Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

finalmente ho trovato l'armatura tesla :loving: distruggendo gli accampamenti dell'enclave :mrgreen: e ho scoperto che sono loro a liberare i deathclaw(non lo sapevo che li rinchiudono e appeno arrivo li liberano :mrgreen: )

 

Ma quanto bisogna essere buoni per far entrare nel team Fawkes??

 

Oggi ho trovato tre tipi (giustizieri) che mi hanno detto che mi volevano uccidere e che avevo una taglia di 1000 tappi :ph34r: , e ovviamente li ho massacrati...ma mica adesso mi perseguiteranno come quelli dell'enclave??Perchè se poi mi perseguitano io vado direttamente al loro quartier generale e faccio un pandemonio :evil: , comunque lo so, devo decisamente cambiare :whew:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente ho trovato l'armatura tesla :loving: distruggendo gli accampamenti dell'enclave :mrgreen: e ho scoperto che sono loro a liberare i deathclaw(non lo sapevo che li rinchiudono e appeno arrivo li liberano :mrgreen: )

 

Ma quanto bisogna essere buoni per far entrare nel team Fawkes??

 

Oggi ho trovato tre tipi (giustizieri) che mi hanno detto che mi volevano uccidere e che avevo una taglia di 1000 tappi :ph34r: , e ovviamente li ho massacrati...ma mica adesso mi perseguiteranno come quelli dell'enclave??Perchè se poi mi perseguitano io vado direttamente al loro quartier generale e faccio un pandemonio :evil: , comunque lo so, devo decisamente cambiare :whew:

si ti perseguitano di continuo, soprattutto nelle stazioni metropolitane <_<

cmq anch se vai nel QG e li ammazzi tutti ti inseguiranno lo stesso :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: entrando a Fort Costantine, ho immesso una sequenza in un terminale e ho fatto partire un missile nucleare......e' tremato tutto e si e' sentito un frastuono.....ma non ho capito dov'e' andato e/o a cosa serviva......

Qualcuno lo sa?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in una delle torri a nord ovest, quelle con la parabola sopra, c'e' una scienziata col camice bianco che ha in tasca dei codici di lancio.

Li ho inseriti e quando sono salito all'esterno, sopra la parabola, ho visto una serie di piccole esplosioni nucleari tutte intorno, nelle vicinanze.

Pura coreografia, perche' di effetti a terra non ce n'e' nessuno.

Credo che a Fort Constantine sia lo stesso.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pura coreografia, perche' di effetti a terra non ce n'e' nessuno.

Credo che a Fort Constantine sia lo stesso.

Anch'io penso sia cosi', perche' non ho visto effetti eclatanti, ne' sulla storia e nemmeno sull'ambiente........magari sto razzo e' andato in Cina....uno piu' o uno meno.... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che hai gia borseggiato quella persona e ti ha beccato. cambia persona

ma si nn è qll il punto..il punto è k nn mi fa mettere niente nelle tasche del nemico...mi potresti dire i passaggi per riuscirci?cioè...posizione furtiva-borseggio-invece di andare nelle sue tasche vado nelle mie e poi come faccio a mettergliela nei pantaloni?scusate ma nn riesco proprio.. :rolleyes:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si nn è qll il punto..il punto è k nn mi fa mettere niente nelle tasche del nemico...mi potresti dire i passaggi per riuscirci?cioè...posizione furtiva-borseggio-invece di andare nelle sue tasche vado nelle mie e poi come faccio a mettergliela nei pantaloni?scusate ma nn riesco proprio.. :rolleyes:

se ti beccano a borseggiare vuol dire che hai fallito il tentativo,un poh come con l'eloquenza. il mio consiglio e di salvare prima di fare il borseggio,così se nn riesci ricarichi...per il resto devi avere in mano la granata,metterti accovacciato,andare dietro la vittima senza farti scoprire,ed infine selezionare una granata dal tuo equipaggiamento e metterla in quello della vittima. che tu ci riesca o meno dipende dalla tua abilità in furtivo,quindi prova e ricarica finchè nn riesci. spero di averti aiutato :ok:

 

una domanda..io sulla 360 ho due profili,uno per il live e uno senza,il gioco l'ho salvato in quello senza.

se scarico da internet pacht o espansioni usando il profilo live..mi valgono anche per quello offline??? :teach:

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si nn è qll il punto..il punto è k nn mi fa mettere niente nelle tasche del nemico...mi potresti dire i passaggi per riuscirci?cioè...posizione furtiva-borseggio-invece di andare nelle sue tasche vado nelle mie e poi come faccio a mettergliela nei pantaloni?scusate ma nn riesco proprio.. :rolleyes:

 

1_salva prima di effettuare il borseggio

2_una volta iniziato il borseggio vedi una schermata che riporta sulla destra i possedimenti del borseggiato (quello che puoi prendergli), mentre sulla sinistra vedi tutta la tua roba.

