volevo sapere se ci sono week-end dove si può giocare con il Silver...

Mi sa che il periodo di gioco per gli utenti silver sia già scaduto. Non so se siano previsti altri!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, gioco spesso in Multi/Orde ma si incontrano solo stranieri e raramente italiani.

Volevo sapere se posso essere aggiunto alle vostre liste e se vi posso aggiungere.

Grazie

Ciao

Salve,

mi sono registrato da poco e anche io mi trovo nella stessa situazione identica riportata sopra da MarcoBesson.

Il mio Tag è hippohippo76. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora disponibile per orde sulla mappe nuove???

Ovvio che si contattami in live se mi vedi

Salve,

mi sono registrato da poco e anche io mi trovo nella stessa situazione identica riportata sopra da MarcoBesson.

Il mio Tag è hippohippo76. Grazie

Aggiugimi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ho aggiunto...appena ci ci becchiamo sul live ti invito... se ce altra gente facciamo orda... altrimeti io devo ancora iniziare l'atto di darkcorners...

Di solito con il Clan 3 o 4 riusciamo a recuperarli quindi per arrivare a 5 non dovrebbero esserci problemi ieri sera abbiamo giocato con hippohippo76 (Guido :rotfl: :mrgreen: ) e ci siamo divertiti fino alla mia caduta (maledetti lavori serali di Wind :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito con il Clan 3 o 4 riusciamo a recuperarli quindi per arrivare a 5 non dovrebbero esserci problemi ieri sera abbiamo giocato con hippohippo76 (Guido :rotfl: :mrgreen: ) e ci siamo divertiti fino alla mia caduta (maledetti lavori serali di Wind :bang: )

Stasera ci siete??? così mi coleggo e facciamo queste orde maledette :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma ho letto solo adesso il messaggio...

allora ti aggiungo :)

P.S. anche tu devi fare l'obiettivo, vero? :-)

No no io li ho gia' fatti tutti (non me li ha sbloccati tutti perchè non ho il livello giusto sono al 25 e per sbloccare le 30, 40 e 50 orde devi avere appunto il livello 30 40 o 50 ) ma non c'è problema lo faccio comunque come stiamo facendo con hippohippo76

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...