Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Ero intenzionato a comprarmi fallout 3, ma leggendo recensioni varie del mese di Ottobre ho scoperto che nel gioco talvolta ci sono dei blocchi improvvisi che costringono al riavvio. Si tratta di notizie vere? Per caso è già uscita una patch in questi mesi che correggesse questi bug? Grazie.

Mai successo...

 

 

 

 

 

Ragazzi,secondo voi è possibile creare un personaggio molto simile a Will Smith in "Io Sono LEggenda"?Purtroppo io ora sono bianco e da mr."chirurgo plastico"non puoi cambiare la razza,però puoi sceglierti bene la faccia...inoltre con il completo nero da guardia e il fucile d'assalto cinese(invece dell'm4) dovrebbe venir bene....Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://fallout.wikia.com/wiki/Smuggler%27s_End

 

Qualcuno di voi l'ha trovata? Io sono andato un pò in giro, ma non ne ho visto traccia.

Location

 

It is Elder Lyons' personal weapon and is located in his private safe in the B-Ring of the Citadel. It is found in mint condition and can be easily repaired with regular laser pistols.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato, ma visto che la cassaforte è molto diffilcile ho preferito chiedere per essere sicuro di non essere stato l'unico scemo che non la trovava.

dovrebbe esserci la chiave li vicino, non mi ricordo di preciso dove ma prova a guardare sulla scrivania :P io mi ricordo che l'ho aperta subito e non ho scasso a lvl 100 quindi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato, ma visto che la cassaforte è molto diffilcile ho preferito chiedere per essere sicuro di non essere stato l'unico scemo che non la trovava.

dovresti poterla aprire anche dal terminale, ma richiede cmq scienza al 100

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: raga ho girato in lungoe in largo ma nn riesco a trovare "l oasi" ho saputo k da una quest molto interessante e volevo trovarla..sarann 2 gg k giro..8lato positivo ho trovato moooolti posti...)risp
Guarda io ieri ci sono stato un tre ore a cercarla...stà all'interno di una montagna rocciosa,e l'ingresso staluno il bordo nord guardando verso sud(quindi verso la montagna)
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che vi chiedo è se i tizi a cui consegnate la formula hanno un covo da qualche parte? dato che sono una "squadra di hockey" e tra l'altro le maschere che indossano potenziano i PA.

 

Non hanno covo, scompaiono poco dopo con uno script del gioco. O li ammazzi subito per la maschera di Ledoux (una delle migliori del gioco, con +25 PA), oppure addio.

 

 

idem...a dei goul...serviranno per delle porte semiautomatice nelle metro?o per dei bancomat? ph34r.gif

 

Non servono a niente, sono un cameo dei vecchi giochi, dove sbloccavano ciascuna una porta con serratura corrispondente.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca solo una quest (veloce, ma ormai ho voglia di giocare ad altro), e per ottenere tutte le bamboline, l'80% degli obbiettivi, le quest secondarie, quasi tutta la roba unica e circa il 70% della mappa ho impiegato grosso modo 110 ore.

Un ottimo titolo a mio avviso, considerato che NON diventa la solita noia finire le quest secondarie, anzi: diventa via via più interessante, visto che parte dei reward sono eventi interessanti, e le quest stesse sono spesso molto belle (ad es. cercare l'ultimo Stradivarius rimasto sul pianeta per permettere all'ultima suonatrice di violino al mondo di suonare... epico. Epico.)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sciocca ma necessaria: avevo intenzione di comprare Fallout 3 e volevo sapere, grosso modo, a quanto possono ammontare le ore di longevità che il titolo può offrire nella sua integrità di missioni principali e secondarie. Grazie.

 

 

Beh io sono a 80 ore di gioco e penso di aver visto si e no la metà dei posti ...... se segui solo la trama principale naturalmente le ore di gioco non sono molte ma la bellezza di F3 stà proprio nel fatto che hai completa libertà di azione e in ogni luogo ( ce ne sono più di 100 da scoprire ) hai qualcosa da fare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo...come mai i Superstiti folli non si attaccano fra di loro?Come mai i Supermutanti a volte vivono con i centauri e con i ghoul?E per finire con le domande stupide,i ghoul sono cannibali o stanno rannicchiati sulle vittime così?

 

Domande meno stupide

-Ho incontrato un Ghoul nella stazione fogniaria con un cappellino da festa,di nome Gallo,che appena mi ha visto mi ha attaccato(con esito scontato)...chi era?

-Sempre nella stazione fognaria ho raccolto una ventina di orsetti...mi serviranno in futuro o posso venderli?

-Non conoscendo molte locazioni,non conosco nemmeno i nomi...sapete dirmi dove trovare gli schemi della pistola a dardi e sparachiodi(sulla mappa)?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai i Supermutanti a volte vivono con i centauri...?

Come riporta la guida nel bestiario, i supermutanti con il tempo hanno iniziato ad ammaestrare i centauri e li usano adesso come "cani" da guardia per sorvegliare i loro insediamenti piu' grandi.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

i ghoul sono cannibali o stanno rannicchiati sulle vittime così?

 

non lo so, ma penso di si, visto che alcune volte trovo nei loro corpi carne umana(che da ben 25 hp quindi più dell'acqua purificata :ph34r: )

 

-Sempre nella stazione fognaria ho raccolto una ventina di orsetti...mi serviranno in futuro o posso venderli?

gli orsetti io li tengo a casa mia oppure li uso per il lanciatutto, perchè è troppo bello vedere le teste dei nemici che esplodono solo per un orsetto :drunken:

 

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...