3_a questo punto con il grilletto sinistro ti sposti dal menù del borseggiato al tuo

4_selezioni quindi una granata e la sposti nelle tasche del malcapitato (cliccando A)

5_esci dal menù e dopo esserti allontanato un poco per sicurezza ti godi lo spettacolo :ok:

 

una domanda..io sulla 360 ho due profili,uno per il live e uno senza,il gioco l'ho salvato in quello senza.

se scarico da internet pacht o espansioni usando il profilo live..mi valgono anche per quello offline??? :teach:

grazie in anticipo

 

non sono sicuro al 100% ma mi sembra propio che puoi giocaci solo con il profilo che usi per scaricare.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovati 4 o 5.

C'e' sempre un interruttore da premere.

A quel punto viene emesso un segnale che puo' essere ascoltato alla radio.

Cercando il punto in cui il segnale e' piu' forte e aiutandosi con la mappa locale si trova sempre una botola che immette in un rifugio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto principalmente per Fallout 3.

Ho ormai sulle spalle più di 100 ore di gioco e spero di poter essere utile.

Vi faccio solo una domanda per ora: avete fatto la sub quest della formula della nuka cola? non è una quest segnalata ma

se possedete la formula potrete consegnarla per riceve un po di tappi.

la cosa che vi chiedo è se i tizi a cui consegnate la formula hanno un covo da qualche parte? dato che sono una "squadra di hockey" e tra l'altro le maschere che indossano potenziano i PA.

Vi segnalo inoltre una cosa di poco conto, ma divertente per chi non la sapesse:

se andate alla metro di jury street, troverete un negozio di alimentari(il fiocco d'oro) all' interno c'è una piastra a pressione, saliteci sopra e vedete che succede. (fate almeno un salvataggio prima :fischio: )

Grazie.

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

si, divertente quella del fiocco d'oro, hai preso la ricompensa almeno ??

 

di che ricompensa parli? ho la memoria un po sciancata :mrgreen: ho fatto parecchio tempo fa quanto scritto sopra :mrgreen:

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

di che ricompensa parli? ho la memoria un po sciancata :mrgreen: ho fatto parecchio tempo fa quanto scritto sopra :mrgreen:

dopo tutta la baraonda, nell'angolo della stanza cadde uno scheletro con un libro di abilità e qualche missile, se ricordo bene

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutta la baraonda, nell'angolo della stanza cadde uno scheletro con un libro di abilità e qualche missile, se ricordo bene

 

si si, allora presi..

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti beccano a borseggiare vuol dire che hai fallito il tentativo,un poh come con l'eloquenza. il mio consiglio e di salvare prima di fare il borseggio,così se nn riesci ricarichi...per il resto devi avere in mano la granata,metterti accovacciato,andare dietro la vittima senza farti scoprire,ed infine selezionare una granata dal tuo equipaggiamento e metterla in quello della vittima. che tu ci riesca o meno dipende dalla tua abilità in furtivo,quindi prova e ricarica finchè nn riesci. spero di averti aiutato :ok:

 

una domanda..io sulla 360 ho due profili,uno per il live e uno senza,il gioco l'ho salvato in quello senza.

se scarico da internet pacht o espansioni usando il profilo live..mi valgono anche per quello offline??? :teach:

grazie in anticipo

grazie!!!!!!!!!grazie a voi raga l ho sbloccato... :dance:

 

:sleep: raga domanda!!!!!!!mi sapete dire dove e quanti supermutanti behemont ci sono???perche dopo la main quest seguendo le sue orme io nn ne ho piu vistiiiii!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ero intenzionato a comprarmi fallout 3, ma leggendo recensioni varie del mese di Ottobre ho scoperto che nel gioco talvolta ci sono dei blocchi improvvisi che costringono al riavvio. Si tratta di notizie vere? Per caso è già uscita una patch in questi mesi che correggesse questi bug? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ero intenzionato a comprarmi fallout 3, ma leggendo recensioni varie del mese di Ottobre ho scoperto che nel gioco talvolta ci sono dei blocchi improvvisi che costringono al riavvio. Si tratta di notizie vere? Per caso è già uscita una patch in questi mesi che correggesse questi bug? Grazie.

 

A me e' capitato una sola volta di andare in <blocco totale> mentre giravo per la zona contaminata.

In fondo a questa pagina c'e' l'elenco delle correzioni, per tutte le piattaforme, apportate dall'ultima patch.

Tra queste c'e' anche questo tipo di errore.

 

p.s. E' un gioco molto ben fatto e con pochissimi problemi. :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...