Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

Ah sì eh!! :mrgreen:

 

Pensa invece al sottoscritto che dovrà molto probabilmente aspettare fino a Natale per comprarlo a causa dei troppi impegni universitari!!! :bang: E pensare che a Giugno mi liberai a posta dando più esami del dovuto per giocare in santa pace a inizio Settembre, mentre poi venne fuori che avrebbero ritardato l'uscita del gioco di un mese e di conseguenza me l'avrebbero fatto uscire con l'inizio (che quest'anno sarà più tosto che mai) dell'Università.

 

porcaccia miseria, che rabbia!! Sembra una cosa da saga fantozziana! :ph34r:

 

Effettivamente non è il massimo, non ti invidio per niente :mrgreen:

Poi con questo Case 0 a me è venuta una voglia matta di giocare al nuovo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mi sono appena acorto che questo giocone esce il 17! ma io ho halo reach! vabè alla fine ha detto che se lo compra mio fratello.... anche se lo voglio tutto per me :piange:

 

Vabbè dai, non è niente di grave: guarda la mia situazione che ho scritto nel precedente post per renderti conto fino a che livelli può arrivare la sfiga di un essere umano. :ph34r:

 

Tornando a te, sappi che non sei obbligato a prendere entrambi i giochi al day one: puoi benissimo comprare subito Halo Reach e aspettare un pò per Dead Rising 2, oppure fare viceversa. Conta tra l'altro che se riesci ad aspettare qualche mesetto alcuni giochi si trovano subito a prezzo ultra-scontato sia in certi negozi che nelle aste di Ebay. Pensa per esempio al primo Dead Space, che dopo 3 mesi dall'uscita si trovava già a 30 Euro nuovo.

 

Se poi comunque hai intenzione di fare indigestione di Covenant e Zombie in un colpo solo nessuno te lo vieta! :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

a....questa è una :rotfl: domanda da 700 milioni di dollari.... :rotfl:

comunque bella immagine profilo...è il disegno di resident evil code veronica vero??

 

 

vhe inrealta è il disegno che ha dietro la giacca chris redfield

cmq la domanda non la facevo io :P ma un altro

puntualizzavo sulle risposte date:)

 

Il gioco UK è parlato in inglese e ha i sottotitoli in italiano [esattamente come la versione PAL oltretutto] ;)

Per inciso, io ho una copia UK :mrgreen:

di dead rising 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la domanda era un altra chiedeva se la versione UK avesse i sotto in ita non quella pal:)

 

All'uscita di Dead Rising in Italia capitò una cosa schifosa , in pratica era uscito in tutto Europa il 7 settembre

mentre qui la data d'uscita fu fissata al 30 settembre !!!!!!! io ero dovuto andare a Bollate per comprarlo Import UK

e pochi giorni dopo data la vergogna dell'accaduto uscì il 14 pure qui---che schifo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...