Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Metto i nomi delle combinazioni esatte + posti dove trovare alcuni oggetti + schede combo attive

 

1- Mazza Ferrata

2- Trapanatore

3- Esplosione Improvvisa

4- Fucile Infilzante

5- Rastrello elettrico

6- Motopagaia

7- Cappello da Birra

8- Molotov

9- Megafono ad aria

 

1- Mazza da baseball + scatola di chiodi

2- Trapano elettrico + secchio

3- Tanica di propano + scatola di chiodi

4- Doppietta + Forcone

5- Rastrello + Batteria

6- Pagaia + Motosega

7- Casco di Sicurezza + Birra

8- Whiskey + Quotidiano

9- Vernice Spray verde + Cono

 

- DOPPIETTA : la trovi nel negozio di Bob's Fish's Hunt entrano dal tetto o al secondo piano dell'Ufficio dello sceriffo

- BATTERIA : la trovi nel vicolo dietro al Cinema Still Creek

- PAGAIA ( Remo per Canoa ) : lo trovi accanto all'edificio alla destra dell'ufficio dello sceriffo

- CASCI DI SICUREZZA : lo trovi sulla destra del tetto che si usa per arrivare al negozio Bob's fish's Hunt

- VERNICE SPRAY : si trova nel vicolo che passa dietro all'ufficio dello sceriffo ( entrata dal cassonetto vicino al bowling )

 

Le carte combo attive sono quelle che sbloccate con i livelli o uccidendo il Boss

e sono : Mazza ferrata , Trapanatore , Esplosione Improvvisa , Fucile Infilzante ( uccidendo Jed )

Le altre carte combo saranno passate in Dead Rising 2 e quindi non attive in DR2 CASE 0

PERFETTO mi mancano solo le armi combo da fare !direì che adesso non sono più un problema mi mancava da trovar esolo lo spray!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la doppietta al negozio di caccia mentre la batteria nel vicolo destro prima del blocco stradale

sopra un cassonetto

No. La doppietta la trovi nella caserma della polizia (indicata come ufficio dello sceriffo).

 

---EDIT--- Leggo che altri l'hanno trovata nell'armeria. Ma a me quelle no le faceva raccogliere O__O

 

Tornando al discorso dei freeze (che cmq non è stato un freeze perchè il freeze indica anche il freeze della console mentre io riuscivo a richiamare anche la minidashboard), mi è successo una volta durante il caricamento successivo all'uccisione del Macellaio.

 

CMQ DR2 RULEZ

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho salvato tutti. Mi manca solo la figlia di Bob (quello che spara sul tetto).

Ho già letto che si può salvare solo tra le 8 e le 9 (orario di arrivo dell'esercito) vicino al negozio di caccia.

 

Ma dove precisamente? Non la trovo proprio. Grazie.

 

Dalle 7 alle 8pm, lo stesso orario che serve a dare lo zombex alla bambina.

Se sei veloce riesce a fare entrambe le cose cmq!

Cmq fatti trovare vicino a bob alle 6:59, alle 7:01 si mette a sbracciare per dirti della figlia, così risparmi tempo!

 

Dopo aver preso la missione, la ragazza è dentro il negozio di caccia, impossibile mancarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho salvato tutti. Mi manca solo la figlia di Bob (quello che spara sul tetto).

Ho già letto che si può salvare solo tra le 8 e le 9 (orario di arrivo dell'esercito) vicino al negozio di caccia.

 

Ma dove precisamente? Non la trovo proprio. Grazie.

Ma non è difficile puoi benissimo fare come il post sopra oppure arriva puntualissimo alle 7:00 a dai lo zombrex a katye..a.ffronti il boss e come hai finito vai da bobo...ci aprli e ti dirà che la figlia è nell'armeria... dovrai semplicemente andare da lei...poi tornare da bob..ed infine tornare da lei con bob. Ora li porti in salvo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è difficile puoi benissimo fare come il post sopra oppure arriva puntualissimo alle 7:00 a dai lo zombrex a katye..a.ffronti il boss e come hai finito vai da bobo...ci aprli e ti dirà che la figlia è nell'armeria... dovrai semplicemente andare da lei...poi tornare da bob..ed infine tornare da lei con bob. Ora li porti in salvo.

