Lord Ghigo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ragazzi chi mi sa dire allora dove trovo il supermutante come guardia del corpo? Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 lo trovi nel vault 87 quando fai la quest per recuperare il K.R.E.G. poi puoi assumerlo come guardia del corpo quando finisci la quest che sei nel quartier generale dell'enclave oppure anche al museo di storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ma sapete come si fa a donare alla chiesa di rivet city?? ho bisogno di karma buono perchè mi è morto jericho contro due mirelurk(ke skifo ) e quindi voglio prendere Fawkes ke è + forte poi volevo sapere dove si trova lo schema per la balestra Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) ma sapete come si fa a donare alla chiesa di rivet city?? Parla con padre Clifford, è lui che accetta le donazioni. Modificato 7 Gennaio 2009 da Carlito Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 poi volevo sapere dove si trova lo schema per la balestra La balestra sarebbe la spara dardi e si trova in un negozietto nella torre tempenny Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) ma porc...mi pare che l'ha ucciso Jericho non so perchè, infatti ho sentito degli spari, non ho trovato Jericho e mi sono detto: cosa è successo?Lo staranno attaccando??E poi ho trovato padre Clifford senza gambe... E adesso come faccio x diventare buono? Ho pure sterminato megaton e ammazzato tutti i mendicanti che volevano acqua purificata x provare le nuove armi ... Comunque grazie Modificato 7 Gennaio 2009 da Afredsal95 Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 lo trovi nel vault 87 quando fai la quest per recuperare il K.R.E.G. poi puoi assumerlo come guardia del corpo quando finisci la quest che sei nel quartier generale dell'enclave oppure anche al museo di storia allora andrò avanti con la storia Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Fa parte di una quest più avanti, e si può benissimo lasciarlo vivo, tanto spara alle macchine, basta stare attenti. Non mi pare sparasse solo alla macchine..apparte che così mi ha fatto pure male,ma ad un certo punto mi sono spostato accanto alla strada e ha cominciato a spararmi il bastardo...ero in modalità furtiva e mi dava che ero nascosto,ma il tipo mi ha impiombato un paio di volte... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 allora,e complicata la cosa ma se a qualcuno e successa la stessa cosa puo dirmi come ha risolto: ho fatto la missione degli schiavi,mi e stato chiesto di fare schiava una donna(non ricordo il nome) della torre di tempenny, dopo fatto questo ho attivato la missione alla torre di far entrare i ghoul o ucciderli,pero io voglio convincere gli abitanti a farli entrare,tra questi ce anche questa donna,pero e a paradise fall,sono andato a liberarla e quando e tornata alla torre l'unica cosa che dice e grazie vai al tempio dell'unione in inglese. come faccio a convincerla? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaLeonida Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 lo so ke è quasi inutile ma...mi indicate precisamente dove sta il cane,o meglio dove è il rottamaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 lo so ke è quasi inutile ma...mi indicate precisamente dove sta il cane,o meglio dove è il rottamaio? sotto minefield in linea d aria Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaLeonida Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) grazie Modificato 7 Gennaio 2009 da AndreaLeonida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ragazzi io non riesco a scassinare un tubo...Ho l'abilità a 25,che è poco,ma non riesco a scassinare nemmeno quelle"molto facile",provo a girare ma si spezza subito la forcina...qualcuno è in grado di darmi una spiegazione sullo scasso per favore? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Ragazzi io non riesco a scassinare un tubo...Ho l'abilità a 25,che è poco,ma non riesco a scassinare nemmeno quelle"molto facile",provo a girare ma si spezza subito la forcina...qualcuno è in grado di darmi una spiegazione sullo scasso per favore? ma muovi pure la forcina? ^^ devi trovare il punto esatto in cui giri facilmente il cacciavite e cmq quelle molto facili di solito non si deve muovere la forcina Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Infatti, in quelle molto facile nella maggior parte non si gira la forcina, pensa che io ne ho trovato pure diverse che erano medie dove non si doveva girare la forcina comunque devi girare la forcina e poi girare la serratura con il cacciavite finchè non si apre Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Entra a Galaxy Radio, sali le scale apri la porta ed è lì. ok provo Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 RAgazzi esiste un posto dove depositare oggetti che al momento risultano inutili...un posto possibilmente sicuro.. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 RAgazzi esiste un posto dove depositare oggetti che al momento risultano inutili...un posto possibilmente sicuro.. puoi avere una casa..o a megaton se disattivi la bomba...oppure alla torre tenpenny se invece fai esplodere megaton Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 a chi devo portare le medagliette della confraternita dei soldati morti ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 A uno scriba ma non mi ricordo il nome nella cittadella Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 A uno scriba ma non mi ricordo il nome nella cittadella grazie Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 cavoletti io non sapevo che si dovevano vendere a una persona speciale se no ne prendevo di più!Ne ho solo una... Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 grazie mi pare che si chiami james o jameson comunque lo trovi nell'anello A negli uffici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ragazzi 2 domande: 1) dove lo trovo lo scriba a cui consegnare le medagliette della confraternita??ho girato tutta la biblioteca... 2) forse ho beccato un bug xkè dopo aver fatto il favore ad azurkhal nel bar degli inferi,caronete mi ha detto di aspettare,ha fatto qualche passo e poi e rimasto fermo davanti alla porta e se provo a parlargli non mi risponde a nulla...a qualcuno e capitata la stessa cosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ragazzi 2 domande: 1) dove lo trovo lo scriba a cui consegnare le medagliette della confraternita??ho girato tutta la biblioteca... 2) forse ho beccato un bug xkè dopo aver fatto il favore ad azurkhal nel bar degli inferi,caronete mi ha detto di aspettare,ha fatto qualche passo e poi e rimasto fermo davanti alla porta e se provo a parlargli non mi risponde a nulla...a qualcuno e capitata la stessa cosa? 1)Lo troverai alla Cittadella quando andrai avanti nella quest principale. 2)Putroppo a volte mi è capitato di vedere personaggi che restano immobili a guardare il vuoto quando dovrebbero seguirmi o addiriitura seguaci che spuntano fuori dal nulla quando invece dovrebbero rimanere a casa dove li ho lasciati, quindi si: ti conviene ricaricare un salvataggio precedente. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.