suxzak Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Certo puo essere :baby: perchè quella faccia con il ciuccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenixyo Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 perchè mi piace molto Cita Ogni volta che vuoi giudicare qualcuno, cammina prima per tre lune nei suoi mocassini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 raga,sto giocando ora a questo bel giochillo...chi volesse aggiungermi : SasuUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Ragazzi qualcuno è disponibile per aiutarmi nelle compagno nel Flashback Map Pack? SI Su sicurezza ci abbiamo messo poco meno di 3 ore.sono 1002esima se non sbaglio in classifica (SU JACINTO) * 3/15/2010 10:21 PM * Horde * Jacinto Team Score 3,602 Team Place 2 Player Score 30,178 Player Place 4 Kills 121 Deaths 2 Assists 91 Revives 7 Time in Cover 00:58:45 Longest Kill Streak 72 Game Length 02:28:08 Headshots 53 Executions 0 Chainsaw Duels 0 Sei devastante XD OT: Ma nella tua tag c'è scritto "Compare Bari, guarda mi lavo!" ? Perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Ragazzi qualcuno è disponibile per aiutarmi nelle compagno nel Flashback Map Pack? Sei devastante XDOT: Ma nella tua tag c'è scritto "Compare Bari, guarda mi lavo!" ? Perchè? quella volta ho fatto meno di tutti!!! non prendere in giro!!è che mi occupavo della parte tecnica come scudi, bombe rianimazioni... risposta sotto spoiler:Spoiler! --Clicca per mostrare-- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenixyo Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 sux , ti ho aggiunta due volte ma nulla non mi aggiungi , pazienza era solo per giocare , nulla di chè... Cita Ogni volta che vuoi giudicare qualcuno, cammina prima per tre lune nei suoi mocassini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) sux , ti ho aggiunta due volte ma nulla non mi aggiungi , pazienza era solo per giocare , nulla di chè... scusa ma non aggiungo se non so chi è!! potevi scrivermi un messaggio dicendomi che sei del forum!! nel caso ho escluso altri del forum mi scuso ma ho già avuto una proposta di matrimonio da un francese e da quella volta aggiungo solo se so chi è XD o amici di amici Modificato 7 Maggio 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenixyo Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) a ecco , adesso lo sai la mia gamertag e FENIXIIPALACIOS se ti và di giocare a gears >.< io ci sono di solito la sera ! Cerco ragazzi/e per giocare a gears in qualsiasi modalità.. Aggiungetemi la mia gamertag e: FENIXIIPALACIOS Modificato 7 Maggio 2010 da Fenixyo Cita Ogni volta che vuoi giudicare qualcuno, cammina prima per tre lune nei suoi mocassini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 quella volta ho fatto meno di tutti!!! non prendere in giro!!è che mi occupavo della parte tecnica come scudi, bombe rianimazioni... risposta sotto spoiler:Spoiler! --Clicca per mostrare-- Ammazza, figurati se giocavi! XDComunque il video è bellissimo, alcune cosa bisogna essere baresi per capirle però XD. Comunque vada ti chiedo scusa, pensavo fosse qualcosa contro Bari. a ecco , adesso lo sai la mia gamertag e FENIXIIPALACIOS se ti và di giocare a gears >.< io ci sono di solito la sera ! Cerco ragazzi/e per giocare a gears in qualsiasi modalità.. Aggiungetemi la mia gamertag e: FENIXIIPALACIOSIo ci sarei, vorrei completare gli obiettivi come le Compagno sulle mappe del Flashback. Ti aggiungo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) nono non ho nulla contro Bari Modificato 10 Maggio 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Scusate se riporto on un vecchio topic ( a quanto pare era vecchiotto XD) Ma ci campa ancora qualcuno qua sopra? Forse non ci crederete ma quasi OGNI giorno mi metto a cercare un TDM ma non trovo nulla. Ps: non ho le mappe nuove, c' entrerà qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Scusate se riporto on un vecchio topic ( a quanto pare era vecchiotto XD) Ma ci campa ancora qualcuno qua sopra? Forse non ci crederete ma quasi OGNI giorno mi metto a cercare un TDM ma non trovo nulla. Ps: non ho le mappe nuove, c' entrerà qualcosa? Non penso che ancora qualcuno gioca le classificate! Con le mappe nuove ci sono le partite sociali, dove troverai sicuramente gente, quindi prendi il pacchetto all fronts e assicurati di avere il nat aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Non penso che ancora qualcuno gioca le classificate! Con le mappe nuove ci sono le partite sociali, dove troverai sicuramente gente, quindi prendi il pacchetto all fronts e assicurati di avere il nat aperto a dire la verità c'è ancora qualcuno che fa classificate (alcuni miei amici non fanno le sociali ad esempio) ma ti conviene, com ti hanno già suggerito; prendere le mappe e fare le sociali, sicuramente trovi gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Sicuramente però nelle sociali c'è più gente italiana, almeno li non ci possiamo lamentare delle connessioni "bulgare" :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Grazie, appena avrò un po di soldi comprerò tutte le mappe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 io ho provato a giocare con gli inglesi , ma laggo da fare schifo , sarò perchè ho alice 7 mega ? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 io ho provato a giocare con gli inglesi , ma laggo da fare schifo , sarò perchè ho alice 7 mega ? Ho fastweb e laggo pure io su GoW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Giocate con italiani nelle sociali e non laggherete! Al massimo create voi la stanza così fate prima ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 io trovo italiani anche nelle classificate, quasi sempre! ultimamente ho un po' snobbato gears ma da sto pomeriggio riprendo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Oggi provo a rimetterlo anche io nella consolle.. vediamo quanto duro! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Beh oggi c'è l' evento quindi sarà molto popolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 il fatto che non trovo quasi mai nessuno per le partite multiplayer è dovuto alla mi connessione (7 mega) o perchè nessuno al mondo gioca a gears2? Ovviamente non escludo nemmeno l'ipotesi di suscitare ribrezzo nelle persone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 il fatto che non trovo quasi mai nessuno per le partite multiplayer è dovuto alla mi connessione (7 mega) o perchè nessuno al mondo gioca a gears2? Ovviamente non escludo nemmeno l'ipotesi di suscitare ribrezzo nelle persone. hihihihhii scusami ma mi hai fatto sorridere. In effetti sono molti che hanno questo problema, io personalmente ho una decina di amici che giocano ancora a gears 2 e nelle sociali spesso si riempe pure tutta la stanza quindi...non lo so...purtroppo non so aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 il fatto che non trovo quasi mai nessuno per le partite multiplayer è dovuto alla mi connessione (7 mega) o perchè nessuno al mondo gioca a gears2? Ovviamente non escludo nemmeno l'ipotesi di suscitare ribrezzo nelle persone. Ciao, per quello che posso dirti anchio ho una difficoltà tremenda nel giocare online, anche 20 minuti per trovarne una. Sembra che con una nuova patch che hanno rilasciato ti fa una ricerca assurda per trovare SOLO italiani, poi passa ad altro.. bah.. io continuo a giocarci perchè mi diverto. se c' avessi amici che fanno le sociali.. ma si hanno i punti si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa Juliet Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ciao a tutti, presente alla sera dopo le 22, modalità preferita "ORDA" ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ALFA%20JULIET.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.