 

E' meglio fare la bob per primo, rispetto a dare lo zombex alla bambina, per il semplice fatto che fai due strade in meno e guadagni molto più tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, risolto. Ho riavviato dall'ultimo salvataggio e ok: dopo aver ucciso il boss, Bob non si sbracciava e non mi dava le indicazioni sulla figlia. Adesso anche io 200 G. ;)

 

 

 

Ma per caso uno dei finali è quello di far trascorrere tutto il tempo dello scontro con il Boss? :??:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza sono nelle vetrinette e devi rompere il vetro , con un oggetto o sparandoci

 

Sono un pirla :teach:

 

E' meglio fare la bob per primo, rispetto a dare lo zombex alla bambina, per il semplice fatto che fai due strade in meno e guadagni molto più tempo ;)

Ma si si...ma c'è cmq cosi tanto tempo che io addirittura lo zombrex alle 7 passate lo sono dovuto andare prima a comprare :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono appena acorto che questo giocone esce il 17! ma io ho halo reach! vabè alla fine ha detto che se lo compra mio fratello.... anche se lo voglio tutto per me :piange:

 

Ma come 17, io sapevo il 24 :??:

Comunque ho finito la Case 0 finale A, veramente spettacolo, mi sta venendo una voglia di prendere il gioco, non ce la faccio più ad aspettare :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come 17, io sapevo il 24 :??:

Comunque ho finito la Case 0 finale A, veramente spettacolo, mi sta venendo una voglia di prendere il gioco, non ce la faccio più ad aspettare :bang:

 

no scusa volevo dire tra 17 giorni, comunqueio ho fatto tutti i finali!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io per ora ho fatto due finali D ma con progressi intempi di raccolta e salvataggio uff

 

Meno male mi era preso un colpo perchè il 17 non ci sono :mrgreen:

Io per ora solo uno perchè ho promesso un amico di giocare con lui e non possiamo vederci molto, ma merita fare tutti i finali?

 

 

ti sto già menando con chi lo fai???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca solo Bob e la figlia da salvare ci sono andato a parlare dopo aver fatto il boss ho seguito tutte le indicazioni che mi dava li ho fatti incontrare ma quando devo andare al rifugio non si muovono di un centimetro Bob spara come un pazzo e la figlia piange come una deficente bisogna fare qualcos'altro per farli muovere oppure è un bug ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca solo Bob e la figlia da salvare ci sono andato a parlare dopo aver fatto il boss ho seguito tutte le indicazioni che mi dava li ho fatti incontrare ma quando devo andare al rifugio non si muovono di un centimetro Bob spara come un pazzo e la figlia piange come una deficente bisogna fare qualcos'altro per farli muovere oppure è un bug ?????

Premi Y così li chiami a te.. hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male mi era preso un colpo perchè il 17 non ci sono :mrgreen:

Io per ora solo uno perchè ho promesso un amico di giocare con lui e non possiamo vederci molto, ma merita fare tutti i finali?

 

Ah sì eh!! :mrgreen:

 

Pensa invece al sottoscritto che dovrà molto probabilmente aspettare fino a Natale per comprarlo a causa dei troppi impegni universitari!!! :bang: E pensare che a Giugno mi liberai a posta dando più esami del dovuto per giocare in santa pace a inizio Settembre, mentre poi venne fuori che avrebbero ritardato l'uscita del gioco di un mese e di conseguenza me l'avrebbero fatto uscire con l'inizio (che quest'anno sarà più tosto che mai) dell'Università.

 

porcaccia miseria, che rabbia!! Sembra una cosa da saga fantozziana! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...