Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Stanno rompendo tutti il day one tranne gamestop..se dopo vado li e non lo tirano fuori questo è l'ultimo gioco che prenoto li cazzarola..oltre a non rompere mai il day one quindi avendolo dopo tutti gli altri, hanno anche i prezzi piu salati ho appena scoperto..Ciao ciao gamestop a me non mi vedi piu.

 

Ah, ma ancora ti rifornisci lì ? smetti immediatamente, sono dei ladri lagalizzati e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le 72 ore "simulate" dell'avventura(che erano le stesse anche per il primo capitolo)a quante ore reali equivalgono?

 

7 ore se mi ricordo bene. poi nell'1 c'era la modalità infinita ed è stata confermata anche nel secondo capitolo :D

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore se mi ricordo bene. poi nell'1 c'era la modalità infinita ed è stata confermata anche nel secondo capitolo :D

Uhm...al primo DR le 72 ore simulate non equivalevano a circa 3 ore reali?Eh...spero che in questo sequel l'orologio sia piu' lento anche se ne dubito.

 

 

PS.se non riconfermavano la modalita' "senza tempo" facevano una gran boiata,lasciatemelo dire :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...al primo DR le 72 ore simulate non equivalevano a circa 3 ore reali?Eh...spero che in questo sequel l'orologio sia piu' lento anche se ne dubito.

 

 

PS.se non riconfermavano la modalita' "senza tempo" facevano una gran boiata,lasciatemelo dire :)

 

ma tre ore reali sono 12 ore nel gioco (case 0 durava all'incirca 3 ore ed il timer era 12 ore nel gioco)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

okay non vi dico troppo ma io l'ho preso oggi stesso il gioco è BELLISSIMO non dovete perderlo per alcun motivo domani finalmente potrò parlarne con voi !! non vedo l'ora... chi ha dei dubbi lo prenda e basta le armi il gioco la trama la grafica tutto perfetto :mrgreen: a gia dimenticavo certo l'ho detto in amicizia e non intendevo mancare di rispeto a nessuno ma se avte domande sul gioco sarò felicie di rispondervi!!!!!!

Modificato da cod fan

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

okay non vi dico troppo ma io l'ho preso oggi stesso il gioco è BELLISSIMO non dovete perderlo per alcun motivo domani finalmente potrò parlarne con voi !! non vedo l'ora... chi ha dei dubbi lo prenda e basta le armi il gioco la trama la grafica tutto perfetto :mrgreen: a gia dimenticavo certo l'ho detto in amicizia e non intendevo mancare di rispeto a nessuno ma se avte domande sul gioco sarò felicie di rispondervi!!!!!!

Dovrò aspettare domani :bang:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non sei tu che sei sfortunato ma sono io che ho fortuna :mrgreen: tranquillo domani potrai gustartelo anche tu !! :ok: comunque sul serio se qualcuno ha domande da pormi per chiedere referenze sul gioco faccia pure vi dico gia che la coop offline non c'è per chi se lo chiedeva :piange:

 

 

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi all' auchan di reggio calabria al mediaworld avevano già mesos in vendita tutte le versioni di DR2 mentre al gamestop che si trova al piano di sotto manco l'ombra fino al 24 :crazy: che dire io ho preso la normal perche non ho giocato il primo è quindi vorrò comprare anche quello lì

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi all' auchan di reggio calabria al mediaworld avevano già mesos in vendita tutte le versioni di DR2 mentre al gamestop che si trova al piano di sotto manco l'ombra fino al 24 :crazy: che dire io ho preso la normal perche non ho giocato il primo è quindi vorrò comprare anche quello lì

Incredibile...sono fuori di testa.

 

CMQ MI STATE FACENDO ROSICARE! Per risparmiare qualche € l'ho preso su internet...e la mia spedizione non risulta nemmeno partita ancora. Col CA che mi arriva domani GRGGRGR :bang: :bang: :bang:

 

Tanto per sapere QUANTO sono cogl10n3...voi quanto l'avete pagata la versione normale?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a letto, domani voglio davvero giocare tantissimo con questo giocone: lo aspetto da tantissimo tempo e permettetemi di dire che ho avuto una bella botta di culo quando mi hanno spostato l'inizio dell'Università dal 20 di Settembre al 4 di Ottobre. :mrgreen:

 

Domani inizia la carneficina!